Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina-Milan 2-1

+22
Giannino
marcoteddy
Azooz
Stark
PerSempreConTe
blitz1960
Kraven
Mattia80
Spirit of Saint Louis
trizio81
crikkio82
Cippo
MilanOnlyYou
death from above
Dr_Destino
galapagos
CaMi
Janko
pollo0389
Travis Bickle
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
26 partecipanti

Pagina 19 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap9%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap27%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 27% 
[ 3 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap9%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap27%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 27% 
[ 3 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap27%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 27% 
[ 3 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_lcap0%Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 11
 
 
Sondaggio chiuso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da OvunqueMilan89 Mar Mar 17, 2015 1:55 am

Non solo non riesco neanche più ad arrabbiarmi (oggi ho guardato tutto in modo indifferente è distaccato), ma ho già perso gli stimoli anche per la prossima stagione. Non tanto per Sarri in se che è anche bravo, quanto per il progetto di italiani mediocri che si vuole creare. In Champions non torneremo mai più.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da Janko Mar Mar 17, 2015 2:01 am

sarri mi fa vomitare ma molto peggio l'idea dei giovani(lol) italiani baselli valdifiori soriano e merda simile..
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da Janko Mar Mar 17, 2015 2:04 am

ACMILANo since 1899 ha scritto:Berlusconi per salvarsi il sedere e rifarsi una faccia davanti alla gente butterebbe in mare chiunque in tempo zero.. figuriamoci Galliani, io credo e spero che questi saranno gli ultimi mesi del best al Milan, i risultati, l'ennesimo fallimento in tutte le scelte, la famiglia Berlusconi ed i vari eventuali nuovi soci contribuiranno a questo, tra l'altro Berlusconi voleva liberarsi di lui già nel 2006, per me siamo a fine corsa, il best non starà qui ancora a lungo
se berlusconi ha intenzione di rivincere (non capirei il motivo ma comunque..) allora la prima cosa che deve fare è aprire il portafoglio.. se invece come ora del milan non gli importa nulla allora galliani è il parafulmine perfetto..
le tue sono illusioni.. altro che ultimi mesi di galliani.. certo che se la proprietà passa di mano tutto l'assetto societario verrà smantellato..
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Mar 17, 2015 2:04 am

ma io infatti mi chiedo come cazzo si possa pensare di ripartire con i finti giovani italiani mediocrissimi? ma come cazzo vengono queste idee? secondo me pensano pure di farci contenti con gli italiani e i giovani, vi ricordate le chiacchiere da bar no che l'Inter vinceva con 11 stranieri e si beccava le critiche per questo.. poi il "sempre verde servirebbero i giovani" secondo me oltre a spendere il meno possibile cercano proprio di far abboccare i più stupidi, già me li vedo i tifosi che dicono che Valdifiori e Okaka non sono poi così scarsi
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Mar 17, 2015 2:07 am

Janko ha scritto:
ACMILANo since 1899 ha scritto:Berlusconi per salvarsi il sedere e rifarsi una faccia davanti alla gente butterebbe in mare chiunque in tempo zero.. figuriamoci Galliani, io credo e spero che questi saranno gli ultimi mesi del best al Milan, i risultati, l'ennesimo fallimento in tutte le scelte, la famiglia Berlusconi ed i vari eventuali nuovi soci contribuiranno a questo, tra l'altro Berlusconi voleva liberarsi di lui già nel 2006, per me siamo a fine corsa, il best non starà qui ancora a lungo
se berlusconi ha intenzione di rivincere (non capirei il motivo ma comunque..) allora la prima cosa che deve fare è aprire il portafoglio.. se invece come ora del milan non gli importa nulla allora galliani è il parafulmine perfetto..
le tue sono illusioni.. altro che ultimi mesi di galliani.. certo che se la proprietà passa di mano tutto l'assetto societario verrà smantellato..

non so se a Berlusconi interessi ancora vincere non è questo il punto, il punto è che se i figli o qualcuno di vicino a lui gli dicono che Galliani è malvisto dal 90% della tifoseria e questo si riflette anche su di lui, ci sono due strade, o in tempo zero Galliani va via dal Milan oppure apre di nuovo il portafoglio
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da Janko Mar Mar 17, 2015 2:11 am

ACMILANo since 1899 ha scritto:
Janko ha scritto:
ACMILANo since 1899 ha scritto:Berlusconi per salvarsi il sedere e rifarsi una faccia davanti alla gente butterebbe in mare chiunque in tempo zero.. figuriamoci Galliani, io credo e spero che questi saranno gli ultimi mesi del best al Milan, i risultati, l'ennesimo fallimento in tutte le scelte, la famiglia Berlusconi ed i vari eventuali nuovi soci contribuiranno a questo, tra l'altro Berlusconi voleva liberarsi di lui già nel 2006, per me siamo a fine corsa, il best non starà qui ancora a lungo
se berlusconi ha intenzione di rivincere (non capirei il motivo ma comunque..) allora la prima cosa che deve fare è aprire il portafoglio.. se invece come ora del milan non gli importa nulla allora galliani è il parafulmine perfetto..
le tue sono illusioni.. altro che ultimi mesi di galliani.. certo che se la proprietà passa di mano tutto l'assetto societario verrà smantellato..

