Topic Politico
+21
death from above
ACMILANo since 1899
matti81
Janko
Kraven
Demone85
Mezmerize
marcoteddy
rondorajon
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
muccy
Dr_Destino
Puccio7
lalomba
OvunqueMilan89
Mattia80
blitz1960
CaMi
PerSempreConTe
MilanOnlyYou
25 partecipanti
Pagina 29 di 100
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Re: Topic Politico
La annunziata che dice ad alfano "siete impresentabili"
Invece i suoi amichetti del pd tutti lord inglesi
Invece i suoi amichetti del pd tutti lord inglesi
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Grande ieri il deputato del PD che non sa cos'è la perestrojka..."un qualcosa dei tempi di Stalin, certamente negativa"...inarrivabile quella del M5S però che non sapeva cosa significa BCE ma soprattutto non conosce Draghi LOOOOL
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
è quella di cui parlavo prima
https://www.facebook.com/pages/Gessica-Rostellato-Deputata-alla-Camera-M5S/500872119935548
https://www.facebook.com/pages/Gessica-Rostellato-Deputata-alla-Camera-M5S/500872119935548
Per quanto riguarda la BCE, in quel momento mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque...) infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito. Ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt'altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale... Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati.
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Sta gente dei 5 Stelle è veramente la prova provata che la democrazia diretta è una stronzata atomica
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Il Movimento 5 Stelle è appena sbarcato in Parlamento e non mancano le prime gaffe e figuracce: «Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: 'Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!'. Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure piacere??? No guarda, forse non hai capito: NON È UN PIACERE!!!». Non si trattiene Gessica Rostellato, deputato del Movimento 5 Stelle, che su Facebook attacca duramente Rosi Bindi, presidente del Pd.
LA RETROMARCIA - Passano pochi secondi e sotto il post compaiono numerosi commmenti in cui la Rostellato viene accusata di essere una cafona. «Ignoranti, presuntuosi ed anche maleducati. Se questo è il nuovo l'Italia è proprio messa male....». Oltre cinquemila commenti che condannano questa forma di ostracismo e questo caso di attacco tra donne. C'è chi anche fa notare «arrivi in Parlamento con il bambino e poi ti metti a sputare veleno su un'altra donna, alla faccia della solidarietà». Dopo qualche ora la neo deputata 5 Stelle Rostellato chiede scusa «Non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio.... so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora».
www.corriere.it
LA RETROMARCIA - Passano pochi secondi e sotto il post compaiono numerosi commmenti in cui la Rostellato viene accusata di essere una cafona. «Ignoranti, presuntuosi ed anche maleducati. Se questo è il nuovo l'Italia è proprio messa male....». Oltre cinquemila commenti che condannano questa forma di ostracismo e questo caso di attacco tra donne. C'è chi anche fa notare «arrivi in Parlamento con il bambino e poi ti metti a sputare veleno su un'altra donna, alla faccia della solidarietà». Dopo qualche ora la neo deputata 5 Stelle Rostellato chiede scusa «Non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio.... so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora».
www.corriere.it
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
AHAHAH Bindi ciao
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
penso sia il principale male dell'Italia.. ma mi ci metto pure io dentromuccy ha scritto:Sta gente dei 5 Stelle è veramente la prova provata che la democrazia diretta è una stronzata atomica
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Epifani possibile ministro del lavoro per perdsani
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Janko ha scritto:penso sia il principale male dell'Italia.. ma mi ci metto pure io dentromuccy ha scritto:Sta gente dei 5 Stelle è veramente la prova provata che la democrazia diretta è una stronzata atomica
E' il principale male del mondo.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
scusate io non capisco una cosa. si parla di tornare alle elezioni a giugno. ma cosa cambierebbe ? cioè, voi da febbraio a giugno cambiate idea e votate silvio al posto di bersani o viceversa ?
bhooooooooooo
bhooooooooooo
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Pagina 29 di 100