Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 73 di 100
Pagina 73 di 100 • 1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 86 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Non capisco come si possa affermare che l'Inter del 2010 non era una squadra di livello europeo...bah. Avevano Samuel, Lucio, J.Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Maicon...tutta gente che di esperienza internazionale ne aveva a pacchi tra club e rispettive nazionali. Mourinho ebbe il merito di plasmarla...ma di sicuro non partiva da un materiale inesperto e di valore non certamente eccelso come il nostro.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
ma infatti l'inter 2010 nn era la più forte ma era sicuramente una squadra di livello eccelso nn scherziamo poi nn si è ripetuta per varie situazioni che si sono alternate nn ultima il valzer di allenatori.......oggi a studio sport Bargiggia dà per sicura la partenza di Allegri e l'arrivo di Montella o Donadoni dunque Max rimane
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Eto'o, Maicon, Lucio ma il resto quando mai ha dimostrato il loro valore in europa? per questo dico che Mourinho ha fatto la differenza
tra l'altro non ho mai detto che il lavoro di Allegri non sia stato buono, ma per me ci vuole qualcun'altro, tutto qua.
tra l'altro non ho mai detto che il lavoro di Allegri non sia stato buono, ma per me ci vuole qualcun'altro, tutto qua.
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Bleed ha scritto:Eto'o, Maicon, Lucio ma il resto quando mai ha dimostrato il loro valore in europa? per questo dico che Mourinho ha fatto la differenza
Snejder, Samuel, Julio Cesar...questa Juve in confronto fa ridere
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
Thiago Motta titolare nel Barca 2006...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
In europa fino a quell'anno non avevano dimostrato mai il loro valore, questo era per rispondere a moy sul fatto che l'allenatore non può farci niente se uno non è in grado di giocare al camp nou (discorso in generale e non per attaccare Allegri )
Bleed- Montecarlo 2003
Era il primo anno di quel gruppo, fai il serio Bleed...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
dai ma pure pandev giocò 6 mesi stellari..
Bleed- Montecarlo 2003
Daniel Kaffee ha scritto:Prevenuti mi sa che siete voi che alla prima occasione utile dite che Allegri è un incapace o cmq inadatto ai massimi livelli quando i fatti dicono che ha portato una squadra distrutta in estate dai bassifondi al terzo posto, con ottime possibilità di mantenerlo e magari di centrare il secondo, e a giocarsela fino al 90esimo contro il Barca per la qualificazione, sfoderando una gara perfetta all'andata.more ha scritto:perchè ridi om?mi sa di no.. che poi tra prevenzione e fanatismo non so cosa sia peggioBleed ha scritto:Ma si può fare un discorso serio senza ste stronzate dellla prevenzione?
Io vorrei capire cosa poteva fare di più questo Milan l'altra sera quando il Barca ti fa una prima mezzora a quel livello, con Messi che dopo 5 minuti ti fa un gol del genere...peraltro schierando dei giocatori completamente inesperti a uno stadio e a un palcoscenico simile.
ma quale prima occasione? ti sfido a trovare un mio post di critica subito dopo una sconfitta, è una cosa che non faccio mai.
Ieri a 2 giorni dalla disfatta mi sono permessa di chiedere se secondo voi non avesse proprio nessuna responsabilità e ripeto che non era una domanda tendenziosa.. se è prevenzione questa ribadisco che avete seri problemi di confronto con gli altri quando si parla di allegri.
Il lavoro che ha fatto sul lungo periodo è sotto gli occhi di tutti e gli riconosco tutti i meriti del caso ma il problema grave secondo me si presenta nelle partite che possono valere una stagione e non parlo solo della cl ma soprattutto del campionato scorso.. (se tirate in mezzo gli arbitri chiudo direttamente il discorso)
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Partita decisiva contro la Juve senza Ibra preparata alla perfezione...come quella decisiva dell'anno prima, sempre senza Ibra, 3-0 e tutti a casa..
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Pagina 73 di 100 • 1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 86 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 73 di 100