92 - Stephan EL SHAARAWY
+43
daniela
Antioco
willy wonka
dany
Dr_Destino
galapagos
Cont3z
BonoVox84
Azooz
more
diavoli in paradiso
Demone85
ACMILANo since 1899
blitz1960
muccy
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
niam
Arthas
SHEVCHENKO 7
ely83
marcoteddy
TrapiAntonio Conte
MilanOnlyYou
Travis Bickle
pollo0389
death from above
matti81
trizio81
markets
Giannino
Puccio7
lalomba
Mattia80
Kraven
Cippo
Stark
Janko
Fabrizinho
Capo Ultra
Bleed
OvunqueMilan89
CaMi
47 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 22 di 100
Pagina 22 di 100 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 61 ... 100
Re: 92 - Stephan EL SHAARAWY
Si ma già IMHO Allegri non è che lo adori...se ne combina un paio di balotellate lo fanno fuori...e sarebbe un peccato.
Io devo ancora capire come si può farlo rendere al 100% a livello tattico, in maniera da mediare tra quello che vuole lui (esterno sx in un tridente) e quello che vuole Allegri (4-3-1-2).
ps. mi sarebbe piaciuto vederlo allenato da Zeman.
Io devo ancora capire come si può farlo rendere al 100% a livello tattico, in maniera da mediare tra quello che vuole lui (esterno sx in un tridente) e quello che vuole Allegri (4-3-1-2).
ps. mi sarebbe piaciuto vederlo allenato da Zeman.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Pato 2.0
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
"Grande impresa farsi stimare da Ibrahimovic, ma pensavo peggio. Il segreto e' passargli la palla, o inizia a ringhiare. Bisogna saperlo prendere. Altrimenti, qualche dispetto te lo fa", parla cosi' dell'ex compagno di squadra Stephan El Shaarawy in un intervista sul prossimo numero di Max.
L'attaccante milanista parla poi della vita da calciatore e di come sia difficile non montarsi la testa: "Credevo fosse piu' facile non cascarci. Invece e' dura. Quando vedi i calciatori ti viene da dire: ma come fanno a essere cosi' presuntuosi?. L'ho pensato anch'io mille volte. Poi ti ci trovi dentro, con la gente che ti chiede foto e autografi, che ti pompa, e cominci a sentirti un fenomeno anche se non vuoi. Per fortuna c'e' mio padre a tenermi con i piedi ben piantati per terra".
La punta rossonera parla poi del suo look: "Rino Gattuso appena si e' accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: 'tu devi pensare solo a giocare, hai capito?' Grande. Mi manchera'". El Shaarawy e' famoso anche per la sua cresta: "Mi hanno chiesto di rasarla appena ho messo piede a Milanello. Poi me l'ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: 'se si pettinano cosi' Hamsik, Neymar e Cisse', non vedo perche' non possa farlo anche lui', ha detto davanti a tutti. Cosi', il dibattito si e' chiuso -aggiunge il milanista che parla poi del successo che un giocatore ha con le donne-.
Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. "Mi piace. Ma io cucco su Facebook. Si trova parecchia roba online. Per quanto riguarda l'atmosfera di San Siro è un posto pazzesco, e' come un bufalo che ti fiata addosso per 90 minuti. Dal campo lo senti tantissimo. Io allora pedalo, vado a mille, inseguo tutti i palloni, perche' la gente alla fine e' questo che vuole".
fonte: www.calciomercato.com
Confido nel padre di Elsha.
La "balotellata" è sempre dietro l'angolo...
L'attaccante milanista parla poi della vita da calciatore e di come sia difficile non montarsi la testa: "Credevo fosse piu' facile non cascarci. Invece e' dura. Quando vedi i calciatori ti viene da dire: ma come fanno a essere cosi' presuntuosi?. L'ho pensato anch'io mille volte. Poi ti ci trovi dentro, con la gente che ti chiede foto e autografi, che ti pompa, e cominci a sentirti un fenomeno anche se non vuoi. Per fortuna c'e' mio padre a tenermi con i piedi ben piantati per terra".
La punta rossonera parla poi del suo look: "Rino Gattuso appena si e' accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: 'tu devi pensare solo a giocare, hai capito?' Grande. Mi manchera'". El Shaarawy e' famoso anche per la sua cresta: "Mi hanno chiesto di rasarla appena ho messo piede a Milanello. Poi me l'ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: 'se si pettinano cosi' Hamsik, Neymar e Cisse', non vedo perche' non possa farlo anche lui', ha detto davanti a tutti. Cosi', il dibattito si e' chiuso -aggiunge il milanista che parla poi del successo che un giocatore ha con le donne-.
Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. "Mi piace. Ma io cucco su Facebook. Si trova parecchia roba online. Per quanto riguarda l'atmosfera di San Siro è un posto pazzesco, e' come un bufalo che ti fiata addosso per 90 minuti. Dal campo lo senti tantissimo. Io allora pedalo, vado a mille, inseguo tutti i palloni, perche' la gente alla fine e' questo che vuole".
fonte: www.calciomercato.com
Confido nel padre di Elsha.
La "balotellata" è sempre dietro l'angolo...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
trova ragazze su facebook?? aahahahaha oh santo cielo
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
si fa le bimbeminkia
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Non solo scarso, ma pure bimbominkia coi soldi. Un mix letale
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
la vendetta di ibra se non gli passi la palla
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
metrosexual
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
ha ammesso di essersi montato la testa... speriamo in qualche ceffone
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 22 di 100 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 61 ... 100
Argomenti simili
» 92 - Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 22 di 100