Thiago SILVA
+38
Fabrizinho
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
niam
Azooz
Demone85
Kraven
blitz1960
diavoli in paradiso
fofinha
kaka85x
giddens
muccy
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Bleed
Stark
Giannino
marcoteddy
Cont3z
daniela
death from above
dany
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
more
Cippo
Travis Bickle
Puccio7
markets
MilanOnlyYou
lalomba
Janko
ely83
Mattia80
matti81
CaMi
42 partecipanti
Pagina 32 di 46
Pagina 32 di 46 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 39 ... 46
Re: Thiago SILVA
io ancora nn l'ho visto...ho visto solo un faccione esultante su un giornale ma senza vedere la maglia.......forse in settimana vedrò una sua partita
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Auguri Re Thiago
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38557
Reputazione : 681
troppo superiore
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Tira pure i rigori
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38557
Reputazione : 681
Thiagone mi manchi
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57825
Reputazione : 699
fortissimo
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
Thiago Silva, come già accaduto in questa stagione, non manca di mostrare soddisfazione per i risultati positivi della sua ex squadra. Il difensore brasiliano, tramite Instagram, ha pubblicato una sua esultanza per il gol siglato da Mario Yepes, con il quale ha più volte fatto coppia al Milan: "Mario Mario Yepes Yepes".
milannews.it
milannews.it
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Thiago
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57825
Reputazione : 699
ti voglio benissimo thiago è bello vedere che ha sempre un pensiero per il Milan
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
T.Silva: "Pato e Robinho sono tristi, a gennaio vanno via. Il Milan mi manca, tornerei volentieri. Avrei voluto incontrarlo in Champions perchè..."
Thiago Silva ha rilasciato una lunga intervista a SkySport, nella quale ha affrontato tanti temi, dal Psg al Milan, fino ad arrivare ai suoi amici tristi Pato e Robinho.
Sulla sua esperienza al Psg: “Adesso sta andando meglio, anche se l’inizio è stato abbastanza difficile per me. Il calcio francese è duro e non è così facile come tutti pensano”.
Su Ancelotti e Allegri: “Carlo è più esperto, ma anche Allegri è molto bravo, ha tanta voglia di vincere. Con la squadra che ha in mano sta facendo molto bene”.
Sul Milan: “Ho tanta nostalgia del Milan, mi manca e rimarrà per sempre nel mio cuore. Futuro? Mi piacerebbe tornare al Milan, è la squadra più titolata al mondo. Se dovesse capitare in futuro ci tornerei volentieri. Mi ha fatto grandissimo piacere vestire la maglia rossonera, mi sarebbe piaciuto affrontare il Milan in Champions così potevo tornare a giocare a Milano. Quando ho fatto la mia ultima partita in casa non sapevo che sarei andato via, quindi non ho potuto salutare nessuno”.
Sulla trattativa che lo ha portato a Parigi: “Ho parlato con Leonardo e Ancelotti e mi hanno detto che stavano mettendo in piedi un progetto importante. Ho deciso di venire qui insieme al Milan, alla mia famiglia e al mio procuratore”.
Sul fatto che segue sempre il Milan: “La vittoria contro la Juve è stata bellissima, sono contento soprattutto per Robinho che è un grandissimo campione. Sono felice anche per il gol di Yepes in Coppa Italia: ho acceso la tv per vedere la partita e un minuto dopo ha segnato Mario”.
Su Robinho e Pato: “Robinho non è contento come il primo anno che è arrivato al Milan, quando aveva tanto entusiasmo e voglia di vincere. Secondo me a gennaio andrà via. Pato? Per come lo conosco, lui non è contento adