Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+37
Puccio7
Kraven
Cont3z
lalomba
Demone85
MilanOnlyYou
markets
Travis Bickle
Janko
Spirit of Saint Louis
trizio81
diavoli in paradiso
more
Cippo
dany
Antioco
CaMi
niam
ACMILANo since 1899
crikkio82
OvunqueMilan89
marcoteddy
matti81
Dr_Destino
Azooz
SHEVCHENKO 7
Fabrizinho
muccy
galapagos
death from above
Stark
blitz1960
Giannino
pollo0389
Bleed
Mattia80
PerSempreConTe
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 70 di 100
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Peró in 3 anni ha comunque vinto un campionato, ne ha perso un altro arrivando secondo perché era deciso che lo vincesse la Juve e l'anno scorso ha fatto un terzo dopo che gli era stata rivoluzionata e indebolita la squadra...troppi cambi e troppi fattori, anche extracalcistici, per poter costruire qualcosa con serenitá e costanza, se poi ci aggiungiamo pure le caterve di infortuni che non consentono di dare un'ossatura definitiva e costante alla squadra allora credo che sia difficile lavorare bene.
Io ad Allegri la prima cosa che rimprovero é di non aver saputo rimediare alle dormite in difesa, é inutile che ci dica in continuazione che dobbiamo lavorare e migliorare per evitare certi gol assurdi quando poi ogni domenica li rifacciamo...ma che minchia di lavoro fanno visto che non serve a niente?
Io ad Allegri la prima cosa che rimprovero é di non aver saputo rimediare alle dormite in difesa, é inutile che ci dica in continuazione che dobbiamo lavorare e migliorare per evitare certi gol assurdi quando poi ogni domenica li rifacciamo...ma che minchia di lavoro fanno visto che non serve a niente?
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
servizio su sky stamattina che mi informa che costui nn è mai stato così al centro del progetto milan e che è inamovibile
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Claudio Arrigoni, ex direttore di Tele +, a Speciale Calcio e Mercato su Sportitalia ha difeso il tecnico del Milan Massimiliano Allegri chiedendogli di mostrare maggiore coraggio e dire chiaramente quali problemi stanno zavorrando il Milan: “Ho grande stima di Allegri e lo considero l'allenatore migliore della scorsa stagione, però è recidivo con queste partenze a rilento. Deve imparare a costruire diversamente la prima parte di stagione a livello mentale sopratutto. In questo momento avrei preferito che il tecnico parlasse chiaro e dicesse apertamente quali problemi frenano il Milan in questo inizio di stagione anche per responsabilizzare la squadra. Non può dire sempre che va tutto bene e che presto recupereranno".
milannews.it
milannews.it
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
progetto di distruzione milan? ah si è proprio al centro, il pilastro principaletrizio81 ha scritto:servizio su sky stamattina che mi informa che costui nn è mai stato così al centro del progetto milan e che è inamovibile
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
non ci crede manco la mamma di allegri, a fine anno salta sicuro
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Quale progetto?trizio81 ha scritto:servizio su sky stamattina che mi informa che costui nn è mai stato così al centro del progetto milan e che è inamovibile
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
quello che prevede di spendere sempre meno e ridimensionare la squadraSHEVCHENKO 7 ha scritto:Quale progetto?trizio81 ha scritto:servizio su sky stamattina che mi informa che costui nn è mai stato così al centro del progetto milan e che è inamovibile
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
cacciarlo via e dentro il trap come traghettatore sino a maggio in attesa di Pippo.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
non stupitevi è molto verosimile come cosa.. il presidente ormai è fuori dai giochi e il geometra ha preso il controllo totale e incondizionato del tuttotrizio81 ha scritto:servizio su sky stamattina che mi informa che costui nn è mai stato così al centro del progetto milan e che è inamovibile
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
uno dei tanti problemi di allegri è che adesso si sta illudendo che siccome la remuntada gli è riuscita da gennaio l'anno scorso, gli dovrà succedere la stessa cosa anche quest'anno, ma non ha capito che a gennaio juve napoli inter roma fiorentina saranno irraggiungibili.
l'anno scorso a parte la juve ammazza campionato le altre andavano lente.
l'anno scorso a parte la juve ammazza campionato le altre andavano lente.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 70 di 100