Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+37
Puccio7
Kraven
Cont3z
lalomba
Demone85
MilanOnlyYou
markets
Travis Bickle
Janko
Spirit of Saint Louis
trizio81
diavoli in paradiso
more
Cippo
dany
Antioco
CaMi
niam
ACMILANo since 1899
crikkio82
OvunqueMilan89
marcoteddy
matti81
Dr_Destino
Azooz
SHEVCHENKO 7
Fabrizinho
muccy
galapagos
death from above
Stark
blitz1960
Giannino
pollo0389
Bleed
Mattia80
PerSempreConTe
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 85 di 100
Pagina 85 di 100 • 1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
LOL, comunque lo esonerano solo in caso di morte x davvero
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
in quel caso, cartonato del compianto Max
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
questa è una frase che posso dire io o un altro tifoso, non l'allenatore, cristo!!!!pollo0389 ha scritto:"Sul calcio d'angolo marchiamo male o non marchiamo"
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Devi marhhhhhhhare
paradossalmente meglio che dica non marchiamo o marchiamo male, se dicesse pure nome e cognome di chi sbaglia sarebbe anche meglio, bisogna mettere il pepe al culo a sti stronzi di giocatori, perchè allegri sbaglia sicuro, ma certe distrazioni sono colpa dei giocatori che non sono più dei bambini, non deve esserci sempre la balia allenatore che ti tiene concentrato
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
con Sacchi o Capello o Mourinho ma anche un Simeone vedi che non succedono ste vacate...con i flosci invece...ACMILANo since 1899 ha scritto:paradossalmente meglio che dica non marchiamo o marchiamo male, se dicesse pure nome e cognome di chi sbaglia sarebbe anche meglio, bisogna mettere il pepe al culo a sti stronzi di giocatori, perchè allegri sbaglia sicuro, ma certe distrazioni sono colpa dei giocatori che non sono più dei bambini, non deve esserci sempre la balia allenatore che ti tiene concentrato
Mattia80- Yokohama 2007
Con simeone zapata balotelli e soci esplodevano
ma non è vero dai, mourinho ha perso in casa col basilea dopo che stava vincendo, oggi l'atletico ha preso gol da calcio piazzato anche lui, con sacchi e capello si son viste anche li le vaccate, il punto non sono le vaccate che è matematico farle, ma che sia sempre la stessa vaccata no non lo accetto, è per questo che anche i giocatori sono stra colpevoli, non marcare l'uomo è colpa loro io non credo che allegri gli dica di non marcareMattia80 ha scritto:con Sacchi o Capello o Mourinho ma anche un Simeone vedi che non succedono ste vacate...con i flosci invece...ACMILANo since 1899 ha scritto:paradossalmente meglio che dica non marchiamo o marchiamo male, se dicesse pure nome e cognome di chi sbaglia sarebbe anche meglio, bisogna mettere il pepe al culo a sti stronzi di giocatori, perchè allegri sbaglia sicuro, ma certe distrazioni sono colpa dei giocatori che non sono più dei bambini, non deve esserci sempre la balia allenatore che ti tiene concentrato
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
no mi sono spiegato male, non voglio dire che non prendono gol stupidi, dico che non prendono gol stupidi sempre allo stesso modo e in ogni partitaACMILANo since 1899 ha scritto:ma non è vero dai, mourinho ha perso in casa col basilea dopo che stava vincendo, oggi l'atletico ha preso gol da calcio piazzato anche lui, con sacchi e capello si son viste anche li le vaccate, il punto non sono le vaccate che è matematico farle, ma che sia sempre la stessa vaccata no non lo accetto, è per questo che anche i giocatori sono stra colpevoli, non marcare l'uomo è colpa loro io non credo che allegri gli dica di non marcareMattia80 ha scritto:con Sacchi o Capello o Mourinho ma anche un Simeone vedi che non succedono ste vacate...con i flosci invece...ACMILANo since 1899 ha scritto:paradossalmente meglio che dica non marchiamo o marchiamo male, se dicesse pure nome e cognome di chi sbaglia sarebbe anche meglio, bisogna mettere il pepe al culo a sti stronzi di giocatori, perchè allegri sbaglia sicuro, ma certe distrazioni sono colpa dei giocatori che non sono più dei bambini, non deve esserci sempre la balia allenatore che ti tiene concentrato
Mattia80- Yokohama 2007
Uhmm con Capello, che voleva solo corazzieri, passammo mesi/stagioni a commettere errori ripetitivi anche se non con la frequenza attuale.
