Le voci di mercato sugli Onestoni
+33
Demone85
Azooz
Schatten
more
lalomba
BonoVox84
fofinha
pollo0389
bettyzlatan8
Kook
Mattia80
Stark
death from above
Travis Bickle
markets
Fabrizinho
galapagos
Spirit of Saint Louis
CaMi
OvunqueMilan89
Giannino
J. Zanetti87
Bleed
ACMILANo since 1899
Janko
MilanOnlyYou
Dr_Destino
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
blitz1960
muccy
marcoteddy
trizio81
37 partecipanti
Pagina 68 di 100
Pagina 68 di 100 • 1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 84 ... 100
Re: Le voci di mercato sugli Onestoni
Mattia80 ha scritto:contano solo i risultati...per il resto c'è Football Manager...ah no in teoria l'obiettivo anche li è vincereOvunqueMilan89 ha scritto:Sto valutando il mercato e non i risultati sul campo che comunque dovranno valutarsi nel lungo periodo. Molto più sensato del nostro, affidato solo all'improvvisazione, non ho dubbi a riguardo.
Con il mercato fatto da loro puoi sperare in risultati nel lungo periodo visto che non si tratta di una serie di mediocri accatastata senza criterio, salvo eccezioni.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
io aspetto di vedere cosa fanno quest'estate, thohir non mi sembra uno che mette i soldi a perdere come faceva moratti...OvunqueMilan89 ha scritto:Mattia80 ha scritto:contano solo i risultati...per il resto c'è Football Manager...ah no in teoria l'obiettivo anche li è vincereOvunqueMilan89 ha scritto:Sto valutando il mercato e non i risultati sul campo che comunque dovranno valutarsi nel lungo periodo. Molto più sensato del nostro, affidato solo all'improvvisazione, non ho dubbi a riguardo.
Con il mercato fatto da loro puoi sperare in risultati nel lungo periodo visto che non si tratta di una serie di mediocri accatastata senza criterio, salvo eccezioni.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
PerSempreConTe ha scritto:la fidanzata di santon
"Solo per fare chiarezza - ha scritto in due tweet poi rimossi -, Davide ha rifiutato l'offerta dell'Inter ma è stato obbligato dal Newcastle ad andare... "
Non ci credo dai...
#DAVIDEGIACINTOVECCHIOCUORE
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
OM che ancora difende sta banda
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
OvunqueMilan89 ha scritto:Mattia80 ha scritto:contano solo i risultati...per il resto c'è Football Manager...ah no in teoria l'obiettivo anche li è vincereOvunqueMilan89 ha scritto:Sto valutando il mercato e non i risultati sul campo che comunque dovranno valutarsi nel lungo periodo. Molto più sensato del nostro, affidato solo all'improvvisazione, non ho dubbi a riguardo.
Ma l'unico potenzialmente buono che hanno preso é Shaquiri, gli altri sono tutti giocatori in declino che non giocavano quasi piú (tipo Podolski) o gente che deve ancora dimostrare tutto (tipo Brozovic). Lo stesso Santon non é che sia un fenomeno e tra l'altro era giá un giocatore loro, come Antonelli per noi...ma il loro é un ottimo acquisto il nostro invece lo hai bollato subito come acquisto mediocre, eppure io credo che, ora come ora, Antonelli sia migliore di Santon. lo stesso per Podolski, non credo che ora come ora sia migliore di un Cerci o di un Destro, e visto che parli spesso di prospettive future mi sembra piú di prospettiva un Destro, che ha margini di miglioramento che non Podolski che é giá un pó di tempo che é in declino.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
ad oggi non ne hanno pagato mezzo, senza Champions voglio vedere chi tengono...o meglio chi riescono a tenere senza vendere. oltretutto l'unico davvero buono è ShaqOvunqueMilan89 ha scritto:Mattia80 ha scritto:contano solo i risultati...per il resto c'è Football Manager...ah no in teoria l'obiettivo anche li è vincereOvunqueMilan89 ha scritto:Sto valutando il mercato e non i risultati sul campo che comunque dovranno valutarsi nel lungo periodo. Molto più sensato del nostro, affidato solo all'improvvisazione, non ho dubbi a riguardo.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Anche Brozovic ha tutto x rivelarsi buono
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Ti piace il nome?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561