Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 84 di 100
Pagina 84 di 100 • 1 ... 43 ... 83, 84, 85 ... 92 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
niam ha scritto:Non penso che Spalletti,per dirne uno, sia peggio di allegri, qualora dovesse contare qualcosa
Il primo anno non poteva non vincere gli scontri diretti su
E perché dovremmo cambiare Allegri con uno che si presume che non sia peggio di lui?
Se si cambia si cambia con uno che é sicuro che sia meglio di lui, tipo Mourinho, Guardiola, Van Gaal, cambiare tanto per cambiare con il meno peggio tanto vale rimanere come siamo anziché andare incontro ad un'incognita.
Certe volte mi sembriamo interisti nel voler bruciare ogni allenatore che passa a Milanello.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Quello del Bayern è peggio di allegri? Sto facendo degli esempi a caso, sto allegri non è nessuno e non ha dato lezioni di calcio a nessuno
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
niam ha scritto:Quello del Bayern è peggio di allegri? Sto facendo degli esempi a caso, sto allegri non è nessuno e non ha dato lezioni di calcio a nessuno
Minchia, hai fatto un esempio a caso...Heynkees ha un curriculum che forse neanche Capello ha.
Io ho fatto i primi 3 nomi che mi sono venuti in mente e tutti (Heynkees compreso) sono al di fuori della portata del calcio italiano sia per motivi economici e sia perché quando allenano una squadra vogliono che gli si faccia un mercato con i controcoglioni.
blitz1960- Yokohama 2007
Heynkees si ritirerà a fine stagione
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
blitz1960 ha scritto:niam ha scritto:Quello del Bayern è peggio di allegri? Sto facendo degli esempi a caso, sto allegri non è nessuno e non ha dato lezioni di calcio a nessuno
Minchia, hai fatto un esempio a caso...Heynkees ha un curriculum che forse neanche Capello ha.
Io ho fatto i primi 3 nomi che mi sono venuti in mente e tutti (Heynkees compreso) sono al di fuori della portata del calcio italiano sia per motivi economici e sia perché quando allenano una squadra vogliono che gli si faccia un mercato con i controcoglioni.
Sia Capello, che Sacchi (due dei piu' grandi allenatori italiani degli ultimi 30 anni) non erano quasi nessuno come esperienza di allenatori, prima di arrivare al Milan.
Non serve per forza il grande nome. Serve un allenatore all'altezza. Purtroppo Allegri si sta dimostrando inadeguato. E secondo me sarebbe meglio cambiarlo.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
servono i gullit i van basten i baresi i maldini ecc ecc... altrimenti non ci sarebbero stati i sacchi e i capello...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
PerSempreConTe ha scritto:servono i gullit i van basten i baresi i maldini ecc ecc... altrimenti non ci sarebbero stati i sacchi e i capello...
blitz1960- Yokohama 2007
pure per me allegri è inadeguato però ha vinto un campionato,gli hanno rubato un campionato,e se riesce ad arrivare tra le prime 3 quest'anno ha i risultati dalla sua parte.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
PerSempreConTe ha scritto:servono i gullit i van basten i baresi i maldini ecc ecc... altrimenti non ci sarebbero stati i sacchi e i capello...
E' vero solo in parte. Sacchi ha fatto qualcosa che nemmeno il grande Barca e' ruscito a fare. Vincere due Coppe di fila. In due anni, anzi, ha scritto la storia, vincendo ogni finale giocata.
Se guardiamo anche al nostro recente passato, con Ancelotti, ci rendiamo conto che avere la squadra piu' forte e zeppa di campioni, conta. Ma anche avere un gran condottiero conta.
L'organizzazione di gioco, le idee, e la tattica contribuiscono enormemente ai successi di una squadra.
Guarda il Real. Anni e anni di milioni investiti, grandi campioni, ecc. E non vincono una Champions dal 2002.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
se arriviamo 3' è un miracolo viste le premesse di agosto... e i risultati fino a novembre.
io non dimentico come eravamo conciati a inizio stagione e il livello di depressione del tifo milanista.
io non dimentico come eravamo conciati a inizio stagione e il livello di depressione del tifo milanista.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 84 di 100 • 1 ... 43 ... 83, 84, 85 ... 92 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 84 di 100