Addio via Turati
+19
OvunqueMilan89
Demone85
Janko
Arthas
Puccio7
Dr_Destino
markets
Bleed
muccy
marcoteddy
CaMi
ACMILANo since 1899
blitz1960
willy wonka
death from above
Mattia80
lalomba
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
23 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: Addio via Turati
ci lamentiamo che non si fa niente per aumentare gli introiti e poi si bocciano subito le prime iniziative a riguardo?
operazione giusta da fare... i conti si faranno alla fine.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
non boccio un bel niente, vi dico solo che allo stato attuale non produrrebbe alcun introito, solo una spesa, nessuno ha piu stimoli quando si parla di milan, poi fate come volete, mangiate le cozze con il giovane, cosa volete che vi dica.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
non esisti solo tu al mondo
io ci andrei di corsa a vedere il museo e tutto quello che ci sarà nel palazzo
io ci andrei di corsa a vedere il museo e tutto quello che ci sarà nel palazzo
capisco, non vedi l'ora di mettere il ritratto del tuo idolo in camera.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
che risposta minchiona è?
siamo buoni solo a lamentarci
siamo buoni solo a lamentarci
io intendevo solo dire che prima penso ci siano ben altre priorità come per esempio lo stadio o ristrutturare completamente san siro da zero, che fare una nuova sede con museo e un giannino 2.. sono robe secondarie.PerSempreConTe ha scritto:ci lamentiamo che non si fa niente per aumentare gli introiti e poi si bocciano subito le prime iniziative a riguardo?
Poi se le cose si vogliono fare bene, una roba così va fatta in centro dove il flusso di turisti è ben altro, rispetto ad una zona che credo rimarrà una merda anche se ci saranno 4 grattacieli
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
"lo stadio o ristrutturare completamente san siro da zero" sono cose che non puoi fare finchè non fanno una legge sugli stadi seria ... al massimo lo puoi migliorare anno dopo anno come stanno già facendo.
in centro ci sono i Milan point ... se vuoi un palazzo devi vendere tutta la rosa che ci è rimasta e forse non bastano i soldi ... oltre a trovarlo un palazzo intero libero... le "zone in" a Milano cambieranno nei prossimi anni ...
e poi quella zona sarà a 3 o 4 fermate di metro (quella nuova) da san siro... quindi perfetta per chi va allo stadio...
in centro ci sono i Milan point ... se vuoi un palazzo devi vendere tutta la rosa che ci è rimasta e forse non bastano i soldi ... oltre a trovarlo un palazzo intero libero... le "zone in" a Milano cambieranno nei prossimi anni ...
e poi quella zona sarà a 3 o 4 fermate di metro (quella nuova) da san siro... quindi perfetta per chi va allo stadio...
pienamente d'accordoPerSempreConTe ha scritto:ci lamentiamo che non si fa niente per aumentare gli introiti e poi si bocciano subito le prime iniziative a riguardo?
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Praticamente quei 4 soldi che dovrebbero essere destinati al mercato verranno dirottati per questo palazzo...alla fine avremo una sede avenieristica per una squadra di merda.
Che io sappia iniziative del genere vengono fatte da squadre vincenti o giá ricche non da squadre che dall'anno prossimo non faranno nemmeno la Champions e i cui proprietari si comportano da pezzenti.
Che io sappia iniziative del genere vengono fatte da squadre vincenti o giá ricche non da squadre che dall'anno prossimo non faranno nemmeno la Champions e i cui proprietari si comportano da pezzenti.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
per acquistare un palazzo esistono i mutui che le banche ti danno, mentre più complesso ottenerli per comprare un campione...e poi chi lo sa come sarà la compagine azionaria...
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Addio tessera del tifoso
» Addio a Germano Mosconi
» Addio ad Andrea Pazzagli
» Addio a Maldera, terzino goleador
» Addio a Germano Mosconi
» Addio ad Andrea Pazzagli
» Addio a Maldera, terzino goleador