Topic Politico
+19
Travis Bickle
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Demone85
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
Stark
SHEVCHENKO 7
CaMi
Kook
lalomba
MilanOnlyYou
pollo0389
OvunqueMilan89
Puccio7
Dr_Destino
blitz1960
death from above
Mattia80
23 partecipanti
Pagina 14 di 100
Pagina 14 di 100 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 57 ... 100
Re: Topic Politico
ma infatti il problema non è roma ... il problema è l'italia che accoglie chiunque per questo motivo ... per arricchirsi... altro che carità e minchiate del genere ... viva il "razzismo" (poi ti chiamano così quando vai contro questi individui).
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Mi sembra riduttivo parlare solo degli stranieri, questo è l'argomento del momento, è così per tutto.
penso al cristiano che abitava in gioia,non gli diedero il permesso per verandare il balcone,metri cubi esauriti,non si può fare,in pochi anni gli hanno costruito davanti casa il palazzo della regione e tutto quanto fatto in Garibaldi, oltretutto vista la quantità di lavori fatti tra palazzi e metro lilla era impossibile sistemare le esondazioni del seveso?
Penso a city life, mi pare ci fossero accordi che in cambio dei terreni di rho si doveva fare un parco nella vecchia fiera,il parco effettivamente ci sarà,con 2 grattacieli in mezzo e contornato da palazzi di 5-6 piani.
difficile pensare sia tutto pulito.
penso ai piaggio porter in uso per il servizio mensa nelle scuole, un mezzo che non ha comprato nessuno tranne i comuni,idem alcuni autobus iveco.
penso al magna magna che c'è dietro ad ospizi o case di cura per non autosufficienti, oppure ai depositi asl pieni di ausili per disabili che non servono a nessuno.
Ovunque guardi vien da pensare ci sia poco di pulito.
penso al cristiano che abitava in gioia,non gli diedero il permesso per verandare il balcone,metri cubi esauriti,non si può fare,in pochi anni gli hanno costruito davanti casa il palazzo della regione e tutto quanto fatto in Garibaldi, oltretutto vista la quantità di lavori fatti tra palazzi e metro lilla era impossibile sistemare le esondazioni del seveso?
Penso a city life, mi pare ci fossero accordi che in cambio dei terreni di rho si doveva fare un parco nella vecchia fiera,il parco effettivamente ci sarà,con 2 grattacieli in mezzo e contornato da palazzi di 5-6 piani.
penso ai piaggio porter in uso per il servizio mensa nelle scuole, un mezzo che non ha comprato nessuno tranne i comuni,idem alcuni autobus iveco.
penso al magna magna che c'è dietro ad ospizi o case di cura per non autosufficienti, oppure ai depositi asl pieni di ausili per disabili che non servono a nessuno.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
io parlo di stranieri perchè per anni chi era contro a queste cooperative/operazioni "caritatevoli" veniva definito razzista da questi fenomeni ... adesso abbiamo scoperto chi era la merda.
delle altre porcherie in giro per l'italia siamo tutti d'accordo ... basta pensare a dove sia finita anche la famosa spending review pompata per mesi e mesi ... il risultato sono state nuove tasse per coprire le loro porcate
delle altre porcherie in giro per l'italia siamo tutti d'accordo ... basta pensare a dove sia finita anche la famosa spending review pompata per mesi e mesi ... il risultato sono state nuove tasse per coprire le loro porcate
Il problema in Italia non sono gli stranieri, gli immigrati, i poveri straccioni che arrivano sui barconi.
Il problema dell'Italia e' che ci sono troppi italiani
Il problema dell'Italia e' che ci sono troppi italiani
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
tranquillo che tra un po' non ce ne saranno più
su CityLife c'erano vari progetti, nessuno dei quali prevedeva solo un parcolalomba ha scritto:Mi sembra riduttivo parlare solo degli stranieri, questo è l'argomento del momento, è così per tutto.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
PerSempreConTe ha scritto:tranquillo che tra un po' non ce ne saranno più
Guarda, ne vedo tanti che arrivano qui. Quanti credi che ne restino? Forse il 15%. Il resto, se ne torna a casa con la coda tra le gambe, quando capiscono che il sistema e' leggermente diverso.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Om cosa ci dice di tutti quei mafiosi alla cena raccolta fondi di renzi?
Il sistema della Coop rosse è fatto di molti compagni che sbagliano.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
E che finanziano l'uomo-selfie
Pagina 14 di 100 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 57 ... 100
Pagina 14 di 100