Calciomercato Stagione 2015/2016
+32
fofinha
Giannino
stetho
niam
Travis Bickle
OvunqueMilan89
marcoteddy
Cippo
Kraven
Janko
Stark
SHEVCHENKO 7
Azooz
BonoVox84
Demone85
trizio81
blitz1960
CaMi
pollo0389
MilanOnlyYou
Dr_Destino
Spirit of Saint Louis
Kook
Fabrizinho
galapagos
Mattia80
death from above
ACMILANo since 1899
crikkio82
diavoli in paradiso
lalomba
PerSempreConTe
36 partecipanti
Pagina 32 di 100
Pagina 32 di 100 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100
Re: Calciomercato Stagione 2015/2016
Ma perché ce l'avete con Poli poveretto ?
Comunque io direi che il Milan sta tornando anche solo dopo aver letto i post di Giannino
Citazione in Peace and love eh
Comunque io direi che il Milan sta tornando anche solo dopo aver letto i post di Giannino
Citazione in Peace and love eh
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
avevo letto Poli polaretto
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Dani alves mi sta sulle palle, però a trovarlo un terzino come lui... speriamo arrivi, magari con una capigliatura legale. Nonostante l'età fa ancora la sua porca figura. Sarebbe un acquisto alla Cafù,tra l'altro il precedente fa molto ben sperare, mi pare che quando arrivò avesse almeno un paio di anni in più del trentenne Alves. Anche con cafù si parlava di giocatore bollito....
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-06-2015/dani-alves-ho-offerta-italia-milan-sarebbe-onore-12065169751.shtml
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-06-2015/dani-alves-ho-offerta-italia-milan-sarebbe-onore-12065169751.shtml
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Dopo aver raccolto il verbo del padre, scende dalla montagna per indicarci la via
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
per me Zlatan ha senso solo se viene rivoluzionato il cc e gli viene quindi negata ogni ragione per rientrare a fare il 10.
Mi sa che non vi ricordate alcune partite in cui polarizzava ma rallentava il gioco, rendendolo paraddossalmente sterile.
Poi di fatto volete un giocatore per vincere le partitelle con le provinciali, giaccche' partite importanti decise da Z ne ricordo poche.
Basta il Mazzarri di turno che ti mette tra Gargano, Aronica e non ricordo l'altro + arbitrello che abbocca e Ibra sbrocca e si prende 4 giornate.
dobbiamo uscire da una logica di gioco solo apparente basata su palla a Ibra, poi ci pensa lui.
cosi ci si castra in partenza lo sviluppo di una alternativa e francamente non credo che Mihailovic le sappia creare dal nulla.
Gonde aveva delle idee. si e' trovato Pirlo e le ha riadattate ed anche senza Pirlo erano preparati a tessere una trama. il mio timore e' che scegliendo Ibra tutto il resto vada dimenticato.
Infine attenti ai potentati di carattere esplosivo a Milanello, specie se stranieri. Durano poco.
Mi sa che non vi ricordate alcune partite in cui polarizzava ma rallentava il gioco, rendendolo paraddossalmente sterile.
Poi di fatto volete un giocatore per vincere le partitelle con le provinciali, giaccche' partite importanti decise da Z ne ricordo poche.
Basta il Mazzarri di turno che ti mette tra Gargano, Aronica e non ricordo l'altro + arbitrello che abbocca e Ibra sbrocca e si prende 4 giornate.
dobbiamo uscire da una logica di gioco solo apparente basata su palla a Ibra, poi ci pensa lui.
cosi ci si castra in partenza lo sviluppo di una alternativa e francamente non credo che Mihailovic le sappia creare dal nulla.
Gonde aveva delle idee. si e' trovato Pirlo e le ha riadattate ed anche senza Pirlo erano preparati a tessere una trama. il mio timore e' che scegliendo Ibra tutto il resto vada dimenticato.
Infine attenti ai potentati di carattere esplosivo a Milanello, specie se stranieri. Durano poco.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Una finale di Champions League baciata con dolcezza e la felicità di un bambino. Pochi minuti dopo, un volto sorridente e parole in libertà, che accendono in un attimo i desideri e le prospettive di mercato. I tifosi rossoneri hanno ascoltato attentamente le parole rilasciate ieri sera a Sky Sport da Dani Alves, eh sì: "Sarebbe un piacere giocare nel Milan. E' una possibilità". Il gioco è presto fatto: il cerchio si chiude, mentre si aprono gli scenari delle trattative.
