Fiorentina-Milan 2-1
+22
Giannino
marcoteddy
Azooz
Stark
PerSempreConTe
blitz1960
Kraven
Mattia80
Spirit of Saint Louis
trizio81
crikkio82
Cippo
MilanOnlyYou
death from above
Dr_Destino
galapagos
CaMi
Janko
pollo0389
Travis Bickle
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
26 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 21 di 22
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Fiorentina-Milan 2-1
In realtà nel primo tempo hanno fatto di tutto per farci segnare.. Ma d'altra parte pure il Milan 2005 dopo 8 partite in 25 giorni faceva cagare.. Figuriamoci la fiorentina..Dr_Destino ha scritto:ho visto il gol di destro...mamma mia, gol casuale... una ciabattata incredibile di bonaventura ci ha portato al gol... altri azioni non ne vedo, a parte il tiro di Honda nel pt.
e avrebbero visto buone cose nel pt? Ma sono fuori
Comunque pur avendo fatto di tutto abbiamo malapena concluso i contropiedi che ci hanno regalato..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Janko ha scritto:In realtà nel primo tempo hanno fatto di tutto per farci segnare.. Ma d'altra parte pure il Milan 2005 dopo 8 partite in 25 giorni faceva cagare.. Figuriamoci la fiorentina..Dr_Destino ha scritto:ho visto il gol di destro...mamma mia, gol casuale... una ciabattata incredibile di bonaventura ci ha portato al gol... altri azioni non ne vedo, a parte il tiro di Honda nel pt.
e avrebbero visto buone cose nel pt? Ma sono fuori
Comunque pur avendo fatto di tutto abbiamo malapena concluso i contropiedi che ci hanno regalato..
ma infatti... dove le hanno viste ste cose buone nel primo tempo?? stanno fuori questi. Tra l'altro, la fiorentina ha ancora avuto le occasioni più nitide delle nostre anche nel primo tempo, vedi la traversa di basanta. E arrivavano più facilmente nella nostra area di rigore, nonostante facessero schifo e avessero un ex giocatore come gilardino.
E' una squadra male assemblata, con un sacco di giocatori fuori ruolo, con un modulo che non c'entra nulla con i nostri giocatori, con una tenuta fisica e mentale ridicola, oltre ad essere male allenata... io non ho mai visto triangolazioni, svorapposizioni di terzini o mezzale in tutta la partita, gli esterni lasciati soli negli ultimi 30 metri a fare la giocata personale. Ogni tanto il buon jack si inseriva e Van Ginkel a fare i movimento box to box.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
è una punizione divina per il tifoso vedere giocare il milan.....per nn parlare della condizione atletica...riusciamo ad essere + stanchi di una squadra che ha giocato il triplo di noi e che giocava con le riserve.....però parlano di buone partite,di buon gioco,di pareggio che ci sarebbe stato stretto
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Almeno un weekend sereno ja...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Si continua a parlare di zero soldi e parametri zero obbligatori... ma Matri a 12 mln chi l'ha comprato? El Shaarawy a quasi 20? Saponara a 8-10? Destro a 18? Dai...
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Cerry, ti sfido a fare meglio di Galliani con gli stessi soldi e dovendo chiedere il permesso a Berlusconi per tutto (prevision cit Ma nemmeno troppo in realtà)
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
12 mln di coca e mignotte piuttosto di prendere Matri a quella cifra...
Stark- Yokohama 2007
Stark ha scritto:Si continua a parlare di zero soldi e parametri zero obbligatori... ma Matri a 12 mln chi l'ha comprato? El Shaarawy a quasi 20? Saponara a 8-10? Destro a 18? Dai...
L'errore di base che fa Janko quando in parte assolve Galliani e tutto il sistema di amici suoi che gravitano attorno al Milan è il non considerare come il dover per forza fare mercato con 0 euro sia una cosa dipesa dalla sua scellerata gestione delle (poche) risorse disponibili. I casi che citi tu sono emblematici Stark, ma ce n'è ancora tantissimi a partire dagli ingaggi mostruosi con cui avresti potuto spendere in cartellini per gente poi rivendbile, e poi nessuno mi toglie dalla testa che la Fiorentina e la Lazio costano sideralmente meno del Milan eppure ottengono risultati ampiamente superiori.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Qui spariscono 270 milioni in nulla, circa 100 sono stipendi (fai 110), per il mercato qualche milione e non arriviamo alla metà di 270...è chiaro che molti altri sono spesi e gestiti alla cazzo di cane e non fruttano nulla...da lì derivano parametri zero e stronzate varieJanko ha scritto:penso che la differenza di valutazioni nasca da questo punto..ACMILANo since 1899 ha scritto:penso che io e te avremmo fatto meglio di Galliani delle ultime stagioni, per costruire squadre più scarse di questa avremmo dovuto superarci, non penso che Maldini otterrebbe gli stessi risultati, magari si farà schifo ma non così, Maldini non ti mette Inzaghi in panca e non ti va a prendere Bocchetti e Paletta, poi intendiamoci, per me Gallini è il male principale del Milan ma non è l'unico, Berlusconi è un grandissimo male anche lui però tutta la mafia, tutti gli avvoltoi, gli "amici" che girano intorno e campano grazie al Milan ( a Galliani ) hanno veramente rotto le palle e non da oggi.. ma già dai tempi di Bronzetti
io sono il primo a pensare che con il budget o meglio il fatturato del milan se lo gestisci al 100% vinci lo scudetto(ma qui ci vorrebbero anni.. e soprattutto un innesto di liquidità extra iniziale).. se lo gestisci mediamente bene vai in cl (ma anche qui.. mica prendendo il milan oggi e rendendolo competitivo domani..)
i discorsi sarebbero infiniti.. tu mi dici che maldini non ti prende bocchetti e paletta.. ok ma chi altro ti prende a zero? felipe? perchè è questo il mercato del milan.. è un mercato troppo condizionato..da qui la mafia dei procuratori e così via..
io ancora non ho capito perchè berlusconi (dal suo punto di vista) dovrebbe prendere maldini.. mettiamo che fa meglio di galliani.. e poi? per arrivare a certi risultati (nemmeno vincenti) è impossibile raggiungerli senza l'aiuto societario..
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Si i rinnovi a Muntari a cifre esorbitanti, l'ingaggio di Essien ad altre...
Stark- Yokohama 2007
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Argomenti simili
» MILAN-Fiorentina 0-1
» Fiorentina-Milan
» MILAN-Fiorentina
» MILAN - Fiorentina
» Milan-Fiorentina 2-0
» Fiorentina-Milan
» MILAN-Fiorentina