Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 46 di 100
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Yepes purtroppo non può reggerle tutte... ma per fortuna torna Bonny
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Urge vedere un po' di gioco.
Basta mettere Robinho nei minuti finali, specie se la partita è rovente. Gli spaccherei le gambe io ad uno così. Me li fa girare subito.
Basta mettere Robinho nei minuti finali, specie se la partita è rovente. Gli spaccherei le gambe io ad uno così. Me li fa girare subito.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Max attack!
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Djamel Merdah: “Allegri mi ha ignorato dopo l’inizio della stagione, non mi voleva in rosa e non mi ha dato nessuna possibilità. Per questa ragione ho deciso di lasciare il Milan e andare al Parma. Questa sarà comunque l’occasione per me di dare un’altra dimensione alla mia carriera. Si è occupato di tutto il mio procuratore, ho firmato con il Parma un contratto di quattro anni e mezzo”
grazie mister
grazie mister
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Ma vogliamo darglielo qualche giusto merito ad Allegri?
Dopo un prevedibile e comprensibile, causa squadra rivoluzionata in peggio, inizio campionato deficitario mi sembra che stia riuscendo a costruire una squadra in base ai giocatori che ha mettendo in campo quelli che più si adattano alla situazione in cui ci tyroviamo e accantonando senza farsi tanti problemi coloro che l'anno scorso erano praticamente titolari e oggi quelli che mal si adattano (vedi Robinho, Nocerino e Antonini) ad un gioco che non prevede più Ibrahimovic come fulcro principale del nostro gioco.
Dopo un prevedibile e comprensibile, causa squadra rivoluzionata in peggio, inizio campionato deficitario mi sembra che stia riuscendo a costruire una squadra in base ai giocatori che ha mettendo in campo quelli che più si adattano alla situazione in cui ci tyroviamo e accantonando senza farsi tanti problemi coloro che l'anno scorso erano praticamente titolari e oggi quelli che mal si adattano (vedi Robinho, Nocerino e Antonini) ad un gioco che non prevede più Ibrahimovic come fulcro principale del nostro gioco.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Giannino ha scritto:Djamel Merdah: “Allegri mi ha ignorato dopo l’inizio della stagione, non mi voleva in rosa e non mi ha dato nessuna possibilità. Per questa ragione ho deciso di lasciare il Milan e andare al Parma. Questa sarà comunque l’occasione per me di dare un’altra dimensione alla mia carriera. Si è occupato di tutto il mio procuratore, ho firmato con il Parma un contratto di quattro anni e mezzo”
grazie mister
Intervista smentita da Djamelino
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Non vorrei fare la stronza, ma per me il mister centra poco, è solo che finalmente la sua devastante preparazione(se è lui che la imposta ancora non l'ho capito) sta venendo assorbita dai giocatori e quindi rendono meglio. L'unica cosa che sa fare è incitare anche se a me i suoi DAIDAIDAIDAI mi han rotto dal giorno 2
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Ma non puoi negare che ha dovuto cambiare impostazione di gioco dopo la riloluzione estiva, così come non puoi negargli il merito di aver avuto il coraggio di puntare su giocatori su cui pochi avevano certezze (Constant, De Sciglio, Niang, lo stesso El Sharaawy) riuscendo a organizzare un gioco dove possano rendere al massimo.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
cami mi deludi
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
le critiche sul gioco le merita,le critiche sull'inizio di stagione le merita,gli elogi per i risultati che sta ottenendo ultimamente li merita.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 46 di 100