Mario BALOTELLI
+35
Azooz
matti81
Janko
Puccio7
Cippo
enrico93
fofinha
cavarra
Demone85
CaMi
blitz1960
trizio81
Mattia80
more
Spirit of Saint Louis
Bleed
ACMILANo since 1899
galapagos
lalomba
Kook
diavoli in paradiso
pollo0389
Dr_Destino
Travis Bickle
MilanOnlyYou
markets
muccy
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Fabrizinho
Stark
Giannino
SHEVCHENKO 7
death from above
marcoteddy
39 partecipanti
Pagina 50 di 70
Pagina 50 di 70 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 60 ... 70
Re: Mario BALOTELLI
Che ve devo dì...sollazzatevi con Pazzini che tanto Jackson non arriva se non gli cachiamo più di quanto abbiamo incassato per Balotelli.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Io sto con il grande ex Massimo Oddo - avanti col Pazzo!
E con super Bobo!
Balo via va bene per tante cose, ma TANTO dispende da chi arriva in ogni caso.
Certo che lo showman AdriG ogni estate ad agosto si scatena e ruba la scena a tutti...poi magari i risultati non sono granchè, ma è lo stesso...the show must go on..
E con super Bobo!
Balo via va bene per tante cose, ma TANTO dispende da chi arriva in ogni caso.
Certo che lo showman AdriG ogni estate ad agosto si scatena e ruba la scena a tutti...poi magari i risultati non sono granchè, ma è lo stesso...the show must go on..
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Balotelli si poteva e forse si doveva cedere,io l'avrei tenuto nonostante tutto, il problema non è la cessione,il problema è vedere cosa succede fino alla chiusura di mercato.
viste le premesse e gli anni passati questa sembra l'operazione che toglie ogni ambizione, presente e futura,se invece dovessero stupirci con nuovi e interessanti acquisti sticazzi di Balotelli.
La seconda opzione mi sembra di difficile realizzazione,ci credo veramente poco.
viste le premesse e gli anni passati questa sembra l'operazione che toglie ogni ambizione, presente e futura,se invece dovessero stupirci con nuovi e interessanti acquisti sticazzi di Balotelli.
La seconda opzione mi sembra di difficile realizzazione,ci credo veramente poco.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Agosto 2014, va giù durissima su Mario Balotelli. Luigi Garlando, l'autore dell'articolo, non risparmia frecciate all'ormai ex attaccante rossonero diretto a Liverpool. Balotelli viene descritto come un Ulisse senza Itaca. Un calciatore virtuale: più sbaglia, più viaggia e più guadagna (al Liverpool riceverà uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione). I club che lo acquistano continuano a pagarlo per quello che potrebbe fare più per quello che ha già fatto.E' un attaccante che non ha mai segnato più di 14 gol in un campionato. Ed andrà a sostituire Suarez, che nell'ultima stagione ne ha segnati 31. Più del doppio rispetto al suo massimo. E non è più un giovane. Ormai è un vecchio ragazzo. I giovani promettenti sono altri. A 24 anni non regge ancora il peso delle responsabilità: trema davanti alla porta della Costa Rica. E' un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali. Nonostante tutto, mancherà. Perchè il più indisciplinato della classe, alla fine, manca sempre ai compagni.
La cosa che mi stupisce sono i 6 milioni d'ingaggio, un colpo da maestro di Raiola. sembra un'operazione tipo a scadenza di contratto col procuratore che strappa il massimo possibile come ingaggio dietro l'assicurazione di portarlo ad una cifra da saldo. Perché vedendo certi trasferimenti proprio in Inghilterra questa è una cifra irrisoria. Le squadre inglesi solitamente pagano i giocatori sempre il doppio rispetto al loro reale valore. I Reds hanno scucito meno soldi di quelli che sono soliti spendere per giocatori medi tipo Henderson. Dal punto di vista economico credo sia un'operazione scarsa e che ci sia poco da esultare.
La cosa che mi stupisce sono i 6 milioni d'ingaggio, un colpo da maestro di Raiola. sembra un'operazione tipo a scadenza di contratto col procuratore che strappa il massimo possibile come ingaggio dietro l'assicurazione di portarlo ad una cifra da saldo. Perché vedendo certi trasferimenti proprio in Inghilterra questa è una cifra irrisoria. Le squadre inglesi solitamente pagano i giocatori sempre il doppio rispetto al loro reale valore. I Reds hanno scucito meno soldi di quelli che sono soliti spendere per giocatori medi tipo Henderson. Dal punto di vista economico credo sia un'operazione scarsa e che ci sia poco da esultare.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
descritto perfettamente il suo profilo secondo me.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
Al Liverpool hanno un idiota come DS, cmq la cessione a quei prezzi è un affare, il problema (non da poco) è che Inzaghi vuole spendere il tesoretto per Cerci
cavarra- Londra 1963
Punti : 245
Reputazione : 11
ti facevo intelligente...more ha scritto:ho il terrore di ricky monto io
sarà Ale comunque
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
messaggio di un piccolo einstein su vecchia signora
cioè,hanno venduto balotelli per 20 mln,mica 50.e devono ancora finire di pagarlo al city.una volta preso cerci,quanto gli rimane?i soldi per il gasolio al pulman.
Se non ricordo male l'operazione fu affidata alla unicredit che pagò il city prendendo i soldi dai debitori del milan (che allora come oggi non aveva una lira in cassa). Tra l'altro con minusvalenza, pagato 24 e ceduto a 20.
cioè,hanno venduto balotelli per 20 mln,mica 50.e devono ancora finire di pagarlo al city.una volta preso cerci,quanto gli rimane?i soldi per il gasolio al pulman.
Se non ricordo male l'operazione fu affidata alla unicredit che pagò il city prendendo i soldi dai debitori del milan (che allora come oggi non aveva una lira in cassa). Tra l'altro con minusvalenza, pagato 24 e ceduto a 20.
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Al city spettano ancora 16 milioni giusto?
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
uno che sa come funzionano le plus/minusvalenze tra l'altropollo0389 ha scritto:messaggio di un piccolo einstein su vecchia signora
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 50 di 70 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 60 ... 70
Argomenti simili
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI