Campagna Abbonamenti 2014/2015
+29
Kraven
Travis Bickle
Stark
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Kook
Janko
more
markets
muccy
pollo0389
Azooz
lalomba
Giannino
death from above
OvunqueMilan89
Fabrizinho
Demone85
galapagos
fofinha
Dr_Destino
MilanOnlyYou
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
trizio81
Mattia80
CaMi
PerSempreConTe
33 partecipanti
Pagina 23 di 41
Pagina 23 di 41 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 32 ... 41
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
allora centriamo il punto.. le risorse sono allocate male.. ma anche col pareggio di bilancio in italia puoi fare tantissimo.. soprattutto se ti chiami milan..muccy ha scritto:Non fare il pirla. Hai capito benissimo cosa intendo. Non è certo questo il modo virtuoso per abbattere i costi.Janko ha scritto:Certo diventeremo l atalanta col miglior fatturato della serie a.. Ok..
Janko- Milano 1995
- Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Milano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
Il Milan non è una società come le altre, cambiare i dirigenti peggiorerebbe le cose secondo me,in attesa di un cambio di proprietà l'unica soluzione che potrebbe portare miglioramenti sarebbe che Silvio mollasse tutto e lasciasse mano libera a Barbara.
Finché ci sarà Silvio Galliani serve,per stargli dietro devi essere o un figlio o un signor nessuno diventato qualcuno grazie al Berlusconi dei tempi d'oro.
ve lo vedete un Maldini arrampicarsi sugli specchi per difendere il presidente?
ve lo vedete fare da parafulmine nei momenti d'oro e lasciare la gloria nei momenti buoni?
io no,non lo vedo Maldini disponibile a questo e nemmeno Sogliano o altri.
Finché ci sarà Silvio Galliani serve,per stargli dietro devi essere o un figlio o un signor nessuno diventato qualcuno grazie al Berlusconi dei tempi d'oro.
ve lo vedete un Maldini arrampicarsi sugli specchi per difendere il presidente?
ve lo vedete fare da parafulmine nei momenti d'oro e lasciare la gloria nei momenti buoni?
io no,non lo vedo Maldini disponibile a questo e nemmeno Sogliano o altri.
lalomba- Atene 1994
- Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
certo che vendere a uno squinzi o un thohir per me sarebbe peggio che fallire, sarebbe il baratro eterno
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
- Messaggi : 19272
Punti : 31840
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Periferia malfamata di Milano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
Vedo che hai centrato un altro punto.. Ma sei uno dei pochilalomba ha scritto:Il Milan non è una società come le altre, cambiare i dirigenti peggiorerebbe le cose secondo me,in attesa di un cambio di proprietà l'unica soluzione che potrebbe portare miglioramenti sarebbe che Silvio mollasse tutto e lasciasse mano libera a Barbara.
Finché ci sarà Silvio Galliani serve,per stargli dietro devi essere o un figlio o un signor nessuno diventato qualcuno grazie al Berlusconi dei tempi d'oro.
ve lo vedete un Maldini arrampicarsi sugli specchi per difendere il presidente?
ve lo vedete fare da parafulmine nei momenti d'oro e lasciare la gloria nei momenti buoni?
io no,non lo vedo Maldini disponibile a questo e nemmeno Sogliano o altri.
Janko- Milano 1995
- Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Milano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
lalomba ha scritto:Il Milan non è una società come le altre, cambiare i dirigenti peggiorerebbe le cose secondo me,in attesa di un cambio di proprietà l'unica soluzione che potrebbe portare miglioramenti sarebbe che Silvio mollasse tutto e lasciasse mano libera a Barbara.
Finché ci sarà Silvio Galliani serve,per stargli dietro devi essere o un figlio o un signor nessuno diventato qualcuno grazie al Berlusconi dei tempi d'oro.
ve lo vedete un Maldini arrampicarsi sugli specchi per difendere il presidente?
ve lo vedete fare da parafulmine nei momenti d'oro e lasciare la gloria nei momenti buoni?
io no,non lo vedo Maldini disponibile a questo e nemmeno Sogliano o altri.
perfetto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
- Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
Non esiste nessuna azienda del mondo che si risana nel giro di tre anni devastando completamente la sua attività. È come se per risanare Alitalia Etihad arrivasse e iniziasse a usare gli aerei del 1960 facendo solo la tratta Roma-Baghdad. Certo, costerebbe meno. Bella cazzata.
I costi sono troppo alti? Perfetto. Il pareggio di bilancio in Italia permette tranquillamente di competere ogni anno per le prime tre posizioni. Allora fai un piano pluriennale a tappe prestabilite, cercando di mantenere dei risultati sportivi decenti, cambiando il target di giocatori ed avviandoti verso il pareggio. A fare come sta facendo il Milan oggi sono capace pure io altrimenti: vendo tutti i più forti, poi non so che cazzo fare e rinnovo a tutti i giocatori di nome che mi sono rimasti, prendo Balotelli salvo cambiare idea dopo 8 mesi e butto via decine di milioni in mediocri vecchi conclamati solo per riempire la Gazzetta.
