Mario BALOTELLI
+35
Azooz
matti81
Janko
Puccio7
Cippo
enrico93
fofinha
cavarra
Demone85
CaMi
blitz1960
trizio81
Mattia80
more
Spirit of Saint Louis
Bleed
ACMILANo since 1899
galapagos
lalomba
Kook
diavoli in paradiso
pollo0389
Dr_Destino
Travis Bickle
MilanOnlyYou
markets
muccy
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Fabrizinho
Stark
Giannino
SHEVCHENKO 7
death from above
marcoteddy
39 partecipanti
Pagina 51 di 70
Pagina 51 di 70 • 1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 60 ... 70
Re: Mario BALOTELLI
Ha un master ad Harvard pare
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
http://www.milannews.it/primo-piano/raiola-al-corsera-balo-non-e-un-leader-liverpool-ultima-spiaggia-milan-barbara-mi-ha-molto-deluso-era-arrivato-il-momento-del-divorzio-153186
Raiola al CorSera: "Balo non è un leader, Liverpool ultima spiaggia. Milan? Barbara mi ha molto deluso. Era arrivato il momento del divorzio"
23.08.2014 10:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello
Fonte: Corriere della Sera
foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
Il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, è stato intervistato dal Corriere della Sera sulla cessione dell’attaccante al Liverpool: “Non è vero che ho chiesto al Liverpool una percentuale esagerata. Con gli inglesi c’è una trattativa molto fluida, corretta, basata sui contenuti. Va avanti da tre mesi. Non è uno scoop. Il Liverpool è sempre stata l’unica squadra che ho trattato per Mario in Inghilterra. Mario non avrà un contratto diverso dagli altri giocatori del Liverpool: dovrà rispettare il codice di comportamento del club come tutti gli altri. Il mio dovere è non fare mai nulla che danneggi la carriera del mio cliente. Non ho mica giurato di dirvi la verità davanti al notaio! Mi piace essere onesto, però. Tre giorni fa non c’era niente in ballo: si parlava del Liverpool ma non c’era un’offerta. Se tu mi chiedevi se c’è un’offerta, io rispondevo di no. Se tu mi chiedevi se stavo parlando con il Liverpool, io rispondevo di sì. La verità è che sto lavorando su Mario da mesi: era arrivato il momento di divorziare dal Milan”.
Sull'addio di Mario dal Milan: "Non c’è stato un fatto, un avvenimento, una litigata. Niente di niente. Non è vero che si sono incrinati i rapporti. Io sono sempre stato negativo sul ritorno di Mario in Italia: la pressione, le aspettative, la stampa... Giocare in Italia per lui è molto più pesante che all’estero. Ma aveva insistito Mario: dal City voleva andare al Milan. E tra procuratore e giocatore decide sempre il cliente”.
Come si è lasciato lei, Raiola, con le due anime del Milan?
“Con Galliani facciamo grandi litigate perché sul lavoro è spietato: non guarda in faccia nessuno”.
Lei invece al tavolo della contrattazione è un vecchio gentleman di campagna...
“Mi lasci finire. Per l’uomo Galliani nutro rispetto e amicizia. Al Milan non posso rimproverare niente. È una grande società. Mario ha giocato bene 6-7 mesi, dando un apporto determinante per andare in Champions. Ma poi si è visto che non è pronto per essere un leader”.
Lo sarà mai, secondo lei?
“Non sta scritto da nessuna parte. Ho cercato per lui una squadra dove può essere un elemento importante senza che gli chiedano di fare il leader. Il Liverpool ha Gerrard: lì Mario sarà protetto e potrà esprimersi al meglio. Ora tocca a lui. Un altro flop non è consigliabile...”.
Che durezza con il suo cliente.
“Non tutti sono nati per essere leader. E non sempre un buon attaccante lo è. Mario ha bisogno di togliersi dalle spalle questa pressione: deve sentirsi libero di fare gol e basta”.
Liverpool è l’ultima spiaggia?
“Ad altissimo livello sì. O la va o la spacca”.
E se la spacca?
“Mario ha 24 anni. Non ha più l’alibi dell’età”.
Torniamo al Milan e alla sua metà femminile.
“Barbara mi ha molto deluso”.
E viceversa, pare.
“È sempre cordiale e elegante, ci avrò parlato tre volte in vita mia. Io sarò fatto male, però le cose me le devi dire in faccia. E invece mi sono state riferite cose scorrette da addebitarmi”.
