Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti

Pagina 42 di 100 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 71 ... 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 42 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da blitz1960 Mar Gen 15, 2013 1:56 am

TrapiAntonio Conte ha scritto:Il Parma ha un punto in meno di noi con una rosa fatta di scarti. Non siamo così scarsi come Allegri ci sta facendo sembrare.

Pure noi siamo una squadra fatta in prevalenza da scarti e giocatori tra il normale e il mediocre presi in prestito che sicuramente sarebbero altrove in qualche squadra disposta a pagarne il cartellino se fossero migliori di quello che sono.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33805
Reputazione : 427

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 42 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da blitz1960 Mar Gen 15, 2013 2:09 am

Puccio7 ha scritto:Non sono d'accordo, Antonio. Vista la pochezza del campionato italiano, qualcosa di meglio mi sarei aspettato.

Capisco la pochezza tecnica della rosa. Ma per 3 mesi si e' inistito su un modulo che prevedesse Ibra (che se n'era andato a luglio). Poi ogni volta si vedono giocatori fuori ruolo. Niente che possa sembrare un minimo di schema tattico.

Anche Zaccheroni ha avuto in mano una squadra tecnicamente povera (sicuramente non a questo livello, ma in termini generali) eppure provo' a dare un'impronta di gioco.

Allegri sta fallendo in questo.

Zaccheroni aveva gente come Maldini, Costacurta, Boban, Weah, Bierhoff, Albertini, Leonardo, Ambrosini con 15 anni di meno, tutta gente che il Milan attuale si sogna...avessimo un centrocampo formato dai Boban, Albertini, Leonardo e Ambrosini di allora, due centrali come Maldini e Costacurta e una punta tra Weah e Bierhoff invece di spizzico Pazzini (a confronto del quale era piú forte pure la terza punta di allora: Maurizio Ganz) lotteremmo per lo scudetto anche adesso.
Dire che il Milan di Zaccheroni fosse povero tecnicamente é una falsitá e volerlo mettere sullo stesso livello di quello attuale zeppo di bidoni e giocatori mediocri mi sembra un pó solo una forzatura e un modo come un altro per dare addosso ad Allegri.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33805
Reputazione : 427

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Gen 15, 2013 9:03 am

concordo con blitz... quel Milan sarebbe in lotta per lo scudetto oggi ...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da lalomba Mar Gen 15, 2013 3:50 pm

le avversarie allora erano di altro livello,paragone impossibile.
il milan di questa stagione più o meno è anche per me da settimo posto,però vista la qualità delle contendenti,io ho la sensazione che se allegri modificasse un pò il modo di giocare della squadra e mettesse i migliori nelle condizioni di rendere al meglio si potrebbe ottenere di più.
mi pare manchi pure di coraggio sia nell'atteggiamento della squadra,sia nella reattività nel cogliere i segnali positivi che alcuni giocatori mandano.
naturalmente questa è la mia opinione,se allenassi io il milan sicuramente ora avremmo 15 punti meno del siena.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 15, 2013 4:20 pm

PerSempreConTe ha scritto:bè parliamone di quel Milan... nettamente più forte di questo... c'erano Campioni in quella squadra.

gattuso... seedorf... nesta... van bommel ... inzaghi.... ibra... thiago silva... tutti via insieme... non so se rendo.
hai fatto un mercato al risparmio...
un inizio disastroso... una stagione disastrosa... tutti se l aspettavano.

Infatti l'ho detto che il Milan di Zac era probabilmente piu' forte di questo. Ma Zac aveva anche saputo dargli un gioco e, bene o male, un'impronta sua.
Allegri sta fallendo in questo aspetto.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Punti : 23010
Reputazione : 416

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 15, 2013 4:21 pm

lalomba ha scritto:le avversarie allora erano di altro livello,paragone impossibile.
il milan di questa stagione più o meno è anche per me da settimo posto,però vista la qualità delle contendenti,io ho la sensazione che se allegri modificasse un pò il modo di giocare della squadra e mettesse i migliori nelle condizioni di rendere al meglio si potrebbe ottenere di più.
mi pare manchi pure di coraggio sia nell'atteggiamento della squadra,sia nella reattività nel cogliere i segnali positivi che alcuni giocatori mandano.
naturalmente questa è la mia opinione,se allenassi io il milan sicuramente ora avremmo 15 punti meno del siena.

Lalomba come sempre capisce quello che voglio dire.

Il Milan di Zac se la giocava contro la Lazio di Vieri e co., la Roma che spendeva milioni, l'Inter di Ronaldo, ecc. ecc.

Allora c'erano le 7 sorelle, oggi a malapena ci sono le 4 cugine di terzo grado.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Gen 15, 2013 4:41 pm

si ma non sono minimamente paragonabili le 2 situazione...
quest'estate c'è stata una rivoluzione mai vista prima: via TUTTI i migliori giocatori e smantellato lo "spogliatoio" senza più nessun punto di riferimento...
bisogna ricordarsele queste cose...
a inizio stagione c'è stato uno sbandamento generale squadra/tifosi (ricordiamoci cosa dicevamo a inizio stagione... serie B e cose del genere).
poi le cose sono andate meglio, non a caso nelle ultime 10 giornate siamo tra le squadre che hanno fatto più punti in assoluto... a differenza di un inizio disastroso.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 15, 2013 4:46 pm

Infatti non mi aspetto faville da sta squadra. Ma che a Genova, contro una Samp certamente non trascendentale, si giochi per 75 minuti senza una minima idea, mi sembra tragico.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Gen 15, 2013 5:20 pm

i gobbi settimana scorsa hanno perso contro la samp in casa, in superiorità numerica e in vantaggio di un gol :happy:

io quest'anno mi aspetto sempre alti e bassi come prestazione ... visto la qualità veramente bassa della rosa... non mi stupisco di nulla.
soprattutto se il tuo trascinatore è in serata no e il cugino di messi non combina una sega.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 15, 2013 5:23 pm

La sconfitta della Juve, semmai, e' prova della pochezza della serie A in generale.

Anche io mi aspetto di tutto. Il problema grosso, ripeto, e' la mancanza di un tipo di gioco che sia, diciamo, il filo conduttore della stagione del Milan.

Sembra quasi che si vada avanti, dallo scorso luglio, a tentativi a caso, sperando di trovare una soluzione.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 42 di 100 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 71 ... 100  Successivo

- Argomenti simili