Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
+35
Cippo
gile84
dany
DavidBeckham32
lalomba
Travis Bickle
blitz1960
ACMILANo since 1899
galapagos
Demone85
Dr_Destino
Kraven
Azooz
Janko
TrapiAntonio Conte
OvunqueMilan89
Bleed
Puccio7
Giannino
Spirit of Saint Louis
trizio81
more
Mattia80
kaka85x
markets
MilanOnlyYou
Stark
CaMi
pollo0389
PerSempreConTe
death from above
muccy
marcoteddy
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
39 partecipanti
Pagina 52 di 100
Pagina 52 di 100 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 76 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
Kraven ha scritto:
@Dr_Destino: assolutamente sì. è un bisonte, con doti atletiche, fortissimo sull'uomo, bravo nell'anticipo, con eccellenti basi tecniche, personalità, belle letture di gioco.
il neo più importante è la rapidità e velocità nei primissimi metri (in allungo recupera). però se cerchiamo il centrale perfetto non ne veniamo piu a casa.
tra le opzioni possibili imho lui andrebbe benissimo.
anche dragovic o chiriches approverei. ma son diversi.
grazie.
Quindi lo prenderesti assolutamente. A me non convinceva perchè è alto e possente e potrebbe risultare lento. Ma se è potente nell'allungo è ok. Anche perchè Serginho disse che tatticamente è mediocre...
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
DedèFabrizinho ha scritto:Domanda a chi segue molto più di me oltre al nostro calcio, anche quello internazionale:
difensore centrale centro sx: mi fate una classifica/ordine tra questi nomi su chi secondo Voi, PER CARATTERISTICHE, sarebbe l'uomo giusto da comprare (considerando Zapata centro dx)?
Astori (Cagliari)
Dedè (Vasco)
Ogbonna (Toro)
Indi (Feyenoord)
Mangala (Porto)
Chiriches (Steaua)
Alderweireld (Ajax)
Dragovic (Basilea)
Dragovic
Alderweireld
Chiriches
Ogbonna
Mangala
Indi
Astori
dopo i primi 4 cè un pò di stacco per caratteristiche (mangala/indi) o qualità (ogbonna -ma quanto lo valutiamo in italia, mi rende poco oggettivo. lo ammetto. - astori) degli stessi giocatori.
ho fatto pesare di più cosa serve al milan, che il fatto che debba giocare centrale mancino (anche se vedo che tu Fabri ci insisti molto ).
vista la qualità tecnica abbinata alla velocità, dragovic potrebbe anche stare al primo posto...ma dedè è veramente un caterpillar.
alderweireld è bravo in tutto (anche se non eccelle in nulla). però è un 89 che gioca da mille anni.
chiriches per certi versi accostabile a dragovic per tipo di giocatore. mangalà/indi troppo "stopper".
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
tatticamente dovrebbe solo imparare certe cose. non si tratta di un no-brain. niente di non superabile.Dr_Destino ha scritto:Kraven ha scritto:
@Dr_Destino: assolutamente sì. è un bisonte, con doti atletiche, fortissimo sull'uomo, bravo nell'anticipo, con eccellenti basi tecniche, personalità, belle letture di gioco.
il neo più importante è la rapidità e velocità nei primissimi metri (in allungo recupera). però se cerchiamo il centrale perfetto non ne veniamo piu a casa.
tra le opzioni possibili imho lui andrebbe benissimo.
anche dragovic o chiriches approverei. ma son diversi.
grazie.
Quindi lo prenderesti assolutamente. A me non convinceva perchè è alto e possente e potrebbe risultare lento. Ma se è potente nell'allungo è ok. Anche perchè Serginho disse che tatticamente è mediocre...
mi ricordo che serginho in quell'intervista cestinava come un quasi fallito un certo toloi.. nel frattempo però se l'è preso il san paolo e gioca titolare...
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Toloi lo voglio da due anni al milan, nessuno sembra averci ancora messo gli occhi
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
strootman vuole andarsene in una big a fine stagione... non capisco cosa aspettiamo a prenderlo.... già il prezzo è cresciuto dal giugno scorso....
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
L'apertura di Santon: "Inter? Tifo Milan! Farei le valigie solo per i rossoneri"
Fonte: La Gazzetta dello Sport
E' da tempo obiettivo di mercato di Via Turati. Oggi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, arriva l'apertura definitiva al discorso Milan. Parliamo di Davide Santon, esterno cresciuto nell'Inter e ora al Newcastle. "Qui a Newcastle sto benissimo, gioco titolare, mi piace l'ambiente e ho conosciuto Cloe, dalla quale aspetto una figlia. Mi spiace un sacco aver dovuto saltare l'Under 21 per un infortunio, che per fortuna risolverò in dieci giorni". Un ritorno in Italia? "Ho sentito dell'interesse del Milan e mi fa molto piacere. Ho un contratto sino al 2016 ma non è detto che debba rimanere in Inghilterra fino a quella data. Inter? Ho bei ricordi, ma sono tifoso del Milan".
www.milannews.it
E' da tempo obiettivo di mercato di Via Turati. Oggi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, arriva l'apertura definitiva al discorso Milan. Parliamo di Davide Santon, esterno cresciuto nell'Inter e ora al Newcastle. "Qui a Newcastle sto benissimo, gioco titolare, mi piace l'ambiente e ho conosciuto Cloe, dalla quale aspetto una figlia. Mi spiace un sacco aver dovuto saltare l'Under 21 per un infortunio, che per fortuna risolverò in dieci giorni". Un ritorno in Italia? "Ho sentito dell'interesse del Milan e mi fa molto piacere. Ho un contratto sino al 2016 ma non è detto che debba rimanere in Inghilterra fino a quella data. Inter? Ho bei ricordi, ma sono tifoso del Milan".
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
sempre saputo che lui e balo fossero tifosi del milan
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
vieni su,scambio con ignaPerSempreConTe ha scritto:L'apertura di Santon: "Inter? Tifo Milan! Farei le valigie solo per i rossoneri"
www.milannews.it
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Fabrizinho ha scritto:Domanda a chi segue molto più di me oltre al nostro calcio, anche quello internazionale:
difensore centrale centro sx: mi fate una classifica/ordine tra questi nomi su chi secondo Voi, PER CARATTERISTICHE, sarebbe l'uomo giusto da comprare (considerando Zapata centro dx)?
Astori (Cagliari)
Dedè (Vasco)
Ogbonna (Toro)
Indi (Feyenoord)
Mangala (Porto)
Chiriches (Steaua)
Alderweireld (Ajax)
Dragovic (Basilea)
Dedè
Dragovic
Ogbonna
Alderweireld
Chiriches
Indi
Mangala
Astori
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
comunque non aspettatevi che santon sia poi tanto meglio di abate, uno più bravo difensivamente e con piedi migliori, l'altro superiore nella corsa, insomma due mediocri
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Pagina 52 di 100 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 76 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014