92 - Stephan EL SHAARAWY
+43
daniela
Antioco
willy wonka
dany
Dr_Destino
galapagos
Cont3z
BonoVox84
Azooz
more
diavoli in paradiso
Demone85
ACMILANo since 1899
blitz1960
muccy
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
niam
Arthas
SHEVCHENKO 7
ely83
marcoteddy
TrapiAntonio Conte
MilanOnlyYou
Travis Bickle
pollo0389
death from above
matti81
trizio81
markets
Giannino
Puccio7
lalomba
Mattia80
Kraven
Cippo
Stark
Janko
Fabrizinho
Capo Ultra
Bleed
OvunqueMilan89
CaMi
47 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 46 di 100
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Re: 92 - Stephan EL SHAARAWY
domenica derby.....non dico nulla pero'......
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
Cippo ha scritto:c'e' da sbellicarsi a leggere i post vecchi dei grandi intenditori di calcio
son da salvare certi !!
ma dai, siamo sinceri però:
fino a 3-4 settimane fa un pò tutti avevamo qualche dubbio su di lui.
Non che non avesse qualità, ma sul modo di impiegarlo e un pò sulla sua testa.
Alla fine lui e Allegri hanno trovato un accordo e lui ha capito che se quest'anno ci da dentro, diventa titolare, guadagnerà il doppio o triplo, ecc.
Ieri gol e abnegazione enormi.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Fabrizinho ha scritto:Cippo ha scritto:c'e' da sbellicarsi a leggere i post vecchi dei grandi intenditori di calcio
son da salvare certi !!
ma dai, siamo sinceri però:
fino a 3-4 settimane fa un pò tutti avevamo qualche dubbio su di lui.
Non che non avesse qualità, ma sul modo di impiegarlo e un pò sulla sua testa.
Alla fine lui e Allegri hanno trovato un accordo e lui ha capito che se quest'anno ci da dentro, diventa titolare, guadagnerà il doppio o triplo, ecc.
Ieri gol e abnegazione enormi.
personalmente, dopo la stagione a Padova Fabri, nessun dubbio su di lui
lo spirito di abnegazione lo ha dalla prima in campionato a mio umile parere, e non credo ci siano accordi per triplicare stipendi...sarebbe molto limitativo ridurre a questa conclusione il suo rendimento
Son state scritte cose assurde da i vari esperti di Devilselite...ricordiamoci sempre l'eta' e quello che sta facendo...sta tirando la carretta da solo in pratica ad ora
Avanti Stephan !!
Cippo- Milano 1995
Sia chiaro che ho quotato il tuo post non per "accusarti" di qualcosa...
So che lo hai seguito a Padova e la conferma del suo rendimento è che adesso gioca alla grande sostanzialmente nel ruolo dove giocava a Padova (da sx).
Io non credo Allegri volesse operare un cambio di modulo, ma più o meno è stato costretto da Galliani e anche dal fatto che, diciamolo, Stephan è l'unico giocatore (con Bojan IMHO) ad avere una certa classe e un certo talento in squadra.
Io dopo le amichevoli estive, nelle quali ha sempre corso tanto (mai gli è stata negata questa qualità) anche in ripiegamento, iniziavo ad essere scettico sul suo utilizzo nel vecchio modulo e da seconda punta.
Sicuramente, però, ciò che mi colpisce è che la personalità è come esplosa dopo la pausa nazionali dove ha giocato con l'Under, e lui sembra, anche nei tratti, molto più deciso (si veda come richiama i suoi all'ordine in barriera in una punizione per lo Zenit sul fine gara).
Come sottolinea Janko, poi, aver segnato QUEL gol in CL è importante per la sua crescita.
So che lo hai seguito a Padova e la conferma del suo rendimento è che adesso gioca alla grande sostanzialmente nel ruolo dove giocava a Padova (da sx).
Io non credo Allegri volesse operare un cambio di modulo, ma più o meno è stato costretto da Galliani e anche dal fatto che, diciamolo, Stephan è l'unico giocatore (con Bojan IMHO) ad avere una certa classe e un certo talento in squadra.
Io dopo le amichevoli estive, nelle quali ha sempre corso tanto (mai gli è stata negata questa qualità) anche in ripiegamento, iniziavo ad essere scettico sul suo utilizzo nel vecchio modulo e da seconda punta.
Sicuramente, però, ciò che mi colpisce è che la personalità è come esplosa dopo la pausa nazionali dove ha giocato con l'Under, e lui sembra, anche nei tratti, molto più deciso (si veda come richiama i suoi all'ordine in barriera in una punizione per lo Zenit sul fine gara).
Come sottolinea Janko, poi, aver segnato QUEL gol in CL è importante per la sua crescita.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Fabrizinho ha scritto:Sia chiaro che ho quotato il tuo post non per "accusarti" di qualcosa...
figurati Fabri, tranquillo
Cippo- Milano 1995
meglio Merkeltrizio81 ha scritto:al momento la mia classifica dei 92:Neymar poi Mario goetze poi elsha...comunque di gran lunga il miglior giovane in Italia
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
lascia fare che Merkel ci farebbe un gran comodo va
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Cippo falla finita che lo schifavi pure tu l'anno scorso, fino alla settimana scorsa inneggiavi a Robinho come salvatore mentre tempo fa ci vomitavi sopra per poi ridire "vendere", su Ibra da sborrare a vederne la foto a dire che era da vendere dopo arsenal milan... su su..
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
niam ha scritto:Cippo falla finita che lo schifavi pure tu l'anno scorso, fino alla settimana scorsa inneggiavi a Robinho come salvatore mentre tempo fa ci vomitavi sopra per poi ridire "vendere", su Ibra da sborrare a vederne la foto a dire che era da vendere dopo arsenal milan... su su..
parli a caso mi sa Niam
Cippo- Milano 1995
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Argomenti simili
» 92 - Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 46 di 100