Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato Juventus

+42
diavoli in paradiso
muccy
Stark
Tia86
matti81
markets
Demone85
OvunqueMilan89
pollo0389
Puccio7
blitz1960
Overmars
death from above
Cyggie
MILANO ROSSONERA
RedBlackHeart
niam
Kraven
DevilRudy
CaMi
Travis Bickle
marcoteddy
Bleed
Fabrizinho
dany
fofinha
lalomba
PerSempreConTe
Mezmerize
BonoVox84
SHEVCHENKO 7
Azooz
Mattia80
Giannino
ACMILANo since 1899
admin
bettyzlatan8
Janko
trizio81
Spirit of Saint Louis
MilanOnlyYou
TorinoGobba1897
46 partecipanti

Pagina 77 di 100 Precedente  1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100  Successivo

Andare in basso

Calciomercato Juventus - Pagina 77 Empty Re: Calciomercato Juventus

Messaggio Da trizio81 Dom Mag 27, 2012 5:31 pm

sfiga siam capitati nell'1% di quella casistica caro travis
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Travis Bickle Dom Mag 27, 2012 5:33 pm

eh si. dimmi tu su 100 campionati quando mai hai visto una squadra con così tanti infortunati. per non parlare del gol di muntari dentro di un metro. 99 volte su 100 quello è gol. chissà come mai quest'anno è toccato quell'1%.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 19784
Reputazione : 277

Messaggio Da diavoli in paradiso Dom Mag 27, 2012 6:00 pm

Condivido l'analisi di Travis sulla stagione della Juventus. Quando si verificano annate particolari come questa, tutto l'organico rende al di sopra delle proprie possibilità. Inoltre troppi e diversi fattori hanno concorso a determinare lo svolgimento e l'esito del campionato.

Ritengo anche però che in questa sessione di mercato la nostra società abbia il dovere di muoversi con intelligenza. Le parole di Ibrahimovic e Thiago Silva non sono i piagnistei di due tifosotti occasionali. Rischiamo di pagare un certo immobilismo e un certo tipo di politica.

Detto questo, il mercato è appena iniziato. Di balle i giornali ne raccontano tante e non ha senso disperarsi adesso. Stiamo a vedere che succede.
diavoli in paradiso
diavoli in paradiso
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Punti : 3567
Reputazione : 125

Messaggio Da trizio81 Dom Mag 27, 2012 6:20 pm

sul fatto che nn ci siano soldi per fare mercato mi sembra evidente viste le dichiarazioni di ibra che nn mi sembra uno che farseggia....però se devo trovare il lato positivo lui ha detto che la società nn ha i soldi per prendere quei 5 giocatori che servono al massimo ne prendiamo un altro,magari qualche speranziella in qualcuno che possa darci una mano ce l'ho
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da blitz1960 Lun Mag 28, 2012 1:11 am

Daniel Kaffee ha scritto:Buffon ; Licht, Barzagli , T.Silva, Chiellini ; Vidal , (Strootman ?), Marchisio, Boa ; Ibra, Cassano

Non mi pare abbiano un esercito di scarponi inutili per i prossimi anni, certamente gli manca il big davanti e dei rinforzi per allungare la rosa, ma da qua a definirli come esercito di seghe ce ne passa

PS non serve nemmeno che dica chi è meglio se finisce che giochiamo con Montolivo davanti alla difesa...

Ma Lich é una mezzasega (lo stesso dicasi di Barzagli che prima di andare alla Juve nel forum di Devilszone veniva insultato in tutte le maniere possibili e immaginabili da tutti, tra quelle che mi ricordo cèra quella che diceva che aveva la panza del tipico bevitore di birra), qui risalta perché facciamo i paragoni con i nostri terzini che sono peggio di lui ma farlo passare per fenomeno mi pare esagerato...fuori Italia non é nessuno tant'é vero che nessuno lo ha mai cercato.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33805
Reputazione : 427

Messaggio Da blitz1960 Lun Mag 28, 2012 1:17 am

Travis Bickle ha scritto:non credo che quello che ho fatto io possa essere considerato un discorso fatto dai nostri avversari lo scorso anno per dei semplicissimi motivi.
una squadra che può contare su ibrahimovic, thiago silva, nesta, pirlo, seedorf, robinho, pato e cassano, sulla carta non può essere considerata una squadra di mezze seghe, neanche da un pazzo con le fette di mortadella sugli occhi.
la juvetta di inizio stagione invece su quanti campioni poteva contare? quanti di voi avrebbero scommesso sulla juve campione d'italia? e quanti campioni ha adesso questa juvetta in squadra? 2 a voler stare larghi?
il milan di inizio stagione scorsa non può essere paragonato alla juvetta di questo inizio campionato. due pianeti diversi proprio.