Qualche giorno fa vi avevamo riportato dell'interesse rossonero per il difensore brasiliano del Barcellona, in scadenza di contratto con il club blaugrana alla fine di giugno. I contatti ci sono, dal Milan arrivano conferme sulla reale possibilità di portare a San Siro il giocatore, anche se rimane al momento il problema ingaggio. La richiesta di Dani Alves è di sei milioni a stagione, una cifra importante. L'arrivo in società di Mr. Bee, però, porterà nuovi fondi da poter investire sul mercato e quelli che prima potevano sembrare solo sogni ora potrebbero diventare piste davvero concrete (vedi Ibrahimovic).
Insomma, si può fare. Il Milan al lavoro, fra i sogni di mercato e quell'irrefrenabile voglia di tornare grandi. E magari, chissà, presto baciare di nuovo quella coppa con dolcezza e la felicità di un bambino...
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/dani-alves-confermati-i-contatti-con-il-milan-ecco-la-richiesta-sullingaggio/
Qualche giorno fa vi avevamo riportato dell'interesse rossonero per il difensore brasiliano del Barcellona, in scadenza di contratto con il club blaugrana alla fine di giugno. I contatti ci sono, dal Milan arrivano conferme sulla reale possibilità di portare a San Siro il giocatore, anche se rimane al momento il problema ingaggio. La richiesta di Dani Alves è di sei milioni a stagione, una cifra importante. L'arrivo in società di Mr. Bee, però, porterà nuovi fondi da poter investire sul mercato e quelli che prima potevano sembrare solo sogni ora potrebbero diventare piste davvero concrete (vedi Ibrahimovic).
Insomma, si può fare. Il Milan al lavoro, fra i sogni di mercato e quell'irrefrenabile voglia di tornare grandi. E magari, chissà, presto baciare di nuovo quella coppa con dolcezza e la felicità di un bambino...
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/dani-alves-confermati-i-contatti-con-il-milan-ecco-la-richiesta-sullingaggio/
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
le incognite sono date dai 32 e 34 anni.diavoli in paradiso ha scritto:SHEVCHENKO 7 ha scritto:ma noi dobbiamo andare subito in champions,non c'è tempo da perdere
serve per prestigio e soldi
Anche io la penso così. Noi abbiamo bisogno di tornare subito ai vertici in Italia, guadagnare un posto in Europa, riacquistare competitività e credibilità. Abbiamo già perso fin troppo tempo. Nessuno è migliore dello svedese per raggiungere questi obiettivi, considerando le soluzioni concretamente percorribili.
Naturalmente deve essere un'eccezione. Meglio ancora, l'eccezione. Occorre ricostruire una squadra intera e bisogna farlo dalle fondamenta, con un progetto reale e lungimirante, ma non possiamo acquistare soltanto giovani di belle speranze. Almeno un campione, uno pronto, serve per tante ragioni. Persino la Juventus "operaia" di Conte si è ricostruita intorno a Pirlo, dopo anni di investimenti sbagliati. Le incognite vanno benissimo quando disponi di qualche certezza. Siamo in un momento delicato e non possiamo commettere altri errori.
poi il discorso lo posso anche condividire, ma se il budget è 150 mln si può puntare ad altro.
i nomi che girano a parte alves sono ibra, più mediocri cc italiani a rotazione.
La squadra va cambiata nella prospettiva di potenziarla ancora e ancora. Non caricandoci di contratti di gente fra 2 anni (con gli obiettivi che vorremmo avere) inutile.
I big della juve della ricostruzione (limitata...perchè per me il target europeo è quello che le dava conte. quest'anno è stato un exploit) sono : pogba (p0, giovane con super potenzionale ma dubbi di vario tipo), vidal (uno dei migliori cc della bundesliga), morata (uno dei centravanti u21 piu interessanti d'europa), tevez (sappiamo).
fine, stop. pirlo è overrated all'inverosimile.
facciamo che kondogbia, tielemans, brahimi, bacca (per stare ai nomi che leggevo qua, ma di scelta ce nè a iosa) è una cosa piu simile a quella della juve?
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Pagina 32 di 100 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Stagione 2015/2016