Raiola al CorSera: "Balo non è un leader, Liverpool ultima spiaggia. Milan? Barbara mi ha molto deluso. Era arrivato il momento del divorzio"
23.08.2014 10:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello
Fonte: Corriere della Sera
foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
Il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, è stato intervistato dal Corriere della Sera sulla cessione dell’attaccante al Liverpool: “Non è vero che ho chiesto al Liverpool una percentuale esagerata. Con gli inglesi c’è una trattativa molto fluida, corretta, basata sui contenuti. Va avanti da tre mesi. Non è uno scoop. Il Liverpool è sempre stata l’unica squadra che ho trattato per Mario in Inghilterra. Mario non avrà un contratto diverso dagli altri giocatori del Liverpool: dovrà rispettare il codice di comportamento del club come tutti gli altri. Il mio dovere è non fare mai nulla che danneggi la carriera del mio cliente. Non ho mica giurato di dirvi la verità davanti al notaio! Mi piace essere onesto, però. Tre giorni fa non c’era niente in ballo: si parlava del Liverpool ma non c’era un’offerta. Se tu mi chiedevi se c’è un’offerta, io rispondevo di no. Se tu mi chiedevi se stavo parlando con il Liverpool, io rispondevo di sì. La verità è che sto lavorando su Mario da mesi: era arrivato il momento di divorziare dal Milan”.
Sull'addio di Mario dal Milan: "Non c’è stato un fatto, un avvenimento, una litigata. Niente di niente. Non è vero che si sono incrinati i rapporti. Io sono sempre stato negativo sul ritorno di Mario in Italia: la pressione, le aspettative, la stampa... Giocare in Italia per lui è molto più pesante che all’estero. Ma aveva insistito Mario: dal City voleva andare al Milan. E tra procuratore e giocatore decide sempre il cliente”.
Come si è lasciato lei, Raiola, con le due anime del Milan?
“Con Galliani facciamo grandi litigate perché sul lavoro è spietato: non guarda in faccia nessuno”.
Lei invece al tavolo della contrattazione è un vecchio gentleman di campagna...
“Mi lasci finire. Per l’uomo Galliani nutro rispetto e amicizia. Al Milan non posso rimproverare niente. È una grande società. Mario ha giocato bene 6-7 mesi, dando un apporto determinante per andare in Champions. Ma poi si è visto che non è pronto per essere un leader”.
Lo sarà mai, secondo lei?
“Non sta scritto da nessuna parte. Ho cercato per lui una squadra dove può essere un elemento importante senza che gli chiedano di fare il leader. Il Liverpool ha Gerrard: lì Mario sarà protetto e potrà esprimersi al meglio. Ora tocca a lui. Un altro flop non è consigliabile...”.
Che durezza con il suo cliente.
“Non tutti sono nati per essere leader. E non sempre un buon attaccante lo è. Mario ha bisogno di togliersi dalle spalle questa pressione: deve sentirsi libero di fare gol e basta”.
Liverpool è l’ultima spiaggia?
“Ad altissimo livello sì. O la va o la spacca”.
E se la spacca?
“Mario ha 24 anni. Non ha più l’alibi dell’età”.
Torniamo al Milan e alla sua metà femminile.
“Barbara mi ha molto deluso”.
E viceversa, pare.
“È sempre cordiale e elegante, ci avrò parlato tre volte in vita mia. Io sarò fatto male, però le cose me le devi dire in faccia. E invece mi sono state riferite cose scorrette da addebitarmi”.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
gif da lacrime
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
sta per mollarlo pure lui
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
ha detto delle cose giuste
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
direi molto schietto raiola. Perchè dovrebbe salutarlo? il pizzaiolo ci guadagna ad ogni trasferimento, se fallisce troverà un'altra sistemazione e sarà un bene per Raiola.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
mollato pure dalla madre mi sa
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
parliamoci chiaro; balotelli come uomo e come professionista vale zero (ahahahah teddy, guarda con che indifferenza ti tiro fuori questa cit.)
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Intervista impeccabile, e anche la cessione adesso prende tutta un'altra logica.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Io mi soffermerei sulla frase "stiamo trattando da 3 mesi". Si cerca di venderlo da 3 mesi e a 10 giorni dalla fine del mercato non abbiamo la minima idea su sostituirlo... ehhhh il modello Napoli, Roma, Atletico, Borussia
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Pagina 51 di 70 • 1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 60 ... 70
Argomenti simili
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI