92 - Stephan EL SHAARAWY
+38
willy wonka
Cont3z
Overmars
more
DavidBeckham32
lalomba
galapagos
Kraven
Janko
MrMojoRisin'
fofinha
blitz1960
death from above
marcoteddy
Dr_Destino
Azooz
diavoli in paradiso
OvunqueMilan89
CaMi
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
Giannino
pollo0389
Travis Bickle
Fabrizinho
TrapiAntonio Conte
muccy
Cippo
SHEVCHENKO 7
trizio81
dany
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Puccio7
MilanOnlyYou
Bleed
niam
Stark
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 40 di 100
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Re: 92 - Stephan EL SHAARAWY
ma ci sta che vada in panchina madonna state calmi, manco avesse panchinato messi
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
non ha panchinato messi ma l'ha panchinato per robinho, uno che ormai col calcio non c'entra più niente. come si fa a tener fuori sia niang sia el sha e far giocare robinho, che scandalo
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
addirittura scandalo lol
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
tenere fuori el shaarawy in questo milan senza balotelli è già di per se scandaloso, tenerlo fuori per far giocare quel coglione di robinho è incommentabile come scelta
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Faraone fuori nella gara cruciale: quanti dubbi sulle scelte di Allegri
Lo scontro diretto per la seconda piazza del campionato dà ancora più linfa alle convinzioni del Napoli. Il Milan aveva l'obbligo di vincere la partita di ieri sera per sperare ancora nel secondo posto, invece l'1-1 non ha fatto altro che rafforzare le certezze dei partenopei. A sei gare dalla fine, con 4 punti da recuperare, diventa difficile la missione degli uomini di Allegri, molto più fattibile invece conservare il terzo posto. Ma oltre alla classifica bisognerebbe analizzare anche il “caso” El Shaarawy, l'incognita più grossa della sfida di San Siro. Il Faraone annunciato sicuro titolare alla vigilia, viene tenuto in panchina da Massimiliano Allegri. La scelta è poco chiara, soprattutto in un match così delicato e in un momento difficile della stagione. Senza Balotelli, il Faraone era l'uomo con le maggiori potenzialità per lanciare il guanto di sfida al Napoli. La scelta di non schierarlo ha creato una serie di interrogativi anche in vista del futuro.
Il mister toscano si è legittimamente giustificato spiegando la sua scelta a fine gara. “L'esclusione di El Shaarawy? E’ stata una scelta tecnica, avevo bisogno di uno come Robinho che è bravo a giocare tra le linee. Stephan è giovane e deve crescere ancora tanto, penso sia normale nell’arco di una stagione che un giocatore salti un match. Non è assolutamente una bocciatura, volevo dargli la possibilità di riposare più mentalmente che fisicamente”. Non una bocciatura ma c'è poca chiarezza sulla decisione di Allegri, proprio in una delle sfide più importanti dell'anno: “Io l’ho vista così, magari sono matto, ma mi sentivo di fare questa scelta - ha dichiarato il mister -. Per fortuna è andata bene, altrimenti mi avreste messo in croce, io sono comunque pagato per fare delle scelte”.
milannews.it
sconcertante secondo me la frase finale "per fortuna e' andata bene"....
Lo scontro diretto per la seconda piazza del campionato dà ancora più linfa alle convinzioni del Napoli. Il Milan aveva l'obbligo di vincere la partita di ieri sera per sperare ancora nel secondo posto, invece l'1-1 non ha fatto altro che rafforzare le certezze dei partenopei. A sei gare dalla fine, con 4 punti da recuperare, diventa difficile la missione degli uomini di Allegri, molto più fattibile invece conservare il terzo posto. Ma oltre alla classifica bisognerebbe analizzare anche il “caso” El Shaarawy, l'incognita più grossa della sfida di San Siro. Il Faraone annunciato sicuro titolare alla vigilia, viene tenuto in panchina da Massimiliano Allegri. La scelta è poco chiara, soprattutto in un match così delicato e in un momento difficile della stagione. Senza Balotelli, il Faraone era l'uomo con le maggiori potenzialità per lanciare il guanto di sfida al Napoli. La scelta di non schierarlo ha creato una serie di interrogativi anche in vista del futuro.
Il mister toscano si è legittimamente giustificato spiegando la sua scelta a fine gara. “L'esclusione di El Shaarawy? E’ stata una scelta tecnica, avevo bisogno di uno come Robinho che è bravo a giocare tra le linee. Stephan è giovane e deve crescere ancora tanto, penso sia normale nell’arco di una stagione che un giocatore salti un match. Non è assolutamente una bocciatura, volevo dargli la possibilità di riposare più mentalmente che fisicamente”. Non una bocciatura ma c'è poca chiarezza sulla decisione di Allegri, proprio in una delle sfide più importanti dell'anno: “Io l’ho vista così, magari sono matto, ma mi sentivo di fare questa scelta - ha dichiarato il mister -. Per fortuna è andata bene, altrimenti mi avreste messo in croce, io sono comunque pagato per fare delle scelte”.
milannews.it
sconcertante secondo me la frase finale "per fortuna e' andata bene"....
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Ma il fatto che l'abbia lasciato fuori non è uno scandalo, certo poteva farlo entrare pure prima visto che robinho nel secondo tempo è stato quasi sempre vergognoso
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
per una partita che sta fuori..mah....
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
milanisti tafazzi
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
lasciato a riposo per essere al 100% contro i gobbi
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
El Sharrawi era diffidato, visto che quasi sicuramente a Balotelli verrá confermata almeno un'altra giornata di squalifica (se non tutte e due) secondo me Allegri ha voluto rischiarlo il meno possibile per non ritrovarsi senza entrambi i migliori attaccanti con la Juve.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Argomenti simili
» 92 - Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 40 di 100