Addio via Turati
+19
OvunqueMilan89
Demone85
Janko
Arthas
Puccio7
Dr_Destino
markets
Bleed
muccy
marcoteddy
CaMi
ACMILANo since 1899
blitz1960
willy wonka
death from above
Mattia80
lalomba
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
23 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Re: Addio via Turati
markets ha scritto:Se davvero l'intento del Milan è aspettare che l'Inter vada via per poi comprarlo.... sarebbe un controsenso
aspetta e spera
bisogna portarsi avanti
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
io sono amante delle tradizioni,non lascerei mai via turati.
detto questo sono perplesso,il portello è una zona di merda?provate a comprar casa in zona e poi discutiamo.
il portello e poco distante da city life che per quanto a me non piaccia sarà attrazione turistica sicura,oltre a questo sarà distante 3-4km scarsi dal castello,vedi il castello,vedi il parco sempione,vedi l'arco della pace,prosegui per corso sempione che è una strada molto bella,con palazzi molto belli,con locali,con la sede della rai,e finto corso sempione sei quasi arrivato al portello,dal portello poi hanno fatto e stanno facendo pure collegamenti con la montagnetta,altra cosa che consiglierei di vedere a chi viene in visita a milano.
tutte queste lamentele per la zona non le capisco.
detto questo sono perplesso,il portello è una zona di merda?provate a comprar casa in zona e poi discutiamo.
il portello e poco distante da city life che per quanto a me non piaccia sarà attrazione turistica sicura,oltre a questo sarà distante 3-4km scarsi dal castello,vedi il castello,vedi il parco sempione,vedi l'arco della pace,prosegui per corso sempione che è una strada molto bella,con palazzi molto belli,con locali,con la sede della rai,e finto corso sempione sei quasi arrivato al portello,dal portello poi hanno fatto e stanno facendo pure collegamenti con la montagnetta,altra cosa che consiglierei di vedere a chi viene in visita a milano.
tutte queste lamentele per la zona non le capisco.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Si sosl ci sono una marea di zone che stanno rifacendo da Garibaldi isola repubblica a citylife al portello che é li di fianco. L Expo di per se sarà a rho fiera. Poi ci sono altri progetti finanziati per l'expo. Ma x dire citylife la stanno facendo da prima dell'assegnazione dell'expo non è legata all'expo.
Concordo con lalomba può piacere o meno, a me piace, ma dire che la zona non va bene o non sarà turistica é una cazzata
Concordo con lalomba può piacere o meno, a me piace, ma dire che la zona non va bene o non sarà turistica é una cazzata
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Anche io avevo pensato a questo ma i ricavi servono domani (anzi oggi) non chissà quando ( e a essere ottimisti l'Inter fino al 2020 resta a San siro)PerSempreConTe ha scritto:markets ha scritto:Se davvero l'intento del Milan è aspettare che l'Inter vada via per poi comprarlo.... sarebbe un controsenso
aspetta e spera
bisogna portarsi avanti
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Mattia80 ha scritto:esatto, per poi lamentarsi del mancato nuovo stadio (che costerebbe un botto in più fra parentesi oltre ad essere molto più lungo come iter)...ben venga questo Palazzo MilanPerSempreConTe ha scritto:blitz1960 ha scritto:Praticamente quei 4 soldi che dovrebbero essere destinati al mercato verranno dirottati per questo palazzo...alla fine avremo una sede avenieristica per una squadra di merda.
Che io sappia iniziative del genere vengono fatte da squadre vincenti o giá ricche non da squadre che dall'anno prossimo non faranno nemmeno la Champions e i cui proprietari si comportano da pezzenti.
non vi va mai bene niente però
poi lo fa un'altra squadra e giù a criticare la nostra società perchè sono dei pezzenti e sempre indietro
Veramente io non mi sono mai lamentato né per lo stadio né per iniziative del genere fatte da altre squadre...a me interessa solo avere una squadra competitiva da subito e non tra 10 anni e se Berlusconi non puó permettercelo che si faccia da parte e venda a chi vuole investire nel Milan...senza contare che dopo le prese per il culo degli ultimi anni io di questa dirigenza non ho nessuna fiducia e quindi non mi fido nemmeno che gli eventuali introiti derivanti da queste iniziative vengano investiti per rinforzarci, credo che non ve lo debba dire io che questi cercano sempre scuse per non investire e piangere miseria, ultima la storiella sulla fiscalitá russa (dopo gli ultimi cambiamenti ormai non possono piú appigliarsi a quella spagnola su cui hanno speculato per anni).
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
e poi abbiamo già un sacco di nuovi introiti da quando siamo passati a Fly Emirates
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
compare un palazzo o uno stadio è un investimento economico,il valore resta,se compri messi spendi un botto per il cartellino,idem di stipendio e dopo 10 anni ti ritrovi con un 35 enne che non vale nulla.
non sono due investimenti paragonabili.
lalomba- Atene 1994
lalomba ha scritto:compare un palazzo o uno stadio è un investimento economico,il valore resta,se compri messi spendi un botto per il cartellino,idem di stipendio e dopo 10 anni ti ritrovi con un 35 enne che non vale nulla.
Non sono paragonabili infatti con Messi per 10 anni vinci i trofei che sono valori CHE RIMANGONO nella storia del club. Il palazzo è un po' di cemento che si sgretola nel tempo.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
se la metti così noi abbiamo avuto più di 10 anni di trionfi,ora vogliamo giocare ad un gioco nuovo,ci piacciono le costruzioni.
lalomba- Atene 1994
ALLELUJA! UNA PERSONA NORMODOTATA! GRAZIE DI ESISTERElalomba ha scritto:compare un palazzo o uno stadio è un investimento economico,il valore resta,se compri messi spendi un botto per il cartellino,idem di stipendio e dopo 10 anni ti ritrovi con un 35 enne che non vale nulla.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Addio a Germano Mosconi
» Addio ad Andrea Pazzagli
» Addio tessera del tifoso
» Addio a Maldera, terzino goleador
» Addio ad Andrea Pazzagli
» Addio tessera del tifoso