Adem Ljajic
+35
crikkio82
kaka85x
niam
daniela
Kraven
Demone85
Antioco
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Azooz
Dr_Destino
diavoli in paradiso
more
Stark
galapagos
Bleed
fofinha
Janko
muccy
PerSempreConTe
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
Mattia80
Overmars
Giannino
SHEVCHENKO 7
OvunqueMilan89
CaMi
death from above
matti81
MilanOnlyYou
markets
trizio81
pollo0389
Cippo
39 partecipanti
Pagina 11 di 82
Pagina 11 di 82 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 46 ... 82
Re: Adem Ljajic
Dr_Destino ha scritto:Janko ha scritto:l arrivo di tevez ci avrebbe fatto vincere lo scudetto.. e tenere ibra e thiago.. e rivincere quindi lo scudetto..
lo scudetto rubato dai rubentini. te potevi pure comprare messi e cr7 ma se nel frattempo questi ci rubavano a firenze, annulavano gol regolari nello scontro diretto e catania, etc... non ti cambiava nulla..
e non avrebbe cambiato di una virgola sulla gestione di Ibra e Thiago, anzi il monte ingaggi sarebbe stato ancora più insostenibile con l'entrata di un nuovo ingaggio pesante come quello di tevez.
Ibra e Thiago son stati venduti perchè non abbiam vinto lo scudo. Se prendevi Tevez lo scudo lo vincevi easy e non dovevi vendere nessuno. Probabilmente aprivi davvero un ciclo vincente (cosa che invece ha fatto la Juve)
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Quindi avessimo vinto lo Scudetto non avremmo avuto un buco da 70 M da ripianare con le cessioni di Thiago e Ibra? Mi sembra una teoria molto suggestiva ma poco aderente alla realtà...avremmo uno Scudetto in più probabilmente ma le cessioni per ripianare ci sarebbero state lo stesso...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Con uno scudetto in più.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
questo non lo so.. è una ricostruzione personale.. secondo me berlusconi è molto meno razionale di quello che si pensi.. ha visto che non si era vinto con 70 di passivo e allora ha detto non vincere per non vincere almeno sto in pari.. ma puo essere benissimo come dici tuMilanOnlyYou ha scritto:Quindi avessimo vinto lo Scudetto non avremmo avuto un buco da 70 M da ripianare con le cessioni di Thiago e Ibra? Mi sembra una teoria molto suggestiva ma poco aderente alla realtà...avremmo uno Scudetto in più probabilmente ma le cessioni per ripianare ci sarebbero state lo stesso...
sinceramente adesso io sto bene così e non tornerei indietro inseguendo gli umori di un 80enne inseguito dai processi
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Voglio vedere se starai bene anche nel caso in cui l'Inter prenda la seconda stella prima di noi tu che sei ossessionato dalla rivalità cittadina Jankovic. Mi dissi che prima del primo euroderby non riuscivi a vivere e ai tempi del triplete scappasti a Cogne.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
ma anche se avessimo vinto lo scudetto, come avremmo ripianato i 70 mln di rosso? Berlusconi i soldi li ha smesso di mettere da 3-4 anni, insomma... Avremmo venduto lo stess thiago-ibra. Senza contare che all'epoca giravano i malumori di mezzo spogliatoio nei confronti di Ibra e si cercava di venderlo solo che nessuno all'epoca lo voleva. Siamo riusciti a venderlo al PSG solo includendo nel pacchetto T.Silva altrimenti Ibra non lo avrebbero da solo.
Cmq è meglio non guardare più indietro e guardare avanti, per quanto possibile sia farlo in un momento del genere.
Cmq è meglio non guardare più indietro e guardare avanti, per quanto possibile sia farlo in un momento del genere.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
si va beh ti pare siano messi meglio di noi? sinceramente non mi pare proprio, anziDaniel Kaffee ha scritto:Voglio vedere se starai bene anche nel caso in cui l'Inter prenda la seconda stella prima di noi tu che sei ossessionato dalla rivalità cittadina Jankovic. Mi dissi che prima del primo euroderby non riuscivi a vivere e ai tempi del triplete scappasti a Cogne.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
No, quest'anno assolutamente no, certo che se arrivasse Thoir...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
mah sto thoir non mi convince molto, doveva firmare già da un pezzo ora non se ne parla quasi più...vedremo
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Considerando poi i vari premi da pagare ai giocatori in caso di vittoria, il buco era anche più importanteMilanOnlyYou ha scritto:Quindi avessimo vinto lo Scudetto non avremmo avuto un buco da 70 M da ripianare con le cessioni di Thiago e Ibra? Mi sembra una teoria molto suggestiva ma poco aderente alla realtà...avremmo uno Scudetto in più probabilmente ma le cessioni per ripianare ci sarebbero state lo stesso...
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
Pagina 11 di 82 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 46 ... 82
Pagina 11 di 82