Addio via Turati
+19
OvunqueMilan89
Demone85
Janko
Arthas
Puccio7
Dr_Destino
markets
Bleed
muccy
marcoteddy
CaMi
ACMILANo since 1899
blitz1960
willy wonka
death from above
Mattia80
lalomba
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
23 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Re: Addio via Turati
lalomba ha scritto:compare un palazzo o uno stadio è un investimento economico,il valore resta,se compri messi spendi un botto per il cartellino,idem di stipendio e dopo 10 anni ti ritrovi con un 35 enne che non vale nulla.
non sono due investimenti paragonabili.
i trofei si vincono comprando "valori" che dopo 10 anni non valgono nulla
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
lalomba ha scritto:se la metti così noi abbiamo avuto più di 10 anni di trionfi,ora vogliamo giocare ad un gioco nuovo,ci piacciono le costruzioni.
due scudetti in quattordici anni...in Italia dove li abbiamo avuti questi trionfi scusa?
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
in via turati 3 c'è la sala dei trofei,passa e guarda cosa c'è dentro.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Spirit of Saint Louis ha scritto:
i trofei si vincono comprando "valori" che dopo 10 anni non valgono nulla
AMEN
Cmq che sia chiaro a questo investimento edilizio...sono semplicemente contrario alle pippe che abbiamo in rosa.
non sono cose legate tra loro,si discuteva del progetto di una nuova sede,non si discuteva se è meglio comprare un palazzo o 10 campioni.
io da amante delle tradizioni rimarrei in via turati,costruire un palazzo milan però potrebbe avere una sua utilità per il progetto tecnico.
lo stesso discorso per lo stadio,perchè costruire uno stadio nostro o comprare san siro,non è meglio comprare giocatori?
se la questione fosse comprare immobili o giocatori,direi vendiamo la sede,facciamo la sede in una stanzetta a milanello e compriamo giocatori.
non credo sia difficile da capire,a me pare che si voglia non capire per far polemica e poter sputare sul milan.
io da amante delle tradizioni rimarrei in via turati,costruire un palazzo milan però potrebbe avere una sua utilità per il progetto tecnico.
lo stesso discorso per lo stadio,perchè costruire uno stadio nostro o comprare san siro,non è meglio comprare giocatori?
se la questione fosse comprare immobili o giocatori,direi vendiamo la sede,facciamo la sede in una stanzetta a milanello e compriamo giocatori.
non credo sia difficile da capire,a me pare che si voglia non capire per far polemica e poter sputare sul milan.
lalomba- Atene 1994
Chissà cosa te lo fa pensare
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
probabilmente anche quando costruimmo milanello sarebbe stato meglio spendere quei soldi per giocatori,se si vuole una società che pianifica il futuro,probabilmente si dovranno accettare investimenti che apparentemente non rinforzano la squadra,io non so se con stadio di propietà e un palazzo del milan potremmo far grandi acquisti,probabilmente potrebbero permetterci di non vendere i migliori ogni 2-3 anni.
in assenza di un presidente che mette i soldi di tasca sua l'alternativa è vendere milanello e comprare messi,a me tra le due opzioni mi ispira di più la prima.
se poi ci compra uno sceicco torno molto volentieri a fregarmene del bilancio.
in assenza di un presidente che mette i soldi di tasca sua l'alternativa è vendere milanello e comprare messi,a me tra le due opzioni mi ispira di più la prima.
se poi ci compra uno sceicco torno molto volentieri a fregarmene del bilancio.
lalomba- Atene 1994
blitz1960 ha scritto:Qui c'é chi campa solo per offendere gli altri altrimenti non si realizza.
Che ci vuoi fare, ad ognuno le sue soddisfazioni
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Addio tessera del tifoso
» Addio a Germano Mosconi
» Addio ad Andrea Pazzagli
» Addio a Maldera, terzino goleador
» Addio a Germano Mosconi
» Addio ad Andrea Pazzagli