non so se a Berlusconi interessi ancora vincere non è questo il punto, il punto è che se i figli o qualcuno di vicino a lui gli dicono che Galliani è malvisto dal 90% della tifoseria e questo si riflette anche su di lui, ci sono due strade, o in tempo zero Galliani va via dal Milan oppure apre di nuovo il portafoglio
i figli? ma per i figli il milan è solo fonte di perdita di soldi..
la tua ricostruzione mi pare un po tirata per i capelli.. berlusconi sostanzialmente manda via galliani perchè malvisto dalla tifoseria (ergo qualche contestazione dello stadio a fine campionato).. poi non ti viene in mente che con un altro al posto suo e le enorme disponibilità per ogni mercato al meglio bazzicheremmo per la media europa? a quel punto li sì che berlusconi finirebbe sotto tiro piu di ora..
mooolto piu comoda per lui questa situazione..
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Mar 17, 2015 2:15 am

secondo me sottovaluti o sopravvaluti il pubblico e l'ego di Berlusconi, basterebbe solo che stasera cacciasse Galliani e mettesse Maldini al suo posto e col cagliari ci sarebbero 60mila persone a San Siro, il fatto poi che Galliani abbia già perso la metà dei suoi poteri dovrebbe farti capire quanta fiducia residua hanno ancora in lui (e questo era un anno fa) figurati adesso con tutto quello che ha sbagliato Galliani in quest'ultimo anno, la scelta del prossimo allenatore farà capire molte cose
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da Janko Mar Mar 17, 2015 2:21 am

Ma che vantaggio avrebbe Berlusconi nel mettere Maldini?
Solo quello di sovraesporsi uno perché se due ds hanno gli stessi risultati allora il problema sta più in alto... Due perché Maldini non è uno si tiene dentro tutto.. ma parlerebbe apertamente.. (premesso che dovendo lavorare con Berlusconi secondo me si dimette entro un anno.. Ma questo è un altro discorso e un'idea mia..)
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Mar 17, 2015 2:26 am

penso che io e te avremmo fatto meglio di Galliani delle ultime stagioni, per costruire squadre più scarse di questa avremmo dovuto superarci, non penso che Maldini otterrebbe gli stessi risultati, magari si farà schifo ma non così, Maldini non ti mette Inzaghi in panca e non ti va a prendere Bocchetti e Paletta, poi intendiamoci, per me Gallini è il male principale del Milan ma non è l'unico, Berlusconi è un grandissimo male anche lui però tutta la mafia, tutti gli avvoltoi, gli "amici" che girano intorno e campano grazie al Milan ( a Galliani ) hanno veramente rotto le palle e non da oggi.. ma già dai tempi di Bronzetti
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da Janko Mar Mar 17, 2015 3:07 am

ACMILANo since 1899 ha scritto:penso che io e te avremmo fatto meglio di Galliani delle ultime stagioni, per costruire squadre più scarse di questa avremmo dovuto superarci, non penso che Maldini otterrebbe gli stessi risultati, magari si farà schifo ma non così, Maldini non ti mette Inzaghi in panca e non ti va a prendere Bocchetti e Paletta, poi intendiamoci, per me Gallini è il male principale del Milan ma non è l'unico, Berlusconi è un grandissimo male anche lui però tutta la mafia, tutti gli avvoltoi, gli "amici" che girano intorno e campano grazie al Milan ( a Galliani ) hanno veramente rotto le palle e non da oggi.. ma già dai tempi di Bronzetti
penso che la differenza di valutazioni nasca da questo punto..
io sono il primo a pensare che con il budget o meglio il fatturato del milan se lo gestisci al 100% vinci lo scudetto(ma qui ci vorrebbero anni.. e soprattutto un innesto di liquidità extra iniziale).. se lo gestisci mediamente bene vai in cl (ma anche qui.. mica prendendo il milan oggi e rendendolo competitivo domani..)
i discorsi sarebbero infiniti.. tu mi dici che maldini non ti prende bocchetti e paletta.. ok ma chi altro ti prende a zero? felipe? perchè è questo il mercato del milan.. è un mercato troppo condizionato..da qui la mafia dei procuratori e così via..
io ancora non ho capito perchè berlusconi (dal suo punto di vista) dovrebbe prendere maldini.. mettiamo che fa meglio di galliani.. e poi? per arrivare a certi risultati (nemmeno vincenti) è impossibile raggiungerli senza l'aiuto societario..
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina-Milan 2-1 - Pagina 19 Empty Re: Fiorentina-Milan 2-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.