Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 40 di 100
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
io sul fatto che el shaarawy non sappia fare la seconda punta non ci scommetterei,mi pare che in nazionale abbia segnato con un movimento ad accentrarsi che al milan raramente gli si vede fare.
per me è proprio il modo di intendere il calcio di allegri il problema,i centrocampisti si inseriscono invece di appoggiare e seguire l'azione,intasando spazi.
sparo la mia cagata del secolo,così io mi spiego l'involuzione di pato,che un maestro nei movimenti non lo è mai stato,ma finchè ha giocato con giocatori che sapevano leggere i suoi movimenti ha fatto anche grandi cose,penso ai vari pirlo,seedorf,kakà,ronaldinho,con allegri e con i centrocampisti incursori invece non ci ha più capito nulla.
per me è proprio il modo di intendere il calcio di allegri il problema,i centrocampisti si inseriscono invece di appoggiare e seguire l'azione,intasando spazi.
sparo la mia cagata del secolo,così io mi spiego l'involuzione di pato,che un maestro nei movimenti non lo è mai stato,ma finchè ha giocato con giocatori che sapevano leggere i suoi movimenti ha fatto anche grandi cose,penso ai vari pirlo,seedorf,kakà,ronaldinho,con allegri e con i centrocampisti incursori invece non ci ha più capito nulla.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
El Shaarawy non è che non sa fare la seconda punta ma per il momento fa indiscutibilmente meglio l'attaccante esterno...
Sul gioco di Allegri la tua è un'osservazione interessante...ma non la collegherei con Pato, la sua involuzione è stata determinata solo e soltanto dai suoi problemi fisici...
Sul gioco di Allegri la tua è un'osservazione interessante...ma non la collegherei con Pato, la sua involuzione è stata determinata solo e soltanto dai suoi problemi fisici...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
lalomba ha scritto:io sul fatto che el shaarawy non sappia fare la seconda punta non ci scommetterei,mi pare che in nazionale abbia segnato con un movimento ad accentrarsi che al milan raramente gli si vede fare.
Quoto ogni singola parola su Allegri
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
laly (cit. ) ne sa a pacchi mi sa.
con tutti quelli che hai nominato tu e soprattutto grazie alla mattonella di sinistra anche borriello è sembrato un vero bomber!
con tutti quelli che hai nominato tu e soprattutto grazie alla mattonella di sinistra anche borriello è sembrato un vero bomber!
Ultima modifica di Travis Bickle il Lun Gen 14, 2013 8:50 pm - modificato 1 volta.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
borriello per me non è scarso come spesso leggo,anzi,secondo me è un'ottimo attaccante,la sua rovina è che si crede un top player.
se fosse rimasto rendendosi conto che non poteva mettersi in competizione con ibra avrebbe potuto fare bene trovando parecchio spazio,anche in coppia con ibra.
se fosse rimasto rendendosi conto che non poteva mettersi in competizione con ibra avrebbe potuto fare bene trovando parecchio spazio,anche in coppia con ibra.
lalomba- Atene 1994
Gattuso si è ricreduto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
laly
ahhhh beh
PerSempreConTe ha scritto:Gattuso si è ricreduto
ahhhh beh
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
il modo di intendere il calcio di allegri non è poi così caratterizzato. si adatta, più che dare un'impronta vera e propria.lalomba ha scritto:io sul fatto che el shaarawy non sappia fare la seconda punta non ci scommetterei,mi pare che in nazionale abbia segnato con un movimento ad accentrarsi che al milan raramente gli si vede fare.
boa e noce che segnano a pacchi sono il frutto della presenza di ibra, non di allegri.
ora giochiamo diversamente.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
pato i gol li ha fatti anche con allegri vedi anno dello scudetto.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
boa e noce che segnano sono il frutto della presenza di ibra,boa e noce che tirano in porta più degli attaccanti,si inseriscono e non segnano sono frutto della assenza di ibra.
parlando seriamente,io ho sempre l'impressione che i nostri attaccanti siano troppo lontani dalla porta e che puntino troppo poco la porta,allo stesso tempo,mi pare che i centrocampisti si buttino troppo in avanti e cerchino troppo la porta,non accompagnando il gioco.
questa è la mia impressione.
parlando seriamente,io ho sempre l'impressione che i nostri attaccanti siano troppo lontani dalla porta e che puntino troppo poco la porta,allo stesso tempo,mi pare che i centrocampisti si buttino troppo in avanti e cerchino troppo la porta,non accompagnando il gioco.
questa è la mia impressione.
lalomba- Atene 1994
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 40 di 100