92 - Stephan EL SHAARAWY
+38
willy wonka
Cont3z
Overmars
more
DavidBeckham32
lalomba
galapagos
Kraven
Janko
MrMojoRisin'
fofinha
blitz1960
death from above
marcoteddy
Dr_Destino
Azooz
diavoli in paradiso
OvunqueMilan89
CaMi
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
Giannino
pollo0389
Travis Bickle
Fabrizinho
TrapiAntonio Conte
muccy
Cippo
SHEVCHENKO 7
trizio81
dany
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Puccio7
MilanOnlyYou
Bleed
niam
Stark
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 17 di 100
Pagina 17 di 100 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100
Re: 92 - Stephan EL SHAARAWY
perché mi sembra difficile possa resistere per stagioni di 60 partite a fare sempre così.. magari è un altro rooney.. sperèm
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
ma ora stiam facendo 1 a settimana, nella juve l'anno scorso riuscivano ad essere in 11 a correre cosi, pure quello stronzo di pepe
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
ma infatti fan cagare.. elsha in attacco dev'essere lucido
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
un Cavani laterale in pratica, è questo che vogliamo
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Janko ha scritto:a livello di resistenza spesso si esagera ma io non ho mai visto uno così.. in una azione stava recuperando sul terzino.. parte il contropiede ed era il primo in area di rigore a ricevere il cross O_o
le cose sono 2.. o è un marziano o gli stiamo accorciando terribilmente la carriera
Cavani fa questo da quando è arrivato in Italia.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Secondo me oggi ha sofferto anche la frenesia per Balotelli che ha investito il Milan. Si vedeva che oggi non era il terminale principale in attacco. Detto questo decisivo in entrambi i gol. Bene così
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Eh si, anche se non segna è comunque decisivo, speriamo torni al goal già dalla prossima. (Motivi anche di fantacalcio ).
MrMojoRisin'- Londra 1963
Punti : 87
Reputazione : 1
io credo che segnerà di meno e si sacrificherà di più ora che è arrivato balotelli
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Il recupero e lo scatto a fine gara sono straordinari. Infinito Stephan.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
Queste le parole rilasciate in esclusiva da Stephan El Shaarawy a Milanello ai microfoni di Milan Channel: “Mi dispiace molto non essere andato al torneo di Viareggio a causa del metro che vi ha sconsigliato di partire. Sono rimasto qui a Milanello e ne ho approfittato per fare i miei lavori al ginocchio. Mi sarebbe piaciuto andare ma la cosa non era fattibile. Faccio il mio in bocca al lupo alla primavera e spero che facciano bene perché è un torneo prestigioso e una grande vetrina per i giovani. Io l'ho disputato due volte ma non sono riuscito a vincerlo. Il Viareggio è una vetrina ma per arrivare in alto devi fare bene nella stagione e nel tuo campionato. A Cagliari è stata una partita difficile perché loro se la giocavano ed erano aggressivi e determinati. Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo dove hanno creato molte occasioni. Noi, come in quasi tutte le partite siamo usciti nel secondo tempo e verso la fine siamo riusciti a trovare la via del gol. È un punto guadagnato. Il loro gol è stata una piccola disattenzione nostra dove Ibarbo è stato bravo. Poi abbiamo reagito e abbiamo fatto una buona prova nel secondo tempo. Incompatibilità tra me e Mario? Accettiamo tutto quello che viene scritto dai giornali però mi sembra un po' eccessivo parlare di questo perché sono passate solo due partite e abbiamo bisogno di tempo per trovare e provare le nostre idee e i nostri schemi. Ci vuole tempo e sappiamo che dobbiamo migliorare in certi aspetti e non credo che ci sia incompatibilità tra noi anche perché con l'Udinese è arrivato un mio assist per Mario e anche in allenamento ci troviamo molto bene. Non c'è nessun tipo di problema. La lotta per il terzo posto con l'Inter sarà lunga e andrà oltre il derby. Ci sono ancora tante partite e tanti punti in ballo e in queste partite può succedere di tutto. Noi puntiamo a fare il massimo. Con il Parma sarà, come tutte le partite, difficile perché sono una buona squadra. All'andata abbiamo pareggiato. Dobbiamo scendere in campo determinati. Giochiamo in casa e dovremo fare il nostro gioco per cercare la vittoria. Sarebbe bello riuscire a segnare ma in questo momento e, come dico sempre, l'importante è importante la vittoria. Ho questo problema al ginocchio che mi porto dietro da due-tre anni. Ci convivo però con lo staff del Milan lo riusciamo a gestire ma ogni tanto, durante la partita, mi viene qualche fastidio. Anche ieri ho accusato un po' di dolore ed è stato giusto togliermi perché non ero in grado di finire la partita. Il fatto che stiano recuperando tutti gli infortunati è positivo perché nelle partite che contano ci serve il contributo di tutti. C'è bisogno dell'applicazione di tutti. Il Pazzo ha fatto tanti gol e per noi è veramente importante”.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=103827
:V
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=103827
:V
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 17 di 100 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100
Argomenti simili
» 92 - Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 17 di 100