Atalanta - Inter
+26
Overmars
trizio81
TrapiAntonio Conte
Puccio7
blitz1960
fofinha
rondorajon
pollo0389
Mattia80
Janko
Spirit of Saint Louis
boncoeur
Bleed
more
muccy
ACMILANo since 1899
CaMi
marcoteddy
Azooz
OvunqueMilan89
galapagos
Giannino
MilanOnlyYou
death from above
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
30 partecipanti
Pagina 16 di 19
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Re: Atalanta - Inter
per me dipende tutto dall'etá che uno ha... i giovani grazie a calciopoli ancora non hanno capito il potenziale maligno della juve... tempo al tempo... un assaggio lo stanno avendo...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
per me non c'entra niente, io nel 2005 avevo 17 anni e quei due campionati me li ricordo benissimo. l'inter, l'interismo e gli interisti sono il peggio del peggio, tiferei la fine del mondo prima di tifare quelli li, tutto dell'inter è merda. da come sono nati fino ad oggi, cazzo di piangina bastardi
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
non sono solo quei 2 campionati... sono 100 anni e passa di storia farcita di furti ...
hai presente il gol di muntari? in un campionato ('98 se non sbaglio) hanno avuto 3 episodi del genere a favore ...
hai presente il gol di muntari? in un campionato ('98 se non sbaglio) hanno avuto 3 episodi del genere a favore ...
ma infatti nessuno dice che la juve non ruba, dico che a me fa molto più schifo l'inter lo stesso,che poi parliamoci chiaro l'inter hanno fatto le vittime che non vincevano per moggi,quando solo in 2 campionati sono stati in lotta 98 e 2002. senza dimenticare che la juve ha avuto grandi campioni infatti è arrivata 3 4 volte in finale di champions, l'inter è sempre stata una barzelletta e facevano le vittime e i piangina. sono riusciti a passare per quelli che perdevano non perchè giocavano con vampeta e sorondo ma perchè il milan e la juve rubavano, hanno mandato guido rossi e borrelli a cercar di far fuori anche noi oltre ai gobbi, non ce la faccio proprio a odiare qualcosa più dell'inter
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Non si può fare un discorso razionale dell'odio per l'Inter.
Il mio non so neanche bene come si sia radicato. Forse con tutte le stronzate che mi toccava sentire alle superiori dai miei compagni di classe, eterni piangina perdentoni che venivano a lagnarsi dopo ognuno dei mille derby persi. Proprio li avrei uccisi con una mannaia.
Il mio non so neanche bene come si sia radicato. Forse con tutte le stronzate che mi toccava sentire alle superiori dai miei compagni di classe, eterni piangina perdentoni che venivano a lagnarsi dopo ognuno dei mille derby persi. Proprio li avrei uccisi con una mannaia.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
io per fortuna non ne avevo... non esistevano
detto da uno che va in curva nord e alle feste dei libri interisti...un odio/amore lo chiamereiACMILANo since 1899 ha scritto:ma infatti nessuno dice che la juve non ruba, dico che a me fa molto più schifo l'inter lo stesso,che poi parliamoci chiaro l'inter hanno fatto le vittime che non vincevano per moggi,quando solo in 2 campionati sono stati in lotta 98 e 2002. senza dimenticare che la juve ha avuto grandi campioni infatti è arrivata 3 4 volte in finale di champions, l'inter è sempre stata una barzelletta e facevano le vittime e i piangina. sono riusciti a passare per quelli che perdevano non perchè giocavano con vampeta e sorondo ma perchè il milan e la juve rubavano, hanno mandato guido rossi e borrelli a cercar di far fuori anche noi oltre ai gobbi, non ce la faccio proprio a odiare qualcosa più dell'inter
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
ACMILANo since 1899 ha scritto:per me non c'entra niente, io nel 2005 avevo 17 anni e quei due campionati me li ricordo benissimo. l'inter, l'interismo e gli interisti sono il peggio del peggio, tiferei la fine del mondo prima di tifare quelli li, tutto dell'inter è merda. da come sono nati fino ad oggi, cazzo di piangina bastardi
Guarda io ho vissuto da adolescente l'era Lippiana e lo schifo che ho visto in quegli anni (doping, ladrate, partite vinte al novantanovesimo) rimane insuperato. Quello che hai visto con la Rubentus Capelliana è niente in confronto fidati. Io ancora oggi devo dire che il mio odio per la Juve supera di un pochino l'amore per il Milan.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
PerSempreConTe ha scritto:non sono solo quei 2 campionati... sono 100 anni e passa di storia farcita di furti ...
