Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 70 di 100
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Bah io parto da tre considerazioni iniziali.
1) La differenza abissale con il Braça, sopratutto in una serata come quella.
2) Il nostro 11 titolare veniva da una dispendiosissima trasferta giocata per un quarto in assedio con un uomo in meno. Diversi dei nostri avevano le mani ai fianchi già venerdì.
3) Il Milan storicamente se crede di essere avanti, cerca in tutti i modi di prenderla nel didietro e questo prescinde da Allegri. Non a caso, una volta qualificati nel girone di CL non vinciamo l'ultima partita (o le ultime due) nemmeno contro l'Atletico Van Goof.
Detto questo: mi sembra che l'allenatore abbia già ampiamente dimostrato di non essere uno senza piglio.
Prendo ad esempio quelli che IN QUESTO SCORCIO DI STAGIONE (e mi gratto con una ruspa) i momenti caldi della stagione. La tripletta di partite Napoli/Juve/Catani e quella fatta da Barça/Inter/Lazio.
Date voi le vostre conclusioni.
Sicuramente qualcosa l'ha sbagliata, poteva finire 3-0 invece di 4, potevamo andare ai supplementari, ma secondo me ieri sarebbe passato ugualmente il Barcellona
1) La differenza abissale con il Braça, sopratutto in una serata come quella.
2) Il nostro 11 titolare veniva da una dispendiosissima trasferta giocata per un quarto in assedio con un uomo in meno. Diversi dei nostri avevano le mani ai fianchi già venerdì.
3) Il Milan storicamente se crede di essere avanti, cerca in tutti i modi di prenderla nel didietro e questo prescinde da Allegri. Non a caso, una volta qualificati nel girone di CL non vinciamo l'ultima partita (o le ultime due) nemmeno contro l'Atletico Van Goof.
Detto questo: mi sembra che l'allenatore abbia già ampiamente dimostrato di non essere uno senza piglio.
Prendo ad esempio quelli che IN QUESTO SCORCIO DI STAGIONE (e mi gratto con una ruspa) i momenti caldi della stagione. La tripletta di partite Napoli/Juve/Catani e quella fatta da Barça/Inter/Lazio.
Date voi le vostre conclusioni.
Sicuramente qualcosa l'ha sbagliata, poteva finire 3-0 invece di 4, potevamo andare ai supplementari, ma secondo me ieri sarebbe passato ugualmente il Barcellona
Ultima modifica di markets il Gio Mar 14, 2013 7:58 pm - modificato 1 volta.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
cmq non mi spiego la panchina di Muntari, uno dei migliori in campo all'andata... magari non cambiava nulla... ma al posto di ambro o flamini (che correva solo a vuoto) ci stava...
E cmq con pazzini sarebbe cambiato poco o quasi nulla...
E cmq con pazzini sarebbe cambiato poco o quasi nulla...
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
certo che se con muntari......... mentre con pazzini cambiava niente...
vuol dire non aver visto la partita d andata.
vuol dire non aver visto la partita d andata.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
perchè ridi om?
mi sa di no.. che poi tra prevenzione e fanatismo non so cosa sia peggioBleed ha scritto:Ma si può fare un discorso serio senza ste stronzate dellla prevenzione?
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Bleed ha scritto:Ma si può fare un discorso serio senza ste stronzate dellla prevenzione? che in 3 anni Allegri non sia stato uno che emerge per dare carattere alla squadra per me è vero, e si è visto col tottenham, l'anno scorso al camp nou e quest'anno
un discorso serio si fa senza prevenzione.
Bleed ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:Bleed ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:Se un giocatore non ha il carattere per giocare al Camp Nou l'allenatore può farci poco...
non è assolutamente vero..
Continua...
Mourinho ci ha costruito una carriera sopra
Molto sottovalutate le squadre che ha avuto Mourinho...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
more ha scritto:perchè ridi om?mi sa di no.. che poi tra prevenzione e fanatismo non so cosa sia peggioBleed ha scritto:Ma si può fare un discorso serio senza ste stronzate dellla prevenzione?
la prevenzione sempre.
Puccio7 ha scritto:PerSempreConTe ha scritto:e Allegri ha fatto un grandissimo lavoro quest'anno puccio... e senza i baresi gullit van basten e compagnia bella.
Guarda che l'ho sempre difeso. E concordo che ha fatto un lavoro incredibile. Pure li' dove uno come Ancelotti aveva fallito.
Ora, io guardo dove si puo' migliorare ancora...
in campo sicuramente...
Puccio7 ha scritto:Vero che la squadra era mostruosa, ma Arrigo Sacchi fece crescere i testicoli spigolosi a gente come Colombo, Mannari, Cornacchini, ecc.
Ma se Mannari e Cornacchini nel Milan si e no hanno giocato 4 partite in 2.
senza contare che questi da te citati giocavano (o meglio dire non giocavano) con gente come Baresi, Gullit, Van Basten, Ancelotti, Maldini, costacurta, ecc. e non con Mexes, Zapata e Muntari tanto per dire i primi 3 che mi vengono in mente.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
psct vorrei spiegarti che si stava argomentando in modo pacato e senza cattiverie e tu e trizio ve ne venite sempre con le solite frecciatine, erigete un altare qui dentro e non se ne parla più
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 70 di 100