Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti

Pagina 40 di 100 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 40 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da lalomba Lun Gen 14, 2013 8:15 pm

io sul fatto che el shaarawy non sappia fare la seconda punta non ci scommetterei,mi pare che in nazionale abbia segnato con un movimento ad accentrarsi che al milan raramente gli si vede fare.
per me è proprio il modo di intendere il calcio di allegri il problema,i centrocampisti si inseriscono invece di appoggiare e seguire l'azione,intasando spazi.
sparo la mia cagata del secolo,così io mi spiego l'involuzione di pato,che un maestro nei movimenti non lo è mai stato,ma finchè ha giocato con giocatori che sapevano leggere i suoi movimenti ha fatto anche grandi cose,penso ai vari pirlo,seedorf,kakà,ronaldinho,con allegri e con i centrocampisti incursori invece non ci ha più capito nulla.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 40 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da MilanOnlyYou Lun Gen 14, 2013 8:19 pm

El Shaarawy non è che non sa fare la seconda punta ma per il momento fa indiscutibilmente meglio l'attaccante esterno...

Sul gioco di Allegri la tua è un'osservazione interessante...ma non la collegherei con Pato, la sua involuzione è stata determinata solo e soltanto dai suoi problemi fisici...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 38555
Reputazione : 681

Messaggio Da TrapiAntonio Conte Lun Gen 14, 2013 8:34 pm

lalomba ha scritto:io sul fatto che el shaarawy non sappia fare la seconda punta non ci scommetterei,mi pare che in nazionale abbia segnato con un movimento ad accentrarsi che al milan raramente gli si vede fare.
per me è proprio il modo di intendere il calcio di allegri il problema,i centrocampisti si inseriscono invece di appoggiare e seguire l'azione,intasando spazi.
sparo la mia cagata del secolo,così io mi spiego l'involuzione di pato,che un maestro nei movimenti non lo è mai stato,ma finchè ha giocato con giocatori che sapevano leggere i suoi movimenti ha fatto anche grandi cose,penso ai vari pirlo,seedorf,kakà,ronaldinho,con allegri e con i centrocampisti incursori invece non ci ha più capito nulla.

Quoto ogni singola parola su Allegri

TrapiAntonio Conte
Buenos Aires 1969
Buenos Aires 1969

Punti : 2457
Reputazione : -1

Messaggio Da Travis Bickle Lun Gen 14, 2013 8:36 pm

laly (cit. :allah: ) ne sa a pacchi mi sa.
con tutti quelli che hai nominato tu e soprattutto grazie alla mattonella di sinistra anche borriello è sembrato un vero bomber!

Ultima modifica di Travis Bickle il Lun Gen 14, 2013 8:50 pm - modificato 1 volta.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 19784
Reputazione : 277

Messaggio Da lalomba Lun Gen 14, 2013 8:47 pm

borriello per me non è scarso come spesso leggo,anzi,secondo me è un'ottimo attaccante,la sua rovina è che si crede un top player.
se fosse rimasto rendendosi conto che non poteva mettersi in competizione con ibra avrebbe potuto fare bene trovando parecchio spazio,anche in coppia con ibra.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Gen 14, 2013 9:00 pm

Gattuso si è ricreduto
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da more Lun Gen 14, 2013 9:27 pm

laly :allah:

PerSempreConTe ha scritto:Gattuso si è ricreduto

ahhhh beh
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15406
Reputazione : 246

Messaggio Da Kraven Lun Gen 14, 2013 9:45 pm

lalomba ha scritto:io sul fatto che el shaarawy non sappia fare la seconda punta non ci scommetterei,mi pare che in nazionale abbia segnato con un movimento ad accentrarsi che al milan raramente gli si vede fare.

il modo di intendere il calcio di allegri non è poi così caratterizzato. si adatta, più che dare un'impronta vera e propria.
boa e noce che segnano a pacchi sono il frutto della presenza di ibra, non di allegri.
ora giochiamo diversamente.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10174
Reputazione : 248

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Gen 14, 2013 9:50 pm

pato i gol li ha fatti anche con allegri vedi anno dello scudetto.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da lalomba Lun Gen 14, 2013 9:53 pm

boa e noce che segnano sono il frutto della presenza di ibra,boa e noce che tirano in porta più degli attaccanti,si inseriscono e non segnano sono frutto della assenza di ibra.
parlando seriamente,io ho sempre l'impressione che i nostri attaccanti siano troppo lontani dalla porta e che puntino troppo poco la porta,allo stesso tempo,mi pare che i centrocampisti si buttino troppo in avanti e cerchino troppo la porta,non accompagnando il gioco.
questa è la mia impressione.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 40 di 100 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100  Successivo

- Argomenti simili