I costi sono troppo alti? Perfetto. Il pareggio di bilancio in Italia permette tranquillamente di competere ogni anno per le prime tre posizioni. Allora fai un piano pluriennale a tappe prestabilite, cercando di mantenere dei risultati sportivi decenti, cambiando il target di giocatori ed avviandoti verso il pareggio. A fare come sta facendo il Milan oggi sono capace pure io altrimenti: vendo tutti i più forti, poi non so che cazzo fare e rinnovo a tutti i giocatori di nome che mi sono rimasti, prendo Balotelli salvo cambiare idea dopo 8 mesi e butto via decine di milioni in mediocri vecchi conclamati solo per riempire la Gazzetta.
muccy- Manchester 2003
- Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
D accordissimo..ma tutto quello che hai nominato é silvio berlusconi oggi ovvero in fase di acuta senilitàmuccy ha scritto:Non esiste nessuna azienda del mondo che si risana nel giro di tre anni devastando completamente la sua attività. È come se per risanare Alitalia Etihad arrivasse e iniziasse a usare gli aerei del 1960 facendo solo la tratta Roma-Baghdad. Certo, costerebbe meno. Bella cazzata.
I costi sono troppo alti? Perfetto. Il pareggio di bilancio in Italia permette tranquillamente di competere ogni anno per le prime tre posizioni. Allora fai un piano pluriennale a tappe prestabilite, cercando di mantenere dei risultati sportivi decenti, cambiando il target di giocatori ed avviandoti verso il pareggio. A fare come sta facendo il Milan oggi sono capace pure io altrimenti: vendo tutti i più forti, poi non so che cazzo fare e rinnovo a tutti i giocatori di nome che mi sono rimasti, prendo Balotelli salvo cambiare idea dopo 8 mesi e butto via decine di milioni in mediocri vecchi conclamati solo per riempire la Gazzetta.
Janko- Milano 1995
- Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Milano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
muccy ha scritto:Non esiste nessuna azienda del mondo che si risana nel giro di tre anni devastando completamente la sua attività. È come se per risanare Alitalia Etihad arrivasse e iniziasse a usare gli aerei del 1960 facendo solo la tratta Roma-Baghdad. Certo, costerebbe meno. Bella cazzata.
I costi sono troppo alti? Perfetto. Il pareggio di bilancio in Italia permette tranquillamente di competere ogni anno per le prime tre posizioni. Allora fai un piano pluriennale a tappe prestabilite, cercando di mantenere dei risultati sportivi decenti, cambiando il target di giocatori ed avviandoti verso il pareggio. A fare come sta facendo il Milan oggi sono capace pure io altrimenti: vendo tutti i più forti, poi non so che cazzo fare e rinnovo a tutti i giocatori di nome che mi sono rimasti, prendo Balotelli salvo cambiare idea dopo 8 mesi e butto via decine di milioni in mediocri vecchi conclamati solo per riempire la Gazzetta.
su questo sfondi una porta aperta ... lo vado dicendo anch'io da anni che un bilancio non lo risani in un anno addirittura come hanno tentato di fare con la cessione di ibra/thiago ... ma va programmato a medio/lungo termine ...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
- Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
Ma in sta società non c'è la minima programmazione da anni questo è il problema...dicono una cosa ne fanno un'altra, comprano dei giocatori salvo poi mandarli bia perché non se li possono permettere o perché non sono serviti a un cazzo come prevedibile...ma dove si vuole andare con una società gestita così? Berlusconi deve vendere oppure provare a mollare tutto a Barbara con un cambio radicale in società...finché prevarrà la linea Galliani o Silvio impazzisce positivamente e caccia una marea di milioni (impossibile e cmq ormai è tardi) oppure si va verso un continuo ridimensionamento.
Ha ragione Janko, le risorse ci sono ma vengono allocate malissimo, il problema è che continuano imperterriti
Ha ragione Janko, le risorse ci sono ma vengono allocate malissimo, il problema è che continuano imperterriti
Mattia80- Yokohama 2007
- Messaggi : 37040
Punti : 57824
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano
Re: Campagna Abbonamenti 2014/2015
infatti qui janko ha ragionissima, non parte oggi il discorso delle risorse, partiamo dal 24 maggio 2007 e il responsabile è chiaramente galliani
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
- Messaggi : 19272
Punti : 31840
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Periferia malfamata di Milano
Pagina 23 di 41 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 32 ... 41
Argomenti simili
» Campagna Abbonamenti 2015-2016
» Campagna Abbonamenti 2013/2014
» Campagna abbonamenti 2017/18
» Campagna abbonamenti 2016 / 2017
» Campagna Abbonamenti 2011/2012
» Campagna Abbonamenti 2013/2014
» Campagna abbonamenti 2017/18
» Campagna abbonamenti 2016 / 2017
» Campagna Abbonamenti 2011/2012
Pagina 23 di 41
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.