Stephan EL SHAARAWY
+30
Bleed
PerSempreConTe
Puccio7
markets
Overmars
lalomba
Travis Bickle
LeCoqMILANIST67
Janko
death from above
Kook
trizio81
blitz1960
crikkio82
Cippo
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
galapagos
Giannino
Dr_Destino
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
Azooz
CaMi
Stark
Mattia80
Spirit of Saint Louis
daniela
pollo0389
marcoteddy
34 partecipanti
Pagina 29 di 46
Pagina 29 di 46 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 37 ... 46
Re: Stephan EL SHAARAWY
cvd
chiunque si allontani da Milanello rinasce
chiunque si allontani da Milanello rinasce
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Ma ha fatto cagare... un gol a porta vuota e un tiro decente. Per il resto un sacco di palle perse, soprattutto nel pt. Ma andate in mona..
Stephan George Best El Shaarawy. Ah, il solo repertorio con il monopiede.
Stephan George Best El Shaarawy. Ah, il solo repertorio con il monopiede.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
rimane comunque il miglior affare di mercato 2015 dell'AC Milan
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
15° presenza
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
17esima ma il suo agente dice che l'obbligo di riscatto scatta alla 20esima.
Non si capisce più niente
Non si capisce più niente
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Mi sa che torna
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
Gazzetta - El Shaarawy saluta il Milan: “Era arrivato il momento di cambiare, l’ambiente intorno al calcio a Milano non faceva più per me”
Stephan El Shaarawy, attaccante in prestito al Monaco, ha raccontato le sue sensazioni in merito all’addio al Milan che avverrà tra 6 partite, cioè quando scatterà il riscatto obbligatorio da parte del club monegasco: “È una formalità ormai, anche se mi dispiace che il legame si tagli. Sono stati anni belli, nonostante gli infortuni e tutto il resto. Non dimentico quello che ho fatto nel 2012, ma era arrivato il momento di cambiare. Riparto da qui. Qualcosa che non rifarebbe? No. Sono stato bloccato a lungo da infortuni. Non potevo farci niente e sono rimasto consapevole della mia forza. Gli infortuni in un certo senso mi hanno fatto crescere. Perché l’addio al Milan? Diciamo che l’ambiente non faceva più per me. Non parlo del Milan, ma di tutto quello che gira intorno al calcio a Milano. Sono rimasto male leggendo certe cose perché io so quanto ho lavorato per riprendermi dagli infortuni. Non è bello sentire certe cattiverie, certe voci destabilizzano una persona anche se cerca di resistere. I social media ormai hanno più contro che pro: c’è troppa invidia e cattiveria nei confronti delle persone conosciute, l’ambiente era diventato un po’ negativo. Amo il Milan, non dimenticherò quello che c’è stato. Mi piace vedere in campo tanti ragazzi e sono felice ad esempio per Donnarumma, un gran portiere anche se è solo un adolescente”.
www.milannews.it
Stephan El Shaarawy, attaccante in prestito al Monaco, ha raccontato le sue sensazioni in merito all’addio al Milan che avverrà tra 6 partite, cioè quando scatterà il riscatto obbligatorio da parte del club monegasco: “È una formalità ormai, anche se mi dispiace che il legame si tagli. Sono stati anni belli, nonostante gli infortuni e tutto il resto. Non dimentico quello che ho fatto nel 2012, ma era arrivato il momento di cambiare. Riparto da qui. Qualcosa che non rifarebbe? No. Sono stato bloccato a lungo da infortuni. Non potevo farci niente e sono rimasto consapevole della mia forza. Gli infortuni in un certo senso mi hanno fatto crescere. Perché l’addio al Milan? Diciamo che l’ambiente non faceva più per me. Non parlo del Milan, ma di tutto quello che gira intorno al calcio a Milano. Sono rimasto male leggendo certe cose perché io so quanto ho lavorato per riprendermi dagli infortuni. Non è bello sentire certe cattiverie, certe voci destabilizzano una persona anche se cerca di resistere. I social media ormai hanno più contro che pro: c’è troppa invidia e cattiveria nei confronti delle persone conosciute, l’ambiente era diventato un po’ negativo. Amo il Milan, non dimenticherò quello che c’è stato. Mi piace vedere in campo tanti ragazzi e sono felice ad esempio per Donnarumma, un gran portiere anche se è solo un adolescente”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
parla chiaramente dei suoi problemi di droga e della sua vita notturna milanese
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
pare sia stato fatto fuori anche al monaco
CaMi- Yokohama 2007