Atalanta - Inter
+26
Overmars
trizio81
TrapiAntonio Conte
Puccio7
blitz1960
fofinha
rondorajon
pollo0389
Mattia80
Janko
Spirit of Saint Louis
boncoeur
Bleed
more
muccy
ACMILANo since 1899
CaMi
marcoteddy
Azooz
OvunqueMilan89
galapagos
Giannino
MilanOnlyYou
death from above
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
30 partecipanti
Pagina 17 di 19
Pagina 17 di 19 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19
Re: Atalanta - Inter
bravo blitz che ha elencato l'8x1000 dei furti gobbi,limitandosi però a quello che succede in campo.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
lalomba ha scritto:bravo blitz che ha elencato l'8x1000 dei furti gobbi,limitandosi però a quello che succede in campo.
Ho solo preso in considerazione gli episodi piú clamorosi che mi ricordo dal 1970 in poi, anno in cui ho cominciato a prendere coscienza del mondo del calcio italiano e dell'influenza negativa che la Juve esercitava su di esso, ma sicuramente se si andasse a rivangare anche negli anni precedenti si troverebbero tante altre porcherie.
Sugli avvenimenti extra campo meglio non elencare perché dovrei scrivere un libro tra doping, moggiate, scommesse (l'anno in cui noi fummo mandati in B la Juve non fu nemmeno indagata nonostante ci fossero delle accuse precise del giocatore del Bologna Petrini riguardo una combine in Bologna-Juve...il Bologna peró fu punito), sovvenzioni statali richieste dalla FIAT che intanto spandeva/spande e spendeva/spende sul mercato calcistico milionate mandando gli operai in cassa integrazione, ecc.
Ultima modifica di blitz1960 il Mer Nov 14, 2012 3:35 pm - modificato 1 volta.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
sovvenzioni statali richiesti dalla FIAT che intanto spandeva e spendeva sul mercato calcistico milionate mandando gli operai in cassa integrazione
perchè parli al passato?
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Spirit of Saint Louis ha scritto:sovvenzioni statali richiesti dalla FIAT che intanto spandeva e spendeva sul mercato calcistico milionate mandando gli operai in cassa integrazione
perchè parli al passato?
Ho corretto!
blitz1960- Yokohama 2007
Non si puo' paragonare nemmeno lontanamente la Juve e l'Inter. L'Inter ti fa innervosire, la Juve ha rovinato il calcio italiano.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Così, per integrare il discorso.
Dr. Galliani- Nuovo utente
Punti : 24
Reputazione : 3
Tanto per rinfrescarvi la memoria su che cosa stiamo parlando e per aprire gli occhi ai piú giovani che certi furti non li hanno visti con i loro occhi.
Guardatevi il secondo video e guardate le espressioni arroganti di Pieri in Bologna-Juve e ditemi se la sua non é la faccia di un corrotto.
P.S.
Nella lista delle ladrate clamorose mi ero dimenticato dell'arbitraggio di Bertini in Juve-Milan con 2 rigori netti per noi non fischiati, fuorigioco inventati e Kaká fermato quando era in fuga verso la porta bianconera.
Guardatevi il secondo video e guardate le espressioni arroganti di Pieri in Bologna-Juve e ditemi se la sua non é la faccia di un corrotto.
P.S.
Nella lista delle ladrate clamorose mi ero dimenticato dell'arbitraggio di Bertini in Juve-Milan con 2 rigori netti per noi non fischiati, fuorigioco inventati e Kaká fermato quando era in fuga verso la porta bianconera.
blitz1960- Yokohama 2007
blitz1960 ha scritto:Tanto per rinfrescarvi la memoria su che cosa stiamo parlando e per aprire gli occhi ai piú giovani che certi furti non li hanno visti con i loro occhi.
P.S.
Al minuto 1.57, sempre Pieri, una cosa scandalosa.
Dr. Galliani- Nuovo utente
Punti : 24
Reputazione : 3
Non è questione di non conoscere i furti della Juve (vediamo se ripetendolo per la millesima volta lo capite...)...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
MilanOnlyYou ha scritto:Non è questione di non conoscere i furti della Juve (vediamo se ripetendolo per la millesima volta lo capite...)...
L'abbiamo capito che alcuni ne fanno una questione di campanilismo mentre altri si basano sulle ladrate, entrambe le posizioni sono comprensibili...io faccio parte del secondo gruppo, non sopporto essere derubato ripetutamente da gente disonesta che cerca di farsi passare per onesta.
Che poi se la Juve é odiata da tutte le tifoserie italiane per le sue ruberie significa che abbiamo tutte le ragioni per metterla al primo posto tra le squadre insopportabili.
blitz1960- Yokohama 2007
Pagina 17 di 19 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19
Pagina 17 di 19