Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 72 di 100
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Bleed ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:
Molto sottovalutate le squadre che ha avuto Mourinho...
L'inter del 2010 non era affatto una squadra di valore europeo,
Dai su, a parte Pandev era mostruosa in ogni reparto
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
ad ottobre siamo arrivati a sperare di raggiungere il prima possibile i 40 punti.
a marzo abbiamo buone speranze di raggiungere il terzo posto finale,forse pure il secondo,e fino all'ultimo minuto abbiamo sperato di poter passare il turno di champions contro il barcellona.
da ottobre a marzo cosa è successo?le alternativa sono due,o eravamo coglioni noi a non capire il potenziale e il valore di questi giocatori,o allegri ha fatto un grande ed inaspettato lavoro.
infine vorrei ricordare che siamo usciti contro il barcellona,una squadra che negli ultimi anni,quando è in giornata,ha ridicolizzato squadre ben più forti di noi,una squadra che è la base della spagna,campione d'europa,campione del mondo e campione d'europa.
infine ricordo a chi vorrebbe mandar via allegri,che nel caso non arriverebbe mourinho ma uno che dovrebbe dimostrare di essere superiore ad allegri.
p.s.a me allegri non mi fa impazzire,non posso però negare l'evidenza dei fatti.
a marzo abbiamo buone speranze di raggiungere il terzo posto finale,forse pure il secondo,e fino all'ultimo minuto abbiamo sperato di poter passare il turno di champions contro il barcellona.
da ottobre a marzo cosa è successo?le alternativa sono due,o eravamo coglioni noi a non capire il potenziale e il valore di questi giocatori,o allegri ha fatto un grande ed inaspettato lavoro.
infine vorrei ricordare che siamo usciti contro il barcellona,una squadra che negli ultimi anni,quando è in giornata,ha ridicolizzato squadre ben più forti di noi,una squadra che è la base della spagna,campione d'europa,campione del mondo e campione d'europa.
infine ricordo a chi vorrebbe mandar via allegri,che nel caso non arriverebbe mourinho ma uno che dovrebbe dimostrare di essere superiore ad allegri.
p.s.a me allegri non mi fa impazzire,non posso però negare l'evidenza dei fatti.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
il fanatismo si trova in altri topic in quello di allegri trovo solo i fenomeni del giorno dopomore ha scritto:perchè ridi om?mi sa di no.. che poi tra prevenzione e fanatismo non so cosa sia peggioBleed ha scritto:Ma si può fare un discorso serio senza ste stronzate dellla prevenzione?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
lalomba ha scritto:ad ottobre siamo arrivati a sperare di raggiungere il prima possibile i 40 punti.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
cvd comunque
appena persa una gara agli occhi della stampa il mister è tornato ad essere una capra.
Non cè un minimo di buon senso nei giudizi.
Dalle stelle alle stalle in continuo.
Capisco Sacchi e il suo stress.
appena persa una gara agli occhi della stampa il mister è tornato ad essere una capra.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
MilanOnlyYou ha scritto:Bleed ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:
Molto sottovalutate le squadre che ha avuto Mourinho...
L'inter del 2010 non era affatto una squadra di valore europeo, cosi come il Porto, poi la fortuna che quell'uomo ha è unica al mondo per carità, però la mentalità e il carattere fanno tanto
A parte che purtroppo l'Inter era una squadra di valore europeo, io non sto parlando del portare un gruppo da 6 a dare 8 o un gruppo da 7 a dare 9 e via dicendo ma di personalità...e la personalità di giocare contro la squadra più forte del mondo al Camp Noi quella i giocatori o ce l'hanno o non ce l'hanno, hai voglia ad avere Mourinho o Pinco Palla in panchina...
ma dove era di valore europeo? non l'ha mai confermato dopo quell'anno, e non venirmi a dire che senza Mourinho l'inter faceva il triplete perchè lo sai che non è vero
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
senza culo,arbitri e vulcano non bastava nemmeno mourinho.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
lalomba ha scritto:senza culo,arbitri e vulcano non bastava nemmeno mourinho.
Questo è vero ma era una squadra indubbiamente di valore con alcuni giocatori alla stagione della vita...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Prevenuti mi sa che siete voi che alla prima occasione utile dite che Allegri è un incapace o cmq inadatto ai massimi livelli quando i fatti dicono che ha portato una squadra distrutta in estate dai bassifondi al terzo posto, con ottime possibilità di mantenerlo e magari di centrare il secondo, e a giocarsela fino al 90esimo contro il Barca per la qualificazione, sfoderando una gara perfetta all'andata.more ha scritto:perchè ridi om?mi sa di no.. che poi tra prevenzione e fanatismo non so cosa sia peggioBleed ha scritto:Ma si può fare un discorso serio senza ste stronzate dellla prevenzione?
Io vorrei capire cosa poteva fare di più questo Milan l'altra sera quando il Barca ti fa una prima mezzora a quel livello, con Messi che dopo 5 minuti ti fa un gol del genere...peraltro schierando dei giocatori completamente inesperti a uno stadio e a un palcoscenico simile.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Fabrizinho ha scritto:cvd comunque
concordo.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 72 di 100