Allenatore - Cristian BROCCHI
+20
Kraven
Kook
pollo0389
LeCoqMILANIST67
NicoVideoMakerOfficial
Spirit of Saint Louis
Travis Bickle
trizio81
blitz1960
Cippo
Dr_Destino
Arthas
galapagos
CaMi
Fabrizinho
Mattia80
SHEVCHENKO 7
lalomba
ACMILANo since 1899
marcoteddy
24 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 24 di 29
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Re: Allenatore - Cristian BROCCHI
boh. sai quando arrivi e sei nuovo non entri e sbraiti dopo 5 minuti.Spirit of Saint Louis ha scritto:Kraven ha scritto:scenata che non si può biasimare, ma fuori tempo massimo e da parte di un allenatore impreparato che ha contribuito al precipitare della situazione dopo la scelta di quel figlio di troia bastardo di berlusconi di licenziare sinisa.
magari (anzi, probabilmente) sta scenata gliel'ha fatta dopo ogni partita da quando e' arrivato, stavolta qualche stronzo avra' parlato coi giornalisti per farlo saltare
magari è la prima volta sul serio e qualcuno l'ha fatto uscire. poi l'immagine negativa ricade più sui giocatori che su brocchi è.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
piacerebbe conoscere il genio a cui infastidisce il turpiloquio rivolto a berlusconi...Kraven ha scritto:scenata che non si può biasimare, ma fuori tempo massimo e da parte di un allenatore impreparato che ha contribuito al precipitare della situazione dopo la scelta di quel figlio di troia bastardo di berlusconi di licenziare sinisa.
Kraven- Bologna 1990
Milan, Brocchi: "Aree della società sono scollegate. Juve? Servirà veleno"
Cristian Brocchi è un fiume in piena nell'incontro con la stampa organizzato dalla Lega in vista della finale di Coppa Italia: "Quanto è lontano questo Milan dal grande Milan? Tanto. Le aree della società sono scollegate tra loro. Nelle crepe si infila di tutto e così si aprono voragini. Io pentito? Assolutamente no. Io ho sputato sangue per questa maglia e continuo a farlo. Il mio futuro legato alla Coppa Italia? Non credo. Non penso al dopo finale. Sono convinto del lavoro che faccio e che propongo, se fatto nei tempi giusti può portare dei risultati. E dopo 35 giorni da allenatore rossonero mi sento ancora più forte. Qualcuno mi gioca contro? Se avessi questa sensazione interverrei. La gara contro la Juve? E' necessario che ogni giocatore abbia dentro di sé il veleno. Adesso ho le idee chiare su chi non può darmi niente. Non voglio dare alibi alla squadra. Se dovessimo giocare come contro la Roma scapperei lontano. Una vittoria per cambiare valutazione sulla stagione? No, resterebbe negativa".
sa di venire cacciato per questo può parlare così
Cristian Brocchi è un fiume in piena nell'incontro con la stampa organizzato dalla Lega in vista della finale di Coppa Italia: "Quanto è lontano questo Milan dal grande Milan? Tanto. Le aree della società sono scollegate tra loro. Nelle crepe si infila di tutto e così si aprono voragini. Io pentito? Assolutamente no. Io ho sputato sangue per questa maglia e continuo a farlo. Il mio futuro legato alla Coppa Italia? Non credo. Non penso al dopo finale. Sono convinto del lavoro che faccio e che propongo, se fatto nei tempi giusti può portare dei risultati. E dopo 35 giorni da allenatore rossonero mi sento ancora più forte. Qualcuno mi gioca contro? Se avessi questa sensazione interverrei. La gara contro la Juve? E' necessario che ogni giocatore abbia dentro di sé il veleno. Adesso ho le idee chiare su chi non può darmi niente. Non voglio dare alibi alla squadra. Se dovessimo giocare come contro la Roma scapperei lontano. Una vittoria per cambiare valutazione sulla stagione? No, resterebbe negativa".
sa di venire cacciato per questo può parlare così
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
La Gazzetta apre con il Milan: "Una panca per tre"
"Una panca per tre" titola questa mattina La Gazzetta dello Sport a proposito del futuro del Milan. Giampaolo, Garcia e Montella si giocheranno la successione di Brocchi che intanto ha attaccato il club dichiarando: "Le aree della società sono scollegate tra loro". L'ex Empoli al momento sembra essere in pole, mentre il francese sparge indizi su un suo possibile approdo in una panchina più a nord rispetto a Roma. Scendono invece le quotazioni dell'Aeroplanino dopo il lungo incontro di ieri con il presidente Ferrero.