Io cosí a memoria su due piedi mi ricordo un Juve-Udinese con gol di Bierhoff dentro di un metro, un Empoli-Juve idem non ricordo gol di chi, un Chievo-Juve con traversa/gol di Pellisier dentro di mezzo metro non visto dal guardalinee Luna ottimamente posizionato (arbitro Paparesta)...inoltre mi ricordo Roma-Juve rigore su Cannavaro fuori un metro dall'area, un Juve-Bologna con svenimento di Zambrotta con Paparesta (ancora lui) che da rigore e Zambrotta che cerca di dire all'arbitro che nessuno lo ha toccato impedito da Nedved che gli tappa la bocca, un Bologna-Juve con tre rigori netti per i rossoblu non visti dall'ultrá Juve Pieri che a 5 minuti dalla fine si inventa una punizione dal limite che vale alla Juve il gol della vittoria, un Milan-Juve con rigore fischiatoci contro da Paparesta (sempre lui) per fallo di Maldini 30 cm fuori area sull'uruguaiano che iniziava per Z di cui non ricordo il nome (forse Zalayeta), il famoso fallo di Juliano su Ronaldo in Juve-Inter, il gol annullato a Turone in Juve-Roma , il gol annullato a Graziani in Fiorentina-Juve, il gol di Muntari, quest'anno Catania e Inter e altre dozzine di episodi in cui la beneficiata é stata sempre e solo la Juve...per non parlare dei danneggiamenti trasversali per colpire in altre partite le dirette concorrenti dei bianconeri tipo Lazio-Milan (il famoso gol regolare annullato a Chiarugi da Lo Bello, lo stesso arbitro che in un Juve-Milan non ci diede un rigore solare per fallo di Morini su Bigon e poi andó alla Domenica Sportiva a dire che si era sbagliato e che quello era rigore...ma tanto il danno era fatto), Milan-Bologna, Siena-Milan, ecc. ecc.
Per contro, io di episodi clamorosi ai danni della Juve per quanto mi sforzi non me ne ricordo nemmeno uno...per vedere quanto siano ridicoli e in malafede loro la menano con la storia della pioggia di Perugia come se la pioggia avesse danneggiato solo loro e non i perugini.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
blitz1960 ha scritto:PerSempreConTe ha scritto:non sono solo quei 2 campionati... sono 100 anni e passa di storia farcita di furti ...
Io cosí a memoria su due piedi mi ricordo un Juve-Udinese con gol di Bierhoff dentro di un metro, un Empoli-Juve idem non ricordo gol di chi, un Chievo-Juve con traversa/gol di Pellisier dentro di mezzo metro non visto dal guardalinee Luna ottimamente posizionato (arbitro Paparesta)...inoltre mi ricordo Roma-Juve rigore su Cannavaro fuori un metro dall'area, un Juve-Bologna con svenimento di Zambrotta con Paparesta (ancora lui) che da rigore e Zambrotta che cerca di dire all'arbitro che nessuno lo ha toccato impedito da Nedved che gli tappa la bocca, un Bologna-Juve con tre rigori netti per i rossoblu non visti dall'ultrá Juve Pieri che a 5 minuti dalla fine si inventa una punizione dal limite che vale alla Juve il gol della vittoria, un Milan-Juve con rigore fischiatoci contro da Paparesta (sempre lui) per fallo di Maldini 30 cm fuori area sull'uruguaiano che iniziava per Z di cui non ricordo il nome (forse Zalayeta), il famoso fallo di Juliano su Ronaldo in Juve-Inter, il gol annullato a Turone in Juve-Roma , il gol annullato a Graziani in Fiorentina-Juve, il gol di Muntari, quest'anno Catania e Inter e altre dozzine di episodi in cui la beneficiata é stata sempre e solo la Juve...per non parlare dei danneggiamenti trasversali per colpire in altre partite le dirette concorrenti dei bianconeri tipo Lazio-Milan (il famoso gol regolare annullato a Chiarugi da Lo Bello, lo stesso arbitro che in un Juve-Milan non ci diede un rigore solare per fallo di Morini su Bigon e poi andó alla Domenica Sportiva a dire che si era sbagliato e che quello era rigore...ma tanto il danno era fatto), Milan-Bologna, Siena-Milan, ecc. ecc.
con l'udinese gol fantasma sia all'andata che al ritorno
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Pagina 16 di 19