Stephan EL SHAARAWY
+30
Bleed
PerSempreConTe
Puccio7
markets
Overmars
lalomba
Travis Bickle
LeCoqMILANIST67
Janko
death from above
Kook
trizio81
blitz1960
crikkio82
Cippo
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
galapagos
Giannino
Dr_Destino
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
Azooz
CaMi
Stark
Mattia80
Spirit of Saint Louis
daniela
pollo0389
marcoteddy
34 partecipanti
Pagina 10 di 46
Pagina 10 di 46 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 28 ... 46
Re: Stephan EL SHAARAWY
Suma ha detto che è pressoché impossibile fare tutto.MilanOnlyYou ha scritto:Ma il budget è già altissimo, non serve incrementarlo...ci stanno i soldi per fare tutto, con calma...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Suma dice tutto e il suo contrario, basta frignare ad ogni sua singola parola
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
Cristo speriamo non cambi nick sto coglioneCaMi ha scritto:marcoteddy ha scritto:QUALCUNO VADA A VEDERE DI LACaMi ha scritto:il tempo si è fermato a quando a cominciato a pipparemarcoteddy ha scritto:Matematica level over 9000Ras hai sempre detto cose intelligenti. Non puoi dirmi che questa cessione sia un colpaccio perché invece è stata solo una delle solite cazzate di Galliani.. Dov'è il progetto giovani? abbiamo venduto un ragazzo di 21 anni con immensi margini di crescita. Da questa operazione si vede come ancora il Milan non sa quello che vuole. È vergognosa una cessione simile
Comunque declino cominciato da quando qualcuno ha messo come nick faraonerossonero mi saVi dico come la penso.
Il mio nick vi fa capire che ci puntavo tanto e mi spiace che stia per andare via dal Milan, come prospettiva futura era da tenere.
Detto questo ragazzi bisogna guardare alla realtà dei fatti.
Scelto o meno da Mihajolovic, il modulo di quest'anno prevederà il trequartista, quindi per il faraone il posto sarebbe stato molto difficile dal momento in cui che in attacco siamo tanti e idem con i trequartisti.
Lascio stare il discorso mezzala.
Ora, parlando per ipotesi potrei dire che bisognava magari prima cedere altri rispetto a lui ma mi voglio fidare dell'allenatore.
In primis avete mai visto giocare il faraone come seconda punta? Lasciate stare il Padova, in serie A è diverso. NO
Lo avete visto mai giocare come trequartista? NO.
Ora, se il nuovo mister avesse scelto sempre il 4 3 3 sarei infuriato perchè , a maggior ragione che negli ultimi 2 anni abbia avuto problemi, sarebbe stato l'anno del rilancio come titolare esterno sinistro.
Dal momento che il modulo scelto sarà un altro, inizio a fare un ragionamento diverso...
Probabilmente ragionando dalla parte del giocatore(non credo fosse contento di non poter giocare con Miha) e ragionando per l'allenatore/società, si è arrivati alla soluzione più logica...
In generale mi spiace molto a livello personale ma questa operazione per i motivi scritti sopra non posso considerarla totalmente negativa(purtroppo).
Sicuramente vorrei capire Galliani cosa abbia fatto realmente a Montecarlo durante l'affare Kondogbia e per me si è parlato spesso del faraone che NON POTEVA essere messo in mezzo visto che il Monaco, causa problemi FPF, poteva accettare solo cash...
18-20 mln obiettivamente sono pochi per uno cosi giovane che ha cmq dei colpi importanti, non neghiamolo.
E' anche vero però che critichiamo l'operazione Ogbonna ma non è che andiamo totalmente lontani con il faraone... (e ha avuto anche parecchi infortuni e non solo scelte tecniche a lui sfavorevoli)..
Insomma, non sono contento della cessione ma non posso dire che abbiano sbagliato al 100%, ci potrebbe stare.
Detto questo bisogna comprare qualche top perchè al momento non si può certo dire che non abbiamo migliorato la squadra, e non possiamo nemmeno dire che non ci siano scelte nette o logiche.
Via tante seghe e dentro tanti giovani di prospettiva.... un Bertolacci e un Mauri come li consideriamo? scarsi? Direi di no e vanno benissimo.
Per quanto riguarda Bacca e Adriano ho dei dubbi ma attenderò il campo.
Poi tutti a parlare di ROmagnoli come fosse un top ma personalmente se verrebbe, evito di parlare della cifra che spenderemmo, non mi esalterebbe certamente...buon giocatore che però ad oggi non possiamo certo considerare un top.
Come dicevo siamo migliorati molto sia per qualità che per progettualità ma rimanendo cosi non aspettatevi certo uno dei primi 3 posti.
I top?
Come non mi fisserei su Romagnoli non lo farei nemmeno con Ibra perchè poi uno si incazzerebbe...
Su Ibra credo che cmq possa arrivare verso la fine del mercato ma mi aspetto cmq in generale 2 big(uno potrebbe essere ui e uno Gundogan o Witsel) mentre in difesa faccio fatica a trovare uno che ci faccia svoltare.
Insomma, tanti auguri al faraone e speriamo che, in caso di esplosione non torni in Italia soprattutto alla Juventus o all'Inter.
Vediamo cosa farà la società.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Ma chi? Quello che fa il servizio su Mexes che non ha la testa e quindi non rinnova e tornati in studio annuncia il rinnovo? LolOvunqueMilan89 ha scritto:Suma ha detto che è pressoché impossibile fare tutto.MilanOnlyYou ha scritto:Ma il budget è già altissimo, non serve incrementarlo...ci stanno i soldi per fare tutto, con calma...
Mattia80- Yokohama 2007
OvunqueMilan89 ha scritto:Suma ha detto che è pressoché impossibile fare tutto.MilanOnlyYou ha scritto:Ma il budget è già altissimo, non serve incrementarlo...ci stanno i soldi per fare tutto, con calma...
Ancora dietro a Suma. Peraltro non sarebbe la prima volta che tiene basse le aspettative per poi lanciarsi nel classico "sforzo incredibile del Presidente Berlusconi".
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Tutto nella tabellaMilanOnlyYou ha scritto:Farà bene, magna tranquillo Blitz.
Mattia80- Yokohama 2007
Tabella completata
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Che regalo, grazie Milan!
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
ma è proprio evidente quell'intento...chi conosce Suma da un pò l'ha intuito subito......scontatissimoMilanOnlyYou ha scritto:OvunqueMilan89 ha scritto:Suma ha detto che è pressoché impossibile fare tutto.MilanOnlyYou ha scritto:Ma il budget è già altissimo, non serve incrementarlo...ci stanno i soldi per fare tutto, con calma...
Ancora dietro a Suma. Peraltro non sarebbe la prima volta che tiene basse le aspettative per poi lanciarsi nel classico "sforzo incredibile del Presidente Berlusconi".
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
bè non sarebbe la prima volta.. lui a volte (magari seguendo quel pirla di galliani) si è lasciato andare a previsioni molto più ottimistiche del vero...
poi chiaramente OGGI se ancora sta alto con le aspettative sarebbe un folle..
poi chiaramente OGGI se ancora sta alto con le aspettative sarebbe un folle..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Pagina 10 di 46 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 28 ... 46
Argomenti simili
» 92 - Stephan EL SHAARAWY