Armstrong perde i suoi 7 Tour?
+15
Puccio7
Dr_Destino
CaMi
DevilRudy
matti81
Bleed
Mattia80
Cippo
Spirit of Saint Louis
trizio81
lalomba
MilanOnlyYou
death from above
muccy
PerSempreConTe
19 partecipanti
Pagina 3 di 14
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?
anche io che non seguo molto ho questa ideaCippo ha scritto:ma sinceramente mi sa di buffonata...
come ho postato sopra, questa dichiarazione di Gimondi :
"La notizia mi fa ridere, perchè quando la corsa è omologata, lo è punto e basta. È inutile che dopo vengano fuori o si ipotizzi che... I controlli di allora erano fatti con i mezzi tecnici di allora, se non era risultato positivo, adesso è inutile togliergli dei meriti che tutto sommato può aver avuto. Non penso che uno arrivi per caso, anche aiutandosi, a vincere sette Tour". Felice Gimondi
Trovo ridicolo che si vadano a fare controlli su prove vecchie, per 7 anni UCI e TDF potevano beccarlo se volevano e invece, pure essendo lo sportivo professionista piu' controllato al mondo, niente....
Si bombava come tutti, ma vincerne 7, schiacciare gli atril secondi o terzi bombati come te, vuol dire essere di un altro pianeta per me, ha capacita' fisiche fuori dal comune (tipo un Indurain)...in piu' la sua storia in generale ha dato "speranza" a molti....boh per me e' distruggere 7 anni di storia del ciclismo
Buffonata americana di questa USADA che sinceramente anche negli USA non sta molto simpatica che finira' per portare un po' di pubblicita' a loro ma non togliera' i 7 titoli a Lance secondo me
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Armstrong secondo me è il più grande dopato della storia dello sport, detto questo togliergli i Tour per darli a gente comunque a dir poco sospetta avrebbe poco senso...la migliore cosa sarebbe non assegnarli proprio (ma dubito che ASO sarebbe favorevole ad una soluzione del genere...), a quel punto che resti tutti così ma che venga certificato cosa ha fatto e come lo ha fatto...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
ma cosa devono certificare?
di cosa parli?
spiegamelo perche' mi interessa davvero
di cosa parli?
spiegamelo perche' mi interessa davvero
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Devono certificare cosa ha realmente fatto (o cosa non ha fatto, per chi lo crede innocente)...l'USADA ha delle prove, email, testimonianze etc etc...che vengano portate alla luce, alla disponibilità di tutti così da farsi un'idea ben precisa...anche se il processo non verrà celebrato (perchè Armstrong non vuole difendersi eh...)...
Io personalmente mai avuto dubbi (e mai ne avrò), la metamorfosi di Armstrong da cacciatore di tappe, grande corridore per le corse di un giorno a cronomen imbattibile e scalatore insuperabile IN NATURA non ha spiegazioni...
Io personalmente mai avuto dubbi (e mai ne avrò), la metamorfosi di Armstrong da cacciatore di tappe, grande corridore per le corse di un giorno a cronomen imbattibile e scalatore insuperabile IN NATURA non ha spiegazioni...
MilanOnlyYou ha scritto:Devono certificare cosa ha realmente fatto (o cosa non ha fatto, per chi lo crede innocente)...l'USADA ha delle prove, email, testimonianze etc etc...che vengano portate alla luce, alla disponibilità di tutti così da farsi un'idea ben precisa...anche se il processo non verrà celebrato (perchè Armstrong non vuole difendersi eh...)...
dopo tutti questi anni?
ma quando mai? tra l'altro il Tour e' sotto giurisdizione dell'UCI, che non ha mai trovato nulla, e' lo sportivo professionista che ha subito piu' controlli antidoping al mondo...cosa vuole il sig. Travis Tygart?
ha caratteristiche fisiche fuori dalla norma....te ne butto la' una, capacita' polmonare a crono, tipo Indurain appunto....
cosa vogliono da Armstrong?
ha vinto distruggendo chiunque, non si e' mai vista prima una cosa del genere...e' una buffonata bella e buona...chi corre in bici in effetti la pensa cosi al 95% percento...il resto 5% son gli stessi che accusavano Pantani di essere dopato....
Cippo- Milano 1995
L'irreprensibile UCI...peggio della mafia, Verbruggen e McQuaid...
MilanOnlyYou ha scritto:Io personalmente mai avuto dubbi (e mai ne avrò), la metamorfosi di Armstrong da cacciatore di tappe, grande corridore per le corse di un giorno a cronomen imbattibile e scalatore insuperabile IN NATURA non ha spiegazioni...
idem ... sempre sostenuto.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Ma cosa sostenete che non ne avrete mai vista mezza di corsa di un giorno di armstrong se tutto va bene
Cippo- Milano 1995
E davvero cambia il titolo del topic perche e' una castroneria ciò che hai scritto al momento
Cippo- Milano 1995
Cippo ha scritto:E davvero cambia il titolo del topic perche e' una castroneria ciò che hai scritto al momento
contento?
rilassati
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Pagina 3 di 14