Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luca Serafini

+42
galapagos
Dr_Destino
Travis Bickle
muccy
CaMi
ACMILANo since 1899
blitz1960
diavoli in paradiso
markets
Bleed
marcoteddy
TrapiAntonio Conte
pollo0389
OvunqueMilan89
death from above
RedBlackHeart
Clerici
fofinha
Puccio7
Cippo
Spirit of Saint Louis
Azooz
Stark
dany
lalomba
ely83
Demone85
Giannino
more
trizio81
Fabrizinho
DevilRudy
Mezmerize
BonoVox84
niam
admin
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
Mattia80
meki
Janko
46 partecipanti

Pagina 4 di 72 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38 ... 72  Successivo

Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da DevilRudy Ven Mag 06, 2011 9:27 am

metto facebook.com come fonte :happy:
DevilRudy
DevilRudy
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1843
Punti : 3013
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da admin Ven Mag 06, 2011 9:30 am

LOL :fuck:

admin
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 14180
Punti : 21686
Reputazione : 412
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da DevilRudy Mar Mag 10, 2011 10:40 am

E ORA SI PUÒ RACCONTARE TUTTO
I retroscena dietro lo scudetto del Milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC, in occasione dell’amichevole estiva Barcellona-Milan, fu letteralmente assediato dai suoi attuali compagni di squadra che cercavano di convincerlo a trasferirsi in rossonero. In quella occasione rivelò che l’accordo era stato raggiunto da tempo e che i due club stavano ultimando i dettagli per il passaggio dello svedese dalla Spagna all’Italia. Il primo contatto infatti era datato marzo 2010...

MASSIMILIANO ALLEGRI non era granché conosciuto dal presidente Silvio Berlusconi, che per il dopo-Leonardo si sarebbe affidato al look e al pedigree di Donadoni o Costacurta per la guida del Milan. L’opera di convincimento di Adriano Galliani è stata efficace, un incontro ad Arcore è bastato per il consenso. A Leonardo va dato atto che, al momento della rinuncia all’opzione sulla stagione 2010-2011, ha lasciato sul tavolo 700.000 euro netti.

MASSIMO AMBROSINI è stato il primo a rivelare, ai primi di agosto cioè dopo poche settimane di ritiro, come sia stato positivo da subito l’impatto dell’ex allenatore del Cagliari nello spogliatoio: “Tratta senatori e giovani alla stessa maniera, ha un atteggiamento sereno e convincente, è molto chiaro nello spiegare quello che vuole da ciascuno e quello che chiede tatticamente alla squadra”. Più di Leonardo e dello stesso Ancelotti, Allegri lavora sugli schemi e sulla tattica.

RONALDINHO non ha pagato colpe di vita privata, con la sua cessione invernale: molto semplicemente, non rientrava nel disegno di squadra e di gioco di Allegri che ha trovato in Galliani un inatteso alleato nell’epurazione del brasiliano. Indicato, nelle motivazioni addotte a Berlusconi, come una delle colpe (in quanto esempio negativo) della ritardata maturazione di Pato.

PATO al quale i medici, sin dal suo primo anno in Italia, hanno predetto una carriera costellata di problemi muscolari, che deriverebbero da una sensibile vulnerabilità delle sue fibre bianche (a contrazione rapida), non particolarmente resistenti alla fatica e agli scatti ripetuti. Caratteristica acuita negativamente dal suo rapido e importante sviluppo muscolare in questi ultimi 4 anni.

LEONARDO ha rivelato in anticipo ad Adriano Galliani i suoi contatti con l’Inter e le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta di Moratti. Quello che ha mandato su tutte le furie l’ad rossonero, in seguito, è stata la scoperta che da quel momento il suo ex-pupillo ha cominciato a stuzzicare Ronaldinho e Pato prospettandogli un futuro nerazzurro e ha addirittura chiesto a un ex-giocatore del Milan di avvicinare Kakà a Madrid allo scopo di trasmettergli il medesimo messaggio.

KAKA' ancora in queste ultime settimane, attraverso i suoi ex compagni, Ernesto Bronzetti e lo stesso Carlo Ancelotti, continua a mandare messaggi in via Turati per far sapere che tornerebbe di corsa.

MARCO BORRIELLO non ha rifiutato la Juventus: ha chiesto al Milan la cessione a titolo definitivo e al club bianconero il medesimo contratto di Amauri. Saltata la trattativa e approdati nel frattempo a Milanello Ibrahimovic e Robinho, Berlusconi ha comunque dato il suo ok anche alla conferma dell’attaccante napoletano. Poi, è comparsa la Roma nel pomeriggio del 31 agosto… Borriello è l’idea che stuzzica Leonardo per sostituire Milito se l’argentino dovesse tornare al Genoa. Ma Borriello resta anche un’idea Milan se Ibrahimovic dovesse, improvvisamente, cambiare idea sul suo futuro prossimo...

ANTONIO CASSANO potrebbe così trovare in rossoblu l’ex centravanti dell’Inter. Il barese non è affatto convinto di proseguire la sua avventura al Milan: non gli va di fare il quinto attaccante alle spalle di Ibra, Pato, Robinho e Inzaghi. Per di più, lui e la moglie non amano Milano e, anzi, adorano Genova.

ANDREA PIRLO non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno: il probabile acquisto di Ganso preclude il suo futuro da titolare e da tempo il bresciano sta vagliando le offerte che arrivano da Torino e Londra. Aumentano invece le quotazioni di SEEDORF e AMBROSINI, pronti ad accettare un ingaggio ridotto e un impiego part-time pur di concludere la loro carriera al Milan, anche se al capitano sono arrivati segnali dal Chelsea e dall’Olympique Marsiglia.

