Adem Ljajic
+35
crikkio82
kaka85x
niam
daniela
Kraven
Demone85
Antioco
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Azooz
Dr_Destino
diavoli in paradiso
more
Stark
galapagos
Bleed
fofinha
Janko
muccy
PerSempreConTe
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
Mattia80
Overmars
Giannino
SHEVCHENKO 7
OvunqueMilan89
CaMi
death from above
matti81
MilanOnlyYou
markets
trizio81
pollo0389
Cippo
39 partecipanti
Pagina 19 di 82
Pagina 19 di 82 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 50 ... 82
Re: Adem Ljajic
Comunque sta storia della clausola bassa per uno di 22 anni non sta in piedi.
Se rinnova e gli si mette una clausola non può essere inferiore al suo valore di mercato che è IMHO sui 18 milioni circa.
Resto della mia idea:
- la viola vuol tenerlo ma non a tutti i costi, anche perchè a quanto so i Della Valle odiano il procuratore (e son stati ben lieti di vendere 2 su 3 dei suoi assistiti) e solo la mediazione di Pradè sta tenendo in piedi la questione;
- lui vuole un contratto importante anche perchè non si sente il 3 incomodo dopo Gomez e Rossi;
- la viola al momento ha alzato l'offerta per il rinnovo ma non arriva manco vicina alle cifre che vuole Adem;
- sicuramente sotto cè l'interesse di varie squadre e il Milan è tra queste dato che Galliani e Pradè hanno parlato spesso.
Credo che la querelle possa chiudersi a fine agosto. In un senso o nell'altro.
Resta fermo che il caso Montolivo ha fatto scuola: su Montox sono stati integerrimi ma mi pare di capire che non lo rifarebbero...perdere un giocatore che ha un valore (basso vista la scadenza contrattuale vicina) a parametro 0 è un grosso danno. Meglio qualche milione subito e magari anche un gioco di contropartite.
Se rinnova e gli si mette una clausola non può essere inferiore al suo valore di mercato che è IMHO sui 18 milioni circa.
Resto della mia idea:
- la viola vuol tenerlo ma non a tutti i costi, anche perchè a quanto so i Della Valle odiano il procuratore (e son stati ben lieti di vendere 2 su 3 dei suoi assistiti) e solo la mediazione di Pradè sta tenendo in piedi la questione;
- lui vuole un contratto importante anche perchè non si sente il 3 incomodo dopo Gomez e Rossi;
- la viola al momento ha alzato l'offerta per il rinnovo ma non arriva manco vicina alle cifre che vuole Adem;
- sicuramente sotto cè l'interesse di varie squadre e il Milan è tra queste dato che Galliani e Pradè hanno parlato spesso.
Credo che la querelle possa chiudersi a fine agosto. In un senso o nell'altro.
Resta fermo che il caso Montolivo ha fatto scuola: su Montox sono stati integerrimi ma mi pare di capire che non lo rifarebbero...perdere un giocatore che ha un valore (basso vista la scadenza contrattuale vicina) a parametro 0 è un grosso danno. Meglio qualche milione subito e magari anche un gioco di contropartite.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
perchè lo chiamano nutella?
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
perchè ad ogni raduno estivo è semrpe grasso, presumo...
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
nn che l'abbia seguito molto, ma è così bravo da corrergli dietro tutto sto tempo?
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
negli ultimi 3-4 mesi della scorsa stagione è stato quasi impressionanteSpirit of Saint Louis ha scritto:nn che l'abbia seguito molto, ma è così bravo da corrergli dietro tutto sto tempo?
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
sinceramente ha fatto una seconda parte di stagione impressionante.
Tecnica, velocità, anche una buona visione della porta, cosa che fino a 1 anno fa pareva un grosso tallone d'achille. Ha surclassato Jojo come importanza nella squadra (e li avevo entrambi al fantacalcio tale per cui li ho seguiti entrambi da vicino).
E come giocatore mi pare un bel "bastardo" nel senso buono del termine.
Certo è fastidioso dal punto di vista comportamentale (ogni fallo pare lo uccidano, sembra pianga per ogni cosa), ma io non sopportavo Inzaghi quando era alla Juve quindi...
Tecnica, velocità, anche una buona visione della porta, cosa che fino a 1 anno fa pareva un grosso tallone d'achille. Ha surclassato Jojo come importanza nella squadra (e li avevo entrambi al fantacalcio tale per cui li ho seguiti entrambi da vicino).
E come giocatore mi pare un bel "bastardo" nel senso buono del termine.
Certo è fastidioso dal punto di vista comportamentale (ogni fallo pare lo uccidano, sembra pianga per ogni cosa), ma io non sopportavo Inzaghi quando era alla Juve quindi...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
da dopo che l'ho venduto al fantaSHEVCHENKO 7 ha scritto:negli ultimi 3-4 mesi della scorsa stagione è stato quasi impressionanteSpirit of Saint Louis ha scritto:nn che l'abbia seguito molto, ma è così bravo da corrergli dietro tutto sto tempo?
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
ahahahah poi gli fanno i cori come in olandaDr_Destino ha scritto:perchè ad ogni raduno estivo è semrpe grasso, presumo...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Sto male
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 19 di 82 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 50 ... 82
Pagina 19 di 82