Calciomercato Juventus
+42
diavoli in paradiso
muccy
Stark
Tia86
matti81
markets
Demone85
OvunqueMilan89
pollo0389
Puccio7
blitz1960
Overmars
death from above
Cyggie
MILANO ROSSONERA
RedBlackHeart
niam
Kraven
DevilRudy
CaMi
Travis Bickle
marcoteddy
Bleed
Fabrizinho
dany
fofinha
lalomba
PerSempreConTe
Mezmerize
BonoVox84
SHEVCHENKO 7
Azooz
Mattia80
Giannino
ACMILANo since 1899
admin
bettyzlatan8
Janko
trizio81
Spirit of Saint Louis
MilanOnlyYou
TorinoGobba1897
46 partecipanti
Pagina 79 di 100
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Re: Calciomercato Juventus
trizio81 ha scritto:16 milioni li spendiamo in 4 sessioni di mercato
Non sapevo che gli sceicchi avessero rilevato la nostra società.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
blitz1960 ha scritto:Daniel Kaffee ha scritto:blitz1960 ha scritto:Daniel Kaffee ha scritto:Buffon ; Licht, Barzagli , T.Silva, Chiellini ; Vidal , (Strootman ?), Marchisio, Boa ; Ibra, Cassano
Non mi pare abbiano un esercito di scarponi inutili per i prossimi anni, certamente gli manca il big davanti e dei rinforzi per allungare la rosa, ma da qua a definirli come esercito di seghe ce ne passa
PS non serve nemmeno che dica chi è meglio se finisce che giochiamo con Montolivo davanti alla difesa...
Ma Lich é una mezzasega (lo stesso dicasi di Barzagli che prima di andare alla Juve nel forum di Devilszone veniva insultato in tutte le maniere possibili e immaginabili da tutti, tra quelle che mi ricordo cèra quella che diceva che aveva la panza del tipico bevitore di birra), qui risalta perché facciamo i paragoni con i nostri terzini che sono peggio di lui ma farlo passare per fenomeno mi pare esagerato...fuori Italia non é nessuno tant'é vero che nessuno lo ha mai cercato.
Ecco queste sono le cose che non capisco...Lichtsteiner ha fatto una grandissima stagione, ha corso come un dannato tutto l'anno, ha segnato dei gol, è stato uno dei colpi meglio riusciti della Juve...noi un terzino con un rendimento simile non lo vediamo da chissà quando...non comprendo quindi questo atteggiamento medio del forum di declassare con tanta superbia a mezzeseghe della gente che da noi sarebbe titolarissima. Perlatro Caceres, la loro prima riserva nel ruolo, da noi sarebbe altresì inamovibile...
Io invece non capisco l'atteggiamento di quelli che non fanno altro che denigrare i nostri esaltando i giocatori di altre squadre per il classico detto "l'erba del vicino é sempre piú verde", fermo restando che Lich é sicuramente migliore dei nostri terzini, ma questo non significa che sia un fenomeno, sempre una mezzasega rimane mentre i nostri sono delle seghe intere.
Il fatto che abbia fatto qualche gol e abbia avuto un'annata positiva (anche Abate l'anno scorso era sembrato chissá chi grazie ad un'annata di grazia) non significa nulla altrimenti pure Paletta e Marchese dovrebbero essere considerati fenomeni visto che hanno fatto delle grandi stagioni segnando anche piú di Lich.
Ripeto, se Lich fosse stato il fenomeno che dite a quest'ora non giocherebbe alla Juve ma sarebbe stato ambito sin dai tempi della Lazio dalle migliori squadre europee, invece nisba, non lo ha cercato nessuno...
Non ho detto che sia ai livelli del miglior Cafu, del Maicon di due anni fa o di Dani Alves...però francamente quest'anno ho visto un grande terzino, cosa volete che vi dica...vero che anche Abate aveva fatto benissimo lo scorso anno, però non così bene, visto e considerato che se contiamo il numero di gol e assist non c'è paragone con quelli di Licht di quest'anno.
Detto ciò, anche secondo me il nostro organico rimane migliore del loro stando così le cose, anche perchè il prossimo anno con la Champions sarà tutta un'altra storia, però vedo in generale troppa sicurezza tra i tifosi del Milan, innanzitutto perchè noi rischiamo seriamente di non sostituire a dovere gente fondamentale come Van Bommel, e poi perchè cmq la Juve sicuramente dei rinforzi li porta a casa, e non è da escludere che possano centrare anche un grande attaccante davanti...
In generale ci dobbiamo augurare davvero che Ibra e Thiago non partano per alcuna ragione al mondo, e di non ripetere una stagione del genere a livello di infortuni, dal momento che senza la falcidia mai vista di quest'anno avremmo cmq vinto il campionato...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
chi hanno comprato?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Quasi ufficiale Pogba.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Presi Asamoah e Isla
detto cosi sembra ufficiale...Daniel Kaffee ha scritto:Presi Asamoah e Isla
secondo tuttosport hanno trovato l accordo per lil prestito con diritto di riscatto
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
io ho letto comproprietà per 15mln di euro
addio scudo 2013 mi sa
addio scudo 2013 mi sa
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Comproprietá fittizia...in sostanza è un obbligo di riscatto 15 M + "altra barca di soldi"...
Ottimi colpi, poco da dire...
Ottimi colpi, poco da dire...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Se lo dice l'organo ufficiale direi che è vero...se non lo avete capito Agnelli telefona a quelli di tuttosport. Cmq acquisti atomici, vediamo se Janko la finisce di dire che costoro tanto non si rinforzano a dovere.
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B
» Calciomercato internazionale
» Calciomercato Premier
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B