Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
+35
Cippo
gile84
dany
DavidBeckham32
lalomba
Travis Bickle
blitz1960
ACMILANo since 1899
galapagos
Demone85
Dr_Destino
Kraven
Azooz
Janko
TrapiAntonio Conte
OvunqueMilan89
Bleed
Puccio7
Giannino
Spirit of Saint Louis
trizio81
more
Mattia80
kaka85x
markets
MilanOnlyYou
Stark
CaMi
pollo0389
PerSempreConTe
death from above
muccy
marcoteddy
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
39 partecipanti
Pagina 53 di 100
Pagina 53 di 100 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
SHEVCHENKO 7 ha scritto:vieni su,scambio con ignaPerSempreConTe ha scritto:L'apertura di Santon: "Inter? Tifo Milan! Farei le valigie solo per i rossoneri"
Fonte: La Gazzetta dello Sport
E' da tempo obiettivo di mercato di Via Turati. Oggi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, arriva l'apertura definitiva al discorso Milan. Parliamo di Davide Santon, esterno cresciuto nell'Inter e ora al Newcastle. "Qui a Newcastle sto benissimo, gioco titolare, mi piace l'ambiente e ho conosciuto Cloe, dalla quale aspetto una figlia. Mi spiace un sacco aver dovuto saltare l'Under 21 per un infortunio, che per fortuna risolverò in dieci giorni". Un ritorno in Italia? "Ho sentito dell'interesse del Milan e mi fa molto piacere. Ho un contratto sino al 2016 ma non è detto che debba rimanere in Inghilterra fino a quella data. Inter? Ho bei ricordi, ma sono tifoso del Milan".
www.milannews.it
mi tengo Abate senza neanche pensarci un secondo
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Ma neanche per sogno dentro Santon e fuori Abate...mi tengo il nostro.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Grazie Kraven (eh si mi concentro sul centrale centro sx perchè non immagino neanche lontanamente che piglino 2 centrali nuovi, nonostante IMHO ad oggi la conferma di Zapata, a livello economico sulla cifra del riscatto, non è affatto scontata) , Trizio, Moy per le Vostre risposte sui difensori..il giochino lo ripeterò sui centrocampisti quindi state pronti...
Devo dire che non mi sorprende l'ultimo posto di Astori (segnalo che il suo procuratore ieri ha dichiarato "se interessa al Milan?rischia di fare la fine di Acerbi..." tanto per capire che fiducia abbia il suo stesso procuratore ... ) che condivido (ma essendo pupillo di Allegri ahimè lo vedo in alto nelle ipotesi che fa la dirigenza...), mentre un pò mi sorprende la posizione di Chiriches che pensavo, per Voi, potesse essere più o meno 2/3 in ipotetiche classifiche (su Dedè avanti a tutti anche io concordo), mentre lo vedo più indietro nelle Vostre tabelle.
Su Santon (ma il discorso riguarda anche il centrale, se vogliamo): ipotizzando il rinnovo di Abate (che a quanto leggo non è che muoia dalla voglia di lasciare Milano) l'acquisto di Santon (tenete conto che a Galliani i "milanisti" che professano pubblicamente la fede piacciono...) lo vedrei (in via ipotetica) in prospettiva di un passaggio in mezzo di De Sciglio; lo ha già fatto in Milan-Siena e Allegri dice che il ruolo, se lo impara, lo saprebbe far bene; Galliani stesso prima di Barcellona aveva aperto, per quella gara, ad un'ipotesi di De Sciglio centrale, Eranio (suo allenatore nelle giovanili) dice da sempre che il suo futuro è in mezzo...l'idea di avere una difesa tutta italiana stile Juvemerda IMHO stuzzica molto la nostra dirigenza (facciamo una ipotesi di fantamercato: Abate-De Sciglio-Astori/Ogbonna-Santon). Vedremo, dunque!
Devo dire che non mi sorprende l'ultimo posto di Astori (segnalo che il suo procuratore ieri ha dichiarato "se interessa al Milan?rischia di fare la fine di Acerbi..." tanto per capire che fiducia abbia il suo stesso procuratore ... ) che condivido (ma essendo pupillo di Allegri ahimè lo vedo in alto nelle ipotesi che fa la dirigenza...), mentre un pò mi sorprende la posizione di Chiriches che pensavo, per Voi, potesse essere più o meno 2/3 in ipotetiche classifiche (su Dedè avanti a tutti anche io concordo), mentre lo vedo più indietro nelle Vostre tabelle.
Su Santon (ma il discorso riguarda anche il centrale, se vogliamo): ipotizzando il rinnovo di Abate (che a quanto leggo non è che muoia dalla voglia di lasciare Milano) l'acquisto di Santon (tenete conto che a Galliani i "milanisti" che professano pubblicamente la fede piacciono...) lo vedrei (in via ipotetica) in prospettiva di un passaggio in mezzo di De Sciglio; lo ha già fatto in Milan-Siena e Allegri dice che il ruolo, se lo impara, lo saprebbe far bene; Galliani stesso prima di Barcellona aveva aperto, per quella gara, ad un'ipotesi di De Sciglio centrale, Eranio (suo allenatore nelle giovanili) dice da sempre che il suo futuro è in mezzo...l'idea di avere una difesa tutta italiana stile Juvemerda IMHO stuzzica molto la nostra dirigenza (facciamo una ipotesi di fantamercato: Abate-De Sciglio-Astori/Ogbonna-Santon). Vedremo, dunque!
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
giacintopaolo
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Dopo Balo anche Santon e i miei amici interisti (la maggioranza, ahimè... ) si incazzerebbero davvero...
Fabrizinho- Milano 1995
lo hanno scaricato al primo che passava ma cosa vogliono lol
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
vedrete che i cugini un diritto di opzione dell'ultima ora lo hanno inserito..."il Newcastle chiama prima noi se decidono di venderlo"...
Fabrizinho- Milano 1995
e chi se ne fotte, li avranno chiamati anche per Balotelli ma se non vuoi riprenderti il giocatore, non serve a nulla
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Kraven ha scritto:
Dedè
Dragovic
Alderweireld
Chiriches
Ogbonna
Mangala
Indi
Astori
dopo i primi 4 cè un pò di stacco per caratteristiche (mangala/indi) o qualità (ogbonna -ma quanto lo valutiamo in italia, mi rende poco oggettivo. lo ammetto. - astori) degli stessi giocatori.
ho fatto pesare di più cosa serve al milan, che il fatto che debba giocare centrale mancino (anche se vedo che tu Fabri ci insisti molto ).
vista la qualità tecnica abbinata alla velocità, dragovic potrebbe anche stare al primo posto...ma dedè è veramente un caterpillar.
alderweireld è bravo in tutto (anche se non eccelle in nulla). però è un 89 che gioca da mille anni.
chiriches per certi versi accostabile a dragovic per tipo di giocatore. mangalà/indi troppo "stopper".
Ogbonna
Dragovic
Mangala
Dedè
Alderweireld
Chiriches
Indi
Astori
Angelone sarebbe il miglior fit possibile per noi, lasciate perdere le chiacchiere di Kraven
Mangala sarebbe da prendere perchè poi non è escluso che ti venga buono anche un po' piu avanti...
DavidBeckham32- Barcellona 1989
Punti : 2666
Reputazione : 52
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 53 di 100 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014