Dopo una campagna acquisti dedicata agli stangoni e proclami tipo "da ora se prendiamo gol su palla inattiva mi mangio il cappello" bam! Puntuali, continuavamo a prenderli. Capello organizzava bene la squadra in campo e vedeva bene le fasi della partita. Davanti poco gioco organizzato e molte individualita'. Quello con cui urlava di più era Boban che tentava di uscire dalla prigione di centrale di 4_4_2 in cui Capello lo rinchiuse. Non a caso lo sviluppo/lite sulla paternita' di mettere Zvone 3/4 fu tra Berluska e Zaccheroni, quindi dopo.
E sul presidente torniamo: non mi piace Allegri e la sua impostazione, ma dati gli uomini e la loro condizione e similmente all'anno scorso credo che se fa delle scelte le faccia con una certa razionalita' (e qualche ostinato errore). Le battaglie si fanno con le truppe che si hanno. Temo che dietro questo approccio vi sia una consapevolezza di avere uomini senza 90 minuti nelle gambe, con alcuni gia' in debito. Una partita intera ai ritmi del 2ndo tempo non la avremmo retta. Oppure la reggi, fai zemanlandia una partita e perdi le tre successive.
Il problema e':
1)Chi e' responsabile della preparazione? lui.
2)Chi mette in campo i paracarri Abbiati e Muntari? Lui, ma la societa' o si schiera con il portiere di merda o non offre chances alternative (io sposterei Poli a sx ed a dx metterei Pedone, ma come fai a farlo se in panca hai rottami come Nocerino ed Emanuelson stipendiati?).
3)Scegli il difensivismo? Devi includere le ripartenze e una contraerea in area a prova di zanzara.
4)La più importante: molti in serie A in partite cruciali e non solo contro la Rube sono passati al 3-5-2. Che Allegri stia tentando di fare il catenaccio che la condizione fisica presente e futura impone e debba nello stesso tempo rispettare i dettami tattici del presidente? Lo stesso presidente che disse che siamo più' forti del Barca ed in politica cambia idea ogni 5 minuti, ma tendenzialmente ci precipita verso il suicidio?
Tempi durissimi.
Dopo una campagna acquisti dedicata agli stangoni e proclami tipo "da ora se prendiamo gol su palla inattiva mi mangio il cappello" bam! Puntuali, continuavamo a prenderli. Capello organizzava bene la squadra in campo e vedeva bene le fasi della partita. Davanti poco gioco organizzato e molte individualita'. Quello con cui urlava di più era Boban che tentava di uscire dalla prigione di centrale di 4_4_2 in cui Capello lo rinchiuse. Non a caso lo sviluppo/lite sulla paternita' di mettere Zvone 3/4 fu tra Berluska e Zaccheroni, quindi dopo.
E sul presidente torniamo: non mi piace Allegri e la sua impostazione, ma dati gli uomini e la loro condizione e similmente all'anno scorso credo che se fa delle scelte le faccia con una certa razionalita' (e qualche ostinato errore). Le battaglie si fanno con le truppe che si hanno. Temo che dietro questo approccio vi sia una consapevolezza di avere uomini senza 90 minuti nelle gambe, con alcuni gia' in debito. Una partita intera ai ritmi del 2ndo tempo non la avremmo retta. Oppure la reggi, fai zemanlandia una partita e perdi le tre successive.
Il problema e':
1)Chi e' responsabile della preparazione? lui.
2)Chi mette in campo i paracarri Abbiati e Muntari? Lui, ma la societa' o si schiera con il portiere di merda o non offre chances alternative (io sposterei Poli a sx ed a dx metterei Pedone, ma come fai a farlo se in panca hai rottami come Nocerino ed Emanuelson stipendiati?).
3)Scegli il difensivismo? Devi includere le ripartenze e una contraerea in area a prova di zanzara.
4)La più importante: molti in serie A in partite cruciali e non solo contro la Rube sono passati al 3-5-2. Che Allegri stia tentando di fare il catenaccio che la condizione fisica presente e futura impone e debba nello stesso tempo rispettare i dettami tattici del presidente? Lo stesso presidente che disse che siamo più' forti del Barca ed in politica cambia idea ogni 5 minuti, ma tendenzialmente ci precipita verso il suicidio?
Tempi durissimi.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Pagina 85 di 100 • 1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 85 di 100