http://www.milannews.it/rassegna-stampa/la-gazzetta-apre-con-il-milan-una-panca-per-tre-211300
mah tre nomi che non mi dicono niente, c'è di peggio ma ci sarebbe anche di meglio
"Una panca per tre" titola questa mattina La Gazzetta dello Sport a proposito del futuro del Milan. Giampaolo, Garcia e Montella si giocheranno la successione di Brocchi che intanto ha attaccato il club dichiarando: "Le aree della società sono scollegate tra loro". L'ex Empoli al momento sembra essere in pole, mentre il francese sparge indizi su un suo possibile approdo in una panchina più a nord rispetto a Roma. Scendono invece le quotazioni dell'Aeroplanino dopo il lungo incontro di ieri con il presidente Ferrero.
http://www.milannews.it/rassegna-stampa/la-gazzetta-apre-con-il-milan-una-panca-per-tre-211300
mah tre nomi che non mi dicono niente, c'è di peggio ma ci sarebbe anche di meglio
Milan, che caos! Brocchi distrutto voleva lasciare
Il tecnico ha pensato alle dimissioni dopo la Roma. E Berlusconi torna a Milano per salvare il salvabile
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/05/17-11598994/milan_che_caos_brocchi_distrutto_voleva_lasciare/
cavarra- Londra 1963
Punti : 245
Reputazione : 11
credo che noi tifosi finchè nn ci sarà chiarezza societaria faremmo bene a nn leggere giornali che riportano informazioni su futuri allenatori e giocatori effettivamente demoralizzanti
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Ferrero annuncia: "Montella resta alla Sampdoria"
"La Sampdoria va avanti con Montella", con queste parole Massimo Ferrero ha annunciato l'intesa dopo l'incontro con l'allenatore. Il presidente blucerchiato ha scelto la linea della continuità perché c'è voglia di rivincita dopo una stagione negativa: "Proseguiamo insieme, dobbiamo cancellare la stagione da incubo che abbiamo vissuto". L'Aeroplanino era tra i papabili per la panchina della Nazionale e anche del Milan: "Esce dalla rosa dei candidati".
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTIxMTI4Nw
"La Sampdoria va avanti con Montella", con queste parole Massimo Ferrero ha annunciato l'intesa dopo l'incontro con l'allenatore. Il presidente blucerchiato ha scelto la linea della continuità perché c'è voglia di rivincita dopo una stagione negativa: "Proseguiamo insieme, dobbiamo cancellare la stagione da incubo che abbiamo vissuto". L'Aeroplanino era tra i papabili per la panchina della Nazionale e anche del Milan: "Esce dalla rosa dei candidati".
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTIxMTI4Nw
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
sono proprio curioso di vedere come riusciranno a sorprenderci in negativo stavolta
cavarra ha scritto:
Milan, che caos! Brocchi distrutto voleva lasciare
Il tecnico ha pensato alle dimissioni dopo la Roma. E Berlusconi torna a Milano per salvare il salvabile
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/05/17-11598994/milan_che_caos_brocchi_distrutto_voleva_lasciare/
Il salvabile Berlusconi lo ha già mandato a puttane esonerando Mihajlovic.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
divertente...a questo gli manca qualche connessione logica
poi
cioè sai già che ti chiedono una cosa impossibile, la fai lo stesso e dici che non sei pazzo?
no lo sei, eccome. ora vuoi far vedere che hai le palle, ma ripeto è tardi ed è tutto finto. le palle le dovevi dimostrare davanti al vecchio rincoglionito.
ah... il milan di seedorf non giocava difesa e ripartenze caro brocchi.
"Nella cena di Arcore il presidente mi ha chiesto di riportare la squadra ai concetti di gioco con i quali il Milan era diventato grande. Mi ha chiesto di ridare una mentalità milanista. Vorrei parlare con tutti: dal magazziniere all’ultimo dei giardinieri. Ma in 40 giorni come faccio?
poi
Non sono pazzo, sprovveduto, presuntuoso. Se mi avessero chiesto di fare più punti possibile, avrei operato diversamente".
cioè sai già che ti chiedono una cosa impossibile, la fai lo stesso e dici che non sei pazzo?
no lo sei, eccome. ora vuoi far vedere che hai le palle, ma ripeto è tardi ed è tutto finto. le palle le dovevi dimostrare davanti al vecchio rincoglionito.
ah... il milan di seedorf non giocava difesa e ripartenze caro brocchi.
Kraven- Bologna 1990
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Argomenti simili
» Cristian Brocchi
» 32 - Cristian ABBIATI
» 81 - Cristian ZACCARDO
» 17 - Cristián ZAPATA
» 17 - Cristiàn ZAPATA
» 32 - Cristian ABBIATI
» 81 - Cristian ZACCARDO
» 17 - Cristián ZAPATA
» 17 - Cristiàn ZAPATA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 24 di 29