Clarence SEEDORF
+36
cavarra
trizio81
Kook
takitaro
Bleed
Spirit of Saint Louis
Puccio7
BonoVox84
markets
pollo0389
lalomba
J. Zanetti87
marcoteddy
Kraven
Sabato
diavoli in paradiso
ACMILANo since 1899
OvunqueMilan89
blitz1960
Demone85
CaMi
Cippo
dany
muccy
Fabrizinho
galapagos
Stark
more
MilanOnlyYou
Janko
death from above
Giannino
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Dr_Destino
PerSempreConTe
40 partecipanti
Pagina 20 di 100
Pagina 20 di 100 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 60 ... 100
Re: Clarence SEEDORF
Retroscena in merito all'intervista concessa da Clarence Seedorf a Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare le parole rilasciate dal tecnico del Milan non erano state programmate col sodalizio rossonero, che infatti non era a conoscenza del contenuto delle dichiarazioni del proprio tesserato. Nelle scorse ore si erano diffuse alcune voci - non confermate - che volevano possibile l'esonero dell'allenatore olandese, ma al momento non è certa la riconferma di Seedorf sulla panchina del Milan per la prossima stagione
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Cioé cazzo pure Massimo Mauro ha fatto un'analisi perfetta della situazione di Seedorf ritenendola ridicola....
Ultima modifica di Kook il Dom Apr 27, 2014 7:07 pm - modificato 3 volte.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Il clima ideale per affrontare il derby
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
ma qualunque essere umano eccetto il geometra non può che ritenerla ridicolissima
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Seedorf a Sky: "Non voglio il posto di Galliani, voglio solo fare l'allenatore del Milan. Su Balo..."
Queste le parole rilasciate da Clarence Seedorf in esclusiva ai microfoni di Sky oggi pomeriggio: “Io credo di avere un rapporto con il signor Galliani che va oltre il calcio. Ci siamo incontrati tante volte anche in Brasile, con le famiglie. Io non voglio essere al posto di Galliani, del presidente o di altri. Voglio fare l’allenatore del Milan. Ho grande rispetto per il signor Galliani, lui mi ha dato grande fiducia. La vicinanza della società è fondamentale. Io gli ho chiesto la vicinanza. Il tutor l’ho avuto in tutta la mia carriera, i consigli del signor Galliani sono sempre i benvenuti ed è importante perché lui è stato vicino a tutti gli allenatori del Milan. La crescita di Balotelli c’è stata. Con la Roma mi ha chiesto il perché della sostituzione, come ha fatto Honda con la Lazio. Noi abbiamo un ottimo rapporto da adulto ad adulto. Tanti giocatori non riescono ad esprimersi al meglio. La sua uscita dal campo non mi è sembrata scomposta. In campo c’è stato un gesto che ho visto migliaia di volte nella mia carriera. I giornalisti non hanno aiutato Balotelli per la sua crescita. Io gli parlo e gli faccio delle critiche costruttive ma le faccio in privato, non con la stampa. A volte si potrebbe lasciar stare. Non è giusto non riconoscere la sua crescita. Sono tante partite dove è cambiato e non sento che questi cambiamenti positivi non vengono esaltati. Non è giusto esaltare solo le cose negative, vanno sottolineate anche quelle positive. Lui sta facendo dei numeri importanti, è la stagione dove ha fatto più gol in campionato. Ha tre trequartisti, anzi una mezza punta e due trequartisti, si diverte. Ho detto fin dall’inizio che il modulo non ha importanza. Nonostante i risultati che arrivano, cerchiamo tante cose diverse. Balotelli sta facendo bene poi abbiamo Pazzini che io apprezzo tantissimo. Ha grande grinta e un valore e per me se negli ultimi 30 minuti fa la differenza, meglio. Non sono chiuso all’utilizzo di Balo e del Pazzo insieme. Ma ora abbiamo trovato l’equilibrio”.
www.milannews.it
Queste le parole rilasciate da Clarence Seedorf in esclusiva ai microfoni di Sky oggi pomeriggio: “Io credo di avere un rapporto con il signor Galliani che va oltre il calcio. Ci siamo incontrati tante volte anche in Brasile, con le famiglie. Io non voglio essere al posto di Galliani, del presidente o di altri. Voglio fare l’allenatore del Milan. Ho grande rispetto per il signor Galliani, lui mi ha dato grande fiducia. La vicinanza della società è fondamentale. Io gli ho chiesto la vicinanza. Il tutor l’ho avuto in tutta la mia carriera, i consigli del signor Galliani sono sempre i benvenuti ed è importante perché lui è stato vicino a tutti gli allenatori del Milan. La crescita di Balotelli c’è stata. Con la Roma mi ha chiesto il perché della sostituzione, come ha fatto Honda con la Lazio. Noi abbiamo un ottimo rapporto da adulto ad adulto. Tanti giocatori non riescono ad esprimersi al meglio. La sua uscita dal campo non mi è sembrata scomposta. In campo c’è stato un gesto che ho visto migliaia di volte nella mia carriera. I giornalisti non hanno aiutato Balotelli per la sua crescita. Io gli parlo e gli faccio delle critiche costruttive ma le faccio in privato, non con la stampa. A volte si potrebbe lasciar stare. Non è giusto non riconoscere la sua crescita. Sono tante partite dove è cambiato e non sento che questi cambiamenti positivi non vengono esaltati. Non è giusto esaltare solo le cose negative, vanno sottolineate anche quelle positive. Lui sta facendo dei numeri importanti, è la stagione dove ha fatto più gol in campionato. Ha tre trequartisti, anzi una mezza punta e due trequartisti, si diverte. Ho detto fin dall’inizio che il modulo non ha importanza. Nonostante i risultati che arrivano, cerchiamo tante cose diverse. Balotelli sta facendo bene poi abbiamo Pazzini che io apprezzo tantissimo. Ha grande grinta e un valore e per me se negli ultimi 30 minuti fa la differenza, meglio. Non sono chiuso all’utilizzo di Balo e del Pazzo insieme. Ma ora abbiamo trovato l’equilibrio”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
trizio81 ha scritto:Retroscena in merito all'intervista concessa da Clarence Seedorf a Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare le parole rilasciate dal tecnico del Milan non erano state programmate col sodalizio rossonero, che infatti non era a conoscenza del contenuto delle dichiarazioni del proprio tesserato. Nelle scorse ore si erano diffuse alcune voci - non confermate - che volevano possibile l'esonero dell'allenatore olandese, ma al momento non è certa la riconferma di Seedorf sulla panchina del Milan per la prossima stagione
Alcune voci non confermate = posso dire quel cazzo che mi pare e nessuno puó dirmi niente
il classico esempio di giornalismo spazzatura
more ha scritto:ma davvero ha precisato "non voglio il posto di galliani" ?
neanche quello di berlusconi
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Perché per me le voci non confermate sono spazzatura? per te magari sono la verità assoluta...
questione di punti di vista.
questione di punti di vista.
trizio81 ha scritto:Psct sembri pagato dalla società
da galliani più che altro, a barbara critiche non gliele risparmia
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Pagina 20 di 100 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 60 ... 100