Tra l'altro qua li stanno ad osannare dimenticandosi che piú che vincerlo loro il campionato lo abbiamo perso noi...avessimo avuto la metá degli infortuni capitatici (con la Juve che per contro non ne ha avuto quasi nessuno), avessimo avuto contro qualche errore/orrore arbitrale in meno, avessero giocato anche loro nei turni infrasettimanali qualche coppa (basta vedere che il loro periodo peggiore é coinciso quando hanno dovuto giocare i turni infrasettimanali di campionato) ora staremmo a fare altri discorsi.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33805
Reputazione : 427

Messaggio Da Janko Lun Mag 28, 2012 2:25 am

lo scrivo una volta per tutte om.. che cazzo me ne frega di chi è piu forte fra abate e lichstenier.. barzagli o yepes nocerino o marchisio.. base base base.. la base la crei con i top player che sono sempre piu difficili da comprare.. o al limite accetto che si parli di base quando una squadra ha 5 giocatori di ottimo livello europeo

continui a parlare di base su cui gli basta innestare questi 2 fantomatici top player.. ma allora fateli comprare all'inter i 2 top player e diventa 40 volte piu forte della juve.. i buoni giocatori li puoi quasi sempre prendere.. vedi nocerino a zero.. i top player hanno ingaggi insostenibili.. devi superare la concorrenza delle big d'europa.. e in piu raramente si muovono..

ps: poi questo delirio collettivo per cassano mi sembra leggermente esagerato.. addirittura sarebbe il miglior attaccante dopo ibra nelle 2 rose?
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Messaggio Da OvunqueMilan89 Ven Giu 01, 2012 10:46 am

Janko ha scritto:lo scrivo una volta per tutte om.. che cazzo me ne frega di chi è piu forte fra abate e lichstenier.. barzagli o yepes nocerino o marchisio.. base base base.. la base la crei con i top player che sono sempre piu difficili da comprare.. o al limite accetto che si parli di base quando una squadra ha 5 giocatori di ottimo livello europeo

continui a parlare di base su cui gli basta innestare questi 2 fantomatici top player.. ma allora fateli comprare all'inter i 2 top player e diventa 40 volte piu forte della juve.. i buoni giocatori li puoi quasi sempre prendere.. vedi nocerino a zero.. i top player hanno ingaggi insostenibili.. devi superare la concorrenza delle big d'europa.. e in piu raramente si muovono..

ps: poi questo delirio collettivo per cassano mi sembra leggermente esagerato.. addirittura sarebbe il miglior attaccante dopo ibra nelle 2 rose?
A mio parare sarebbe Pato il miglior attaccante tra le due rose, ma al momento sospendo il giudizio sul brasiliano...quando tornerà un calciatore vero e proprio se ne riparla...per il resto mi è sempre piaciuto Vucinic, ma lo ritengo troppo discontinuo...Robinho quest'anno stagione con troppo poche luci e decisamente troppe ombre...

In ogni caso il punto lo hai perfettamente toccato, nel senso che un anno fa e due anni fa avevano una rosa completamente da ricostruire da 0, oggi invece un nucleo su cui innestare almeno un grande giocatore davanti c'è tutto, non vedo perchè ti ostini a negarlo...così come non capisco perchè mai sarebbe sicuro che un campione davanti non possano centrarlo, visto che mi pare che la disponibilità economica ci sia...ad esempio se Van Persie va al City potrebbero cogliere l'occasione e prendere Dzeko che a quel punto sarebbe ai margini della rosa. Dzeko oggi come oggi non è un top che da solo ti cambia la vita, come fu con Ibra da noi nel 2010, però nel contesto ormai abbastanza mediocre della Serie A rischierebbe di maramaldeggiare...
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 25260
Reputazione : 112

Messaggio Da OvunqueMilan89 Ven Giu 01, 2012 10:50 am

blitz1960 ha scritto:
Daniel Kaffee ha scritto:Buffon ; Licht, Barzagli , T.Silva, Chiellini ; Vidal , (Strootman ?), Marchisio, Boa ; Ibra, Cassano

Non mi pare abbiano un esercito di scarponi inutili per i prossimi anni, certamente gli manca il big davanti e dei rinforzi per allungare la rosa, ma da qua a definirli come esercito di seghe ce ne passa

PS non serve nemmeno che dica chi è meglio se finisce che giochiamo con Montolivo davanti alla difesa...

Ma Lich é una mezzasega (lo stesso dicasi di Barzagli che prima di andare alla Juve nel forum di Devilszone veniva insultato in tutte le maniere possibili e immaginabili da tutti, tra quelle che mi ricordo cèra quella che diceva che aveva la panza del tipico bevitore di birra), qui risalta perché facciamo i paragoni con i nostri terzini che sono peggio di lui ma farlo passare per fenomeno mi pare esagerato...fuori Italia non é nessuno tant'é vero che nessuno lo ha mai cercato.

Ecco queste sono le cose che non capisco...Lichtsteiner ha fatto una grandissima stagione, ha corso come un dannato tutto l'anno, ha segnato dei gol, è stato uno dei colpi meglio riusciti della Juve...noi un terzino con un rendimento simile non lo vediamo da chissà quando...non comprendo quindi questo atteggiamento medio del forum di declassare con tanta superbia a mezzeseghe della gente che da noi sarebbe titolarissima. Perlatro Caceres, la loro prima riserva nel ruolo, da noi sarebbe altresì inamovibile...
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 25260
Reputazione : 112

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Giu 01, 2012 10:54 am

bah
PerSempreConTe
PerSempreConTe