Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti

Pagina 96 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 96 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Apr 28, 2013 11:35 am

la partenza disastrosa (3 mesi almeno disastrosi) di questa stagiona cosa c'entra con le partenze estive? loooooooool :risata:

per quanto riguarda i due anni precedenti... c'è chi parte piano nelle prime 4/5 giornate e chi ha il calo verso gennaio/febbraio... dipende da come lavorano i preparatori... squadre italiane che non hanno cali non me ne vengono in mente... forse a te si.

la seconda parte neanche la commento perchè è la conferma della tua malafede :in:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 96 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da blitz1960 Dom Apr 28, 2013 12:15 pm

CaMi ha scritto:
PerSempreConTe ha scritto:
CaMi ha scritto:ho avuto un'epifania e mi sembra evidente, a parte aver lanciato i giovani faccio fatica a trovargli qualcosa di positivo
che poi gli attribuisco aver lanciato i giovani fino ad un certo punto visto che imho boateng non l'avrebbe mai fatto giocare così presto se non si fosse rotto ambrosini durante quella partita di champions e ed el sha titolare nelle prime partite dell'anno scorso perché gli altri erano tutti out

1)io ripenso alla classifica agosto/novembre guardando quella attuale... se non si trova neanche un merito nell'allenatore non so cosa dire...

2)capitolo elsha... a inizio anno mi ricordo i commenti del forum mentre allegri continuava a farlo giocare... troppo comodo adesso rimangiarsi tutto.

1) vorrei una squadra che giochi da settembre a metà aprile almeno per capire le vere potenzialità, non da novembre a marzo.. se non è colpa dell'allenatore attribuiscila a chi vuoi e quella parte deve essere cambiata, senza la necessità di fare confronti con le altre squadre italiane con considerazioni del tipo "ma anche gli altri.." un calo di forma ci può stare nel corso, ma fare schifo metà della stagione non lo accetterò mai

2) ma ci mancherebbe, doveva metterlo in campo e l'ha fatto! io sto solo dicendo che il caso l'ha aiutato, niente di più, ha il giusto merito (parlo della stagione scorsa eh non questa, non so quali commenti c'erano su questo forum, ma a mente fredda ho più volte pensato che gli infortuni nella sfiga l'abbiano aiutato a lanciare i nostri giovani migliori

Ma Cami, se gli infortuni nella sfiga lo hanno aiutato allora Stramaccioni quest'anno sta avendo un culo pazzesco...l'anno prossimo vedremo un'Inter infarcita da giovani talentuosi lanciati grazie agli infortuni di quest'anno. :asd:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33805
Reputazione : 427

Messaggio Da blitz1960 Dom Apr 28, 2013 12:23 pm

CaMi ha scritto:ma la preparazione cosa c'entra con il fatto che abbiamo smobilitato, facevamo proprio cagare fisicamente, non correva nessuno tutti senza fiato, non c'entra un bel cazzo di nulla con la partenza di ibra e thiago, anche perché anche l'anno scorso è stata la fotocopia di quest'anno da questo punto di vista: inaccettabile, ma facciamo finta di niente come al solito :sbeff:

infatti ho parlato solo di boateng e di elsha, chi doveva giocare al posto loro? dai per favore è stato costretto a metterli :palm: ah già al posto di elsha poteva giocare inzaghi :risata: mapperfavore quindi per me ha merito pieno solo per DeSci

Al posto di El Sharaawi avrebbero potuto giocare Robinho o Bojan, al posto di Boateng potevano giocare Nocerino, Flamini, Traoré, Muntari una volta recuperato, Ambrosini con Montolivo spostato piú in alto cambiando il modulo a centrocampo oppure gli stessi Robinho e Bojan quando Boateng é stato fatto giocare alto a destra, non mi pare che Allegri sia stato costretto a fare giocare El Sharaawi e Boateng per mancanza di alternative.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 96 Empty offtopic

Messaggio Da CaMi Dom Apr 28, 2013 12:41 pm

io parlavo di quando li ha lanciati Blitz, non di questa stagione
e sul post prima ti rispondo semplicemente che preferisco guardare in casa mia e cercare di migliorare, non cercare facili scusanti pensando che in italia c'è chi è messo peggio di me, perché ragionando in questo modo non si migliora

CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Messaggio Da blitz1960 Dom Apr 28, 2013 1:04 pm

CaMi ha scritto:io parlavo di quando li ha lanciati Blitz, non di questa stagione
e sul post prima ti rispondo semplicemente che preferisco guardare in casa mia e cercare di migliorare, non cercare facili scusanti pensando che in italia c'è chi è messo peggio di me, perché ragionando in questo modo non si migliora

Guarda che era una battuta quella su Stramaccioni!!!!!! :iconsad:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da CaMi Dom Apr 28, 2013 1:07 pm

sisi lo so! hai detto "pensa all'inter.." in tono ironico, beh io preferisco non pensarci direttamente
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Messaggio Da more Dom Apr 28, 2013 1:49 pm

PerSempreConTe ha scritto:
2) il caso... il culo... le situazioni... bisogna sempre trovare qualcosa per togliere meriti?

tu fai lo stesso quando si tratta di dover giustificare tutti i suoi fallimenti (colpa del caso, del culo, delle situazioni, degli arbitri)
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15406
Reputazione : 246

Messaggio Da more Dom Apr 28, 2013 2:10 pm

Corriere della Sera - Seedorf e quel fascino che fa impazzire Berlusconi

Anche il Corriere della Sera continua sulla linea del dopo Allegri individuato in Clarence Seedorf. Secondo il quotidiano Clarence affascina Berlusconi perché è l'antitesi di Massimiliano Allegri, un tecnico che, per dirla con uno degli uomini più vicini al presidente, "non ha la cultura da Milan". Allegri è troppo introverso e testardo per i gusti di Berlusconi, che a Barcellona voleva una marcatura a uomo su Messi. Allegri - sempre secondo il Corriere della Sera - nella visione berlusconiana del Milan, non esprime senso di appartenenza. Ecco perché la straordinaria rimonta in classifica non gli ha risparmiato censure di ogni tipo.
www.milannews.it
Adri Quake
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15406
Reputazione : 246

Messaggio Da Bleed Dom Apr 28, 2013 2:16 pm

A sto punto mi tengo allegri
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 20346
Reputazione : 296

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Apr 28, 2013 2:33 pm

con sivors ritmi altissimi
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 96 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Successivo

- Argomenti simili