Anche ANTONINI, JANKULOVSKI, PAPASTATHOPOULOS e ODDO sono sul piede di partenza. Da valutare AMELIA e soprattutto EMANUELSON.

Il PREMIO SCUDETTO all’interno dello spogliatoio viene discusso dai capitani Ambrosini, Gattuso, Pirlo e Seedorf in base al numero delle presenze in campionato. Si aggirerà intorno ai 400.000 euro netti per ciascuno titolare
http://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/milancampione/articoli/58725/e-ora-si-puo-raccontare-tutto.shtml
DevilRudy
DevilRudy
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1843
Punti : 3013
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Ago 19, 2011 10:12 am

estratto del suo pezzo scritto per milannews.it

"Il caldo fa male anche a molti tifosi del Milan, che si scagliano rabbiosi contro società, giornalisti e confratelli della famiglia rossonera per essere stati illusi su immaginifici colpi di mercato. Il lodo-Mondadori, i crolli delle borse, le recessioni mondiali, molti bluff russi e arabi, la supponenza di Guardiola che ha fatto spendere al suo club 80 milioni per mandare in panchina Pedro e lo stesso Fabregas, non li sfiorano nemmeno. Non ricordano di avere in casa giocatori che non hanno potuto prendere parte alla scorsa Champions League, ma che furono decisivi nella corsa allo scudetto. Non ricordano di aver dato a Pirlo (che palla a Vucinic nell’1-0 all’Inter, nel Trofeo Tim di Bari!) anche le colpe dei rovesci meteorologici del pianeta e di averne fatto volentieri a meno per 3 mesi nell’ultima stagione tricolore. Non ricordano che il mercato non è chiuso e che, almeno nel calcio, Berlusconi ha sempre mantenuto gli impegni. Non ricordano che a gennaio – dopo Boateng, Robinho e Ibrahimovic in estate – sono arrivati 5 giocatori dei quali 2 importanti e uno, Emanuelson, che si sta finalmente mettendo in luce. Pazienza: noi, che restiamo non evoluti fino al midollo, aspettiamo il 31 agosto. Tediandoci con Cassano-Borriello, Alcantara, Schwensteiger, Drogba, Aquilani, Montolivo e tutti i nomi che basta mettere insieme in un titolo per vendere di più ed essere letti di più sui blog, sui siti, su Facebook.

Arriverà o no Mister X o Y o Z ai quali gli informatissimi frequentatori di internet continuano a dare valutazioni, volti, identità e ruolo, il Milan resterà inevitabilmente, assolutamente legato a Ibrahimovic e Pato. Se finalmente riusciranno a ripetere in Europa quello che sono stati capaci di fare a intermittenza nell’ultima stagione, risultando comunque decisivi e determinanti per tornare a vincere lo scudetto dopo 7 anni, i rossoneri faranno strada in Champions. E’ dal 2007-2008 che l’avventura finisce in anticipo, l’ultima volta agli ottavi contro un Tottenham cui è stato scagliato contro un tiro e mezzo in 180’. Capitò anche ai Milan di Sacchi, Capello, Ancelotti di essere in difficoltà in Europa. Ma Van Basten, Gullit, Shevchenko, Inzaghi, Kakà toglievano le castagne dal fuoco e la squadra arrivava in fondo. Per sfiorare la leggenda di uno di questi (raggiungerla è difficile), è necessario che i due fuoriclasse della prima linea si dimostrino tali. Altrimenti, Mister X o il Mago Merlino da soli non cambieranno la musica. Quell’intermittenza scandita dall’isteria latente di Ibra e dall’indolenza congenita di Pato, dovrà dare luce continua. O sarà buio, appunto. "
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da Fabrizinho Ven Ago 19, 2011 10:46 am

Guardiola il supponente = 11 tituli in 3 anni.Rosica per Fabregas o sbaglio???? :palm:
Lui stesso in più articoli ha scritto che ABBIAMO GIA' BLOCCATO UN GIOCATORE di centrocampo da tempo.Non mi tiri fuori sta storia del Lodo, politica ecc. anche lui....
adesso dice che bisogna valutare il mercato di gennaio 2011 come mercato per 2011/2012... :facepalm
Adesso se il Milan non riesce a pigliare un top player è colpa dei tifosi del Milan.... :palm:

una sola parola anche per Luca: A' CAZZARO MA VAFF.... :ale:
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Ago 19, 2011 10:57 am

ha ragionissima invece quando dice che il caldo fa male a molti tifosi del Milan...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da niam Ven Ago 19, 2011 11:02 am

su ibra e pato nel discorso champions avrebbe anche ragione, se non fosse che tutto ciò che gli sta dietro è abbastanza inferiore a ciò che c'era negli anni dei fuoriclasse prima citati, sempre parlando di champions
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da trizio81 Ven Ago 19, 2011 11:48 am

serafini mi piace sopratutto quando tenta di destabilizzare suma nei periodi di lecchinaggio di quest'ultimo....per il resto questa estate ne ha azzeccate proprio poche
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 19, 2011 1:01 pm

il caldo ha dato la testa a lui mi sa
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37014
Punti : 57798
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Ago 19, 2011 1:08 pm

PerSempreConTe ha scritto:ha ragionissima invece quando dice che il caldo fa male a molti tifosi del Milan...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20409
Punti : 38532
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Luca Serafini - Pagina 4 Empty Re: Luca Serafini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 72 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38 ... 72  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.