Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 99 di 100
Pagina 99 di 100 • 1 ... 51 ... 98, 99, 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
siamo sicuri che sia davvero meglio (e lo dico essendo uno dei pochissimi che ha apprezzato la sua nazionale che è uscita senza prendere gol, unica nel torneo)CaMi ha scritto:marcoteddy ha scritto:Non sarà un fenomeno allegri, ma devo ancora capire (e nessuno che risponda mai) chi ci sarebbe di libero da prendere
la cosa che mi fa dannare è proprio questa il fatto che non ci sia in giro uno con cui sostituirlo senza dovere spendere milioni di stipendio, l'unico che mi viene in mente ma che non è libero è Donadoni
il parma ha avuto dei cali a tratti vertiginosi, sia quest'anno che lo scorso
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
più che altro dicono che fra 2 anni dovrebbe arrivare prandelli...ma è vero ???
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
marcoteddy ha scritto:siamo sicuri che sia davvero meglio (e lo dico essendo uno dei pochissimi che ha apprezzato la sua nazionale che è uscita senza prendere gol, unica nel torneo)CaMi ha scritto:marcoteddy ha scritto:Non sarà un fenomeno allegri, ma devo ancora capire (e nessuno che risponda mai) chi ci sarebbe di libero da prendere
la cosa che mi fa dannare è proprio questa il fatto che non ci sia in giro uno con cui sostituirlo senza dovere spendere milioni di stipendio, l'unico che mi viene in mente ma che non è libero è Donadoni
Però è il Parma. Come dici tu con la nazionale aveva fatto un lavoro buono dal punto di vista tattico e te lo dice una che comunque Donadoni non lo ha mai apprezzato troppo perché non mi piace caratterialmente. Su di lui possiamo dire che abbiamo una prova che con un organico superiore potrebbe fare bene, poi è chiaro che a priori non c'è nulla di sicuro, ci mancherebbe. In generale tra gli allenatori italiani è difficile trovarne uno che si possa definire superiore ad Allegri,e lo dico nonostante il fatto che lo silurerei domani, perché c'è proprio povertà tattica nel nostro paese
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
boh a me ad oggi non pare uno che sa motivare a fondo la squadra, è 2 anni di fila che arrivato a 30/33 punti il parma comincia a fare pietàCaMi ha scritto:marcoteddy ha scritto:siamo sicuri che sia davvero meglio (e lo dico essendo uno dei pochissimi che ha apprezzato la sua nazionale che è uscita senza prendere gol, unica nel torneo)CaMi ha scritto:marcoteddy ha scritto:Non sarà un fenomeno allegri, ma devo ancora capire (e nessuno che risponda mai) chi ci sarebbe di libero da prendere
Però è il Parma. Come dici tu con la nazionale aveva fatto un lavoro buono dal punto di vista tattico e te lo dice una che comunque Donadoni non lo ha mai apprezzato troppo perché non mi piace caratterialmente. Su di lui possiamo dire che abbiamo una prova che con un organico superiore potrebbe fare bene, poi è chiaro che a priori non c'è nulla di sicuro, ci mancherebbe. In generale tra gli allenatori italiani è difficile trovarne uno che si possa definire superiore ad Allegri,e lo dico nonostante il fatto che lo silurerei domani, perché c'è proprio povertà tattica nel nostro paese
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
donadoni ha fatto benissimo a livorno... fallito a napoli ... e fatto bene a parma e in nazionale...
come qualità di allenatore lo metto sullo stesso livello di allegri...
come qualità di allenatore lo metto sullo stesso livello di allegri...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
SHEVCHENKO 7 ha scritto:con sivors ritmi altissimi
schemi pazzesci da angolo, tocchi corti e parabole moscissime
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
per me seedorf ha tutto per essere un grande allenatore... certo prima deve fare un minimo d'esperienza...
se proprio deve cambiare allenatore, non sarebbe meglio superpippo che almeno un minimo di esperienza da allenatore la sta facendo?
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
non scherziamo dai...
infatti è proprio quello che non mi piace di Donadoni, con questo intendevo che non mi piace 'caratterialmente' prima, che per contro è l'unico punto di forza di Allegri sotto il mio punto di vista. Non nego che sarà difficilissimo trovare un sostituto visto che non vogliamo cacciare un soldo, e non invidio affatto chi dovrà prendere in caso la sceltamarcoteddy ha scritto:
boh a me ad oggi non pare uno che sa motivare a fondo la squadra, è 2 anni di fila che arrivato a 30/33 punti il parma comincia a fare pietà
Su Pippo sono d'accordo con PSCT, ancora troppo presto, si rischia un Leonardo2
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Pagina 99 di 100 • 1 ... 51 ... 98, 99, 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 99 di 100