Clarence SEEDORF
+36
cavarra
trizio81
Kook
takitaro
Bleed
Spirit of Saint Louis
Puccio7
BonoVox84
markets
pollo0389
lalomba
J. Zanetti87
marcoteddy
Kraven
Sabato
diavoli in paradiso
ACMILANo since 1899
OvunqueMilan89
blitz1960
Demone85
CaMi
Cippo
dany
muccy
Fabrizinho
galapagos
Stark
more
MilanOnlyYou
Janko
death from above
Giannino
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Dr_Destino
PerSempreConTe
40 partecipanti
Pagina 21 di 100
Pagina 21 di 100 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 60 ... 100
Re: Clarence SEEDORF
A te non arrivano più biglietti omaggio?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
arrivano ma lavoro quindi li rivendo e arrotondo, li vendo ai polli che ancora seguono il milan allo stadio
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
quindi tra un po' parte l'acquisto della porsche
personaggio troppo intelligente ed ingombrante per questa ormai societa' di pagliacci (spiace dirlo ma e' cio' che siamo secondo me)
Clarence molla tutto, meriti di meglio
Clarence molla tutto, meriti di meglio
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Porrà a Sky: "Seedorf è convinto di restare la prossima stagione"
Giorgio Porrà, intervistatore di Seedorf per "Sky Sport", ha commentato in studio le dichiarazioni e il pensiero del tecnico olandese:"Seedorf è sereno e nega questo presunto scollamento con la società. E' granitico nelle sue certezze, per nulla normalizzato. E' convinto di aver fatto un ottimo lavoro sia sul piano tecnico che dei comportamenti, sottolinea che Balotelli è migliorato dal punto di vista della disciplina. Sostiene di avere un rapporto dialettico sia con Galliani che Berlusconi, se la società sta in silenzio è perché in questo momento ha deciso così. Derubrica le notizie di dissapori con società e spogliatoio, dice di essere sempre stato riconosciuto come miglior uomo spogliatoio di sempre. Uomo solo? Quello che pensa Seedorf è tutt'altro, si fa forte di un contratto blindato per due stagioni, credo che sia assolutamente convinto di portare avanti il suo lavoro anche la prossima stagione, anche per affrontare la grande rivoluzioone del gioco".
www.milannews.it
Giorgio Porrà, intervistatore di Seedorf per "Sky Sport", ha commentato in studio le dichiarazioni e il pensiero del tecnico olandese:"Seedorf è sereno e nega questo presunto scollamento con la società. E' granitico nelle sue certezze, per nulla normalizzato. E' convinto di aver fatto un ottimo lavoro sia sul piano tecnico che dei comportamenti, sottolinea che Balotelli è migliorato dal punto di vista della disciplina. Sostiene di avere un rapporto dialettico sia con Galliani che Berlusconi, se la società sta in silenzio è perché in questo momento ha deciso così. Derubrica le notizie di dissapori con società e spogliatoio, dice di essere sempre stato riconosciuto come miglior uomo spogliatoio di sempre. Uomo solo? Quello che pensa Seedorf è tutt'altro, si fa forte di un contratto blindato per due stagioni, credo che sia assolutamente convinto di portare avanti il suo lavoro anche la prossima stagione, anche per affrontare la grande rivoluzioone del gioco".
www.milannews.it
Psct diciamo la verità...ti fa piacere che mandino via Seedorf per il quale nn vedo da parte tua tutta questa lotta e difesa ad oltranza che mostri per altri argomenti e personaggi
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
bingo per trizio.. sta cosa s'era capita dal primo giorno in cui è arrivato
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Diciamo la verità? Ok
io sono stato uno dei pochissimi nel difendere sempre Clarence da giocatore quando tutti lo insultavano/fischiavano... sono stato uno dei primi nel dire che sarebbe diventato un grande allenatore perché lo era già in campo...
adesso vedo che gran parte di quelli che lo insultavano pure sul personale adesso lo difendono a spada tratta e mi fa sorridere (ho letto anche insulti a Inzaghi, una schifezza inaudita) ... che motivo ci sarebbe per difenderlo da parte mia quando lo fate già tutti? Io mi occupo di quelli attaccati da piu parti ... faccio il lavoro sporco
ma questo non difenderlo ad oltranza non vuol dire che gli voglio male... anzi... ripeto che per me può diventare un grandissimo allenatore...
ma soprattutto io spero sempre di vincere... sempre...
dimenticavo... prima i giocatori erano incolpevoli... adesso sono tutti infami... un minimo di coerenza
io sono stato uno dei pochissimi nel difendere sempre Clarence da giocatore quando tutti lo insultavano/fischiavano... sono stato uno dei primi nel dire che sarebbe diventato un grande allenatore perché lo era già in campo...
adesso vedo che gran parte di quelli che lo insultavano pure sul personale adesso lo difendono a spada tratta e mi fa sorridere (ho letto anche insulti a Inzaghi, una schifezza inaudita) ... che motivo ci sarebbe per difenderlo da parte mia quando lo fate già tutti? Io mi occupo di quelli attaccati da piu parti ... faccio il lavoro sporco
ma questo non difenderlo ad oltranza non vuol dire che gli voglio male... anzi... ripeto che per me può diventare un grandissimo allenatore...
ma soprattutto io spero sempre di vincere... sempre...
dimenticavo... prima i giocatori erano incolpevoli... adesso sono tutti infami... un minimo di coerenza
augurati che lo diventi da allenatore del Milan, perché se segui il geometra lo diventerà di altre squadre
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
IO ho sempre tifato Milan in tutte le partite ... ho la coscienza a posto...
Pagina 21 di 100 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 60 ... 100
Argomenti simili
» 10 - Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF