Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blog Rossoneri

+20
Puccio7
Travis Bickle
more
muccy
Giannino
Janko
pollo0389
ACMILANo since 1899
Cippo
Kook
Kraven
MilanOnlyYou
Arthas
Mattia80
SHEVCHENKO 7
dany
CaMi
marcoteddy
PerSempreConTe
trizio81
24 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Mar 27, 2014 11:12 am

 sei tesissimo cazzo -_-


io leggo tutto quello che scrive e poi dico la mia... siamo ancora in democrazia Blog Rossoneri - Pagina 5 206935294 

se i suoi articoli sono tutti uguali che colpa ne ho?  :palm: 
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Mar 27, 2014 11:12 am

MilanOnlyYou ha scritto:Stavolta ha un pò ragione però...sono sempre gli stessi concetti, agita un pò, mischia, shackera e invia il post...

grazie  :iconsad: 
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Mar 27, 2014 12:10 pm

il berlusconi che aspetta ronaldinho per vincere a firenze mi ha fatto morire
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da trizio81 Mer Apr 02, 2014 5:46 pm

E adesso? Dopo che la servitù rossonera aveva già dato per morto e cremato il filosofo olandese…succede che non si perde a Roma, si va a vincere a Firenze e si rade al suolo il rione di Verona. A me francamente delle partite non frega più nulla, non ci trovo interesse e mordente, ma mi interessa un altro aspetto: la battaglia tra i leccacravatta sempre più idioti e rimbecilliti e gli strenui difensori del filosofo olandese. Una terza categoria è costituita dalle vedove della capra, ma, dopo gli ultimi risultati, tale partito è stato sciolto senza prova d’appello. Che divertimento, che goduria leggere di questo scontro titanico. Io, chiaramente, parteggio contro i leccacravatta: costoro potrebbero anche lottare per l’abolizione dell’infelicità, ma siccome per me sono degli esseri inferiori, come tali li tratto. Sentirli blaterare che è tutto merito del loro Tutor è qualcosa da far scompisciare dalle risate. Mi rendo anche conto che trattasi per la maggior parte di gente che ha bisogno del tutore, vista la loro in capacità di intendere di volere, ed ecco perchè sono andati in delirio quando hanno saputo che il loro padrone, l’ex re del mercato e monarca assoluto delle magnate da Giannino, avrebbe fatto da tutor a Clarenzio.

La cosa che fa più ridere i normodotati è che non si riesce ad immaginare, almeno io, un Seedorf che prende ordini da Galliani; certo, dopo anni di marionettismo oscuro, tutto è possibile, ma ritengo veramente difficile pensare all’olandese che venga commissariato. Quello che si trova veramente inconcepibile è capire come mai questo Tutor dai poteri taumaturgici, a tratti miracolistici, non abbia utilizzato queste forze extrasensoriali per dare una mano a quel poveraccio che gestiva la panchina prima di Seedorf. Possibile che non sia riuscito a dargli due dritte per non fargli prendere 4 pere con il Sassuolo? Questo Rinascimento Settimanale sarebbe frutto dell’intervento di Galliani che avrebbe spiegato a Seedorf la fase difensiva, ma anche e soprattutto quale formazione mettere in campo.

Io credo che l’olandese abbia fatto tesoro di certi suoi errori e abbia cercato di porvi rimedio; errori più che legittimi, dal momento che era stato inventato allenatore la settimana precedente il suo ingaggio. Nessuno ha mai negato i suoi errori, di contro io ho sempre contestato l’attuale scelta, visto che nel tempo diventerà un grande tecnico, ma non ora. Rimango sempre della mia idea, e cioè che servisse un tecnico autoritario e d’esperienza per spaccare certe teste di rapa che infestano questa squadra. Va detto che la partita contri il rione di Verona è stata molto bella, giocata con buona verve e belle trame offensive. Gol facili e belli. Chiaramente si sono alzati i peana e i ditirmanbi per i gol segnati da Magua e Kakà. Sul primo tralascio, il Chievo è la classica squadra alla sua portata anche se contro la Fiorentina aveva sfoderato due prodezze balistiche…, da fermo appunto. Caratteristica che dovrebbe completare un vero giocatore e non esserne la peculiarità. Su Kakà mi associo ai bei gol, lo stop di petto sul primo è qualcosa di favoloso: solo che, ripeto, certi gol vanno fatti anche nelle grandi e decisive partite.

Nella partita di Firenze, giocata alla garibaldina, ho visto due giocatori veramente inquietanti e tutti e due del…Milan: Honda e Matri. Diciamolo chiaramente, con Rossi in forma ci lasciavamo le penne. Bisogna ammettere che Matri è le due faccie della stessa medaglia. Da una parte rappresenta l’acquisto più sbagliato della stagione con un dispendio di denaro vergognoso, a riprova dell’ incapacità del Delegatodifantomas a fare mercato; ma allo stesso tempo è il suo capolavoro che ha indebolito una Fiorentina sfortunata. E qui Pradè ha le sue colpe. Matri è un ex giocatore, ha fatto pippate indegne, lo metto nella categoria dei velinari e dei tronisti che si contrappone a quella, molto più nutrita, dei tamarri. Honda invece è una croce: io tutte le volte che lo vedo ho un’apparizione: mi appare Ernesto Bronzetti, con il solito cappottino, modello Marlon Brando in Fronte del Porto, che passeggia con il giapponese per le strade di Milano diretto da Giannino. Ecco, vedete? L’equazione riesce sempre:

Bronzetti alla nona (sono i cadaveri che ha portato) fratto Galliani, moltiplicato per provvigioni alla n elevate a Giannino=PIPPA!

In tutta sincerità lo trovo improponibile. E ha giocato pure quasi sempre! Sul resto cosa aggiungere? Taarabt necessario e Montolivo al contrario! Qualcuno ne sente la mancanza? Io no. Questo Montolivo non ci serve a nulla. Ma il mio interesse è rivolto al prossimo CdA nel quale si dovrebbe discutere la posizione del Delegatodifantomas: inutile farsi illusioni, resterà a lungo e continuerà a fare danni, come quelli delle ultime stagioni. Sarà bello però vedere l’agonia dei leccacravatta sotto i colpi delle stagioni disastrose per mano dellìex re del mercato, con un crollo dell’impero senza più ritegno. La salvezza di questa società è il risveglio di Re Theoden, ammesso che sia ancora cerebralmente vivo da accorgersi della brutta fine che abbiamo fatto. Ma Galliani è il vero proprietario del Milan per usucapione, l’altro è solo un presta nome. Non aggiungo altro. Prima usciamo da questo equivoco, meglio è per tutti.

E a giugno torneranno Niang e il deportato Traorè insieme a molti altri che non vuole nessuno, aiuto.

Gianclint
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da pollo0389 Mer Apr 02, 2014 9:53 pm

la frase finale è la piu inquietante
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11713
Punti : 23638
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Apr 02, 2014 10:15 pm

"Il deportato".... che testa di cazzo sto gianminch...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da Mattia80 Mer Apr 02, 2014 10:25 pm

sua madre sarà deportata
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37014
Punti : 57798
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da Janko Gio Apr 17, 2014 1:17 pm

ho letto l'ultimissimo "articolo" di questo tizio.. oltre a essere illeggibile comunista e fascista allo stesso tempo è pure incoerente al massimo.. 80vù darebbe un contributo più importanti a risolvere i problemi del milan
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da Giannino Gio Apr 17, 2014 3:46 pm

ma chi è questo? spiegate pls
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da Giannino Gio Apr 17, 2014 3:49 pm

è trizio?
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blog Rossoneri - Pagina 5 Empty Re: Blog Rossoneri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.