Campagna Abbonamenti 2014/2015
+29
Kraven
Travis Bickle
Stark
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Kook
Janko
more
markets
muccy
pollo0389
Azooz
lalomba
Giannino
death from above
OvunqueMilan89
Fabrizinho
Demone85
galapagos
fofinha
Dr_Destino
MilanOnlyYou
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
trizio81
Mattia80
CaMi
PerSempreConTe
33 partecipanti
Pagina 24 di 41
Pagina 24 di 41 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 41
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
Alitalia continuerà a perdere soldi anche con Ethiad (senza invece è la volta buona che ce ne si libera). A Ethiad frega nulla di Alitalia in se e per se (come non gliene fregava nulla ad Air France). È interessata a ben altro, se gli va di lusso Alitalia diventa una compagnia regionale (e sempre perdendo soldi, magari meno di 2 milioni al giorno...).muccy ha scritto:Non esiste nessuna azienda del mondo che si risana nel giro di tre anni devastando completamente la sua attività. È come se per risanare Alitalia Etihad arrivasse e iniziasse a usare gli aerei del 1960 facendo solo la tratta Roma-Baghdad. Certo, costerebbe meno. Bella cazzata.
I costi sono troppo alti? Perfetto. Il pareggio di bilancio in Italia permette tranquillamente di competere ogni anno per le prime tre posizioni. Allora fai un piano pluriennale a tappe prestabilite, cercando di mantenere dei risultati sportivi decenti, cambiando il target di giocatori ed avviandoti verso il pareggio. A fare come sta facendo il Milan oggi sono capace pure io altrimenti: vendo tutti i più forti, poi non so che cazzo fare e rinnovo a tutti i giocatori di nome che mi sono rimasti, prendo Balotelli salvo cambiare idea dopo 8 mesi e butto via decine di milioni in mediocri vecchi conclamati solo per riempire la Gazzetta.
Brutto esempio muccy hahahahaha
Mattia80- Yokohama 2007
- Messaggi : 37040
Punti : 57824
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
Non esiste la linea Galliani,esiste la linea Berlusconi, Galliani obbedisce e cerca di fare il meglio,a volte anche sbagliando sicuramente.
Berlusconi vende kaka per ripianare,poi prende Ibra perché è un nome poi vuole nuovamente ripianare.
altro esempio che mi viene è l'operazione Pato-Tevez saltata perché Tevez guadagnava di più ed era più vecchio,scaricarono praticamente la colpa a Barbara,a quanto so io qualcuno che ora è andato via propose un nome alternativo,giovane e che guadagnava meno,Berlusconi non lo conosceva e non volle vendere per uno sconosciuto.
Berlusconi vende kaka per ripianare,poi prende Ibra perché è un nome poi vuole nuovamente ripianare.
altro esempio che mi viene è l'operazione Pato-Tevez saltata perché Tevez guadagnava di più ed era più vecchio,scaricarono praticamente la colpa a Barbara,a quanto so io qualcuno che ora è andato via propose un nome alternativo,giovane e che guadagnava meno,Berlusconi non lo conosceva e non volle vendere per uno sconosciuto.
lalomba- Atene 1994
- Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
Non ne so un cazzo di Alitalia. Ho preso il primo esempio di società malandata che mi è venuto in mente. Potrebbero anche morire tutti per quanto mi compete.
Comunque non capisco come facciamo ad essere tutti d'accordo e poi a scandalizzarci se Galliani viene chiamato mongoloide scusate.
Comunque non capisco come facciamo ad essere tutti d'accordo e poi a scandalizzarci se Galliani viene chiamato mongoloide scusate.
muccy- Manchester 2003
- Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
perché credo che in realtà loro ritengano che fa quello che può con quello che ha
CaMi- Yokohama 2007
- Messaggi : 35051
Punti : 52808
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
ha preso matri a 12 milioni direi che basta questo per smentirli
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
- Messaggi : 19272
Punti : 31840
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Periferia malfamata di Milano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
la linea Berlusconi è quella di non spendere...la linea Galliani è quella di fare affari con gli amici procuratori, e non penso proprio sia una linea dettata da Berlusconi. La linea è "hai X spendi X"...se poi con quegli X compri Matri o Essien o Constant o chi sia a Berlusconi va bene se resti in quel budgetlalomba ha scritto:Non esiste la linea Galliani,esiste la linea Berlusconi, Galliani obbedisce e cerca di fare il meglio,a volte anche sbagliando sicuramente.
Berlusconi vende kaka per ripianare,poi prende Ibra perché è un nome poi vuole nuovamente ripianare.
altro esempio che mi viene è l'operazione Pato-Tevez saltata perché Tevez guadagnava di più ed era più vecchio,scaricarono praticamente la colpa a Barbara,a quanto so io qualcuno che ora è andato via propose un nome alternativo,giovane e che guadagnava meno,Berlusconi non lo conosceva e non volle vendere per uno sconosciuto.
Mattia80- Yokohama 2007
- Messaggi : 37040
Punti : 57824
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
era per dire che se ci paragoniamo ad Alitalia siamo messi peggio di quanto già siamomuccy ha scritto:Non ne so un cazzo di Alitalia. Ho preso il primo esempio di società malandata che mi è venuto in mente. Potrebbero anche morire tutti per quanto mi compete.
Comunque non capisco come facciamo ad essere tutti d'accordo e poi a scandalizzarci se Galliani viene chiamato mongoloide scusate.
Mattia80- Yokohama 2007
- Messaggi : 37040
Punti : 57824
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano
Cippo- Milano 1995
- Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
LOL vuoi far ripartire la rissa cippo
CaMi- Yokohama 2007
- Messaggi : 35051
Punti : 52808
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
ma chi le compra?Cippo ha scritto:Speriamo vendano pochissime magliette etc...
chi spende 100 euro per la maglia di mosciolivo o igna?
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
- Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 39
Località : Milano
Pagina 24 di 41 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 41
Argomenti simili
» Campagna Abbonamenti 2015-2016
» Campagna Abbonamenti 2013/2014
» Campagna abbonamenti 2017/18
» Campagna abbonamenti 2016 / 2017
» Campagna Abbonamenti 2011/2012
» Campagna Abbonamenti 2013/2014
» Campagna abbonamenti 2017/18
» Campagna abbonamenti 2016 / 2017
» Campagna Abbonamenti 2011/2012
Pagina 24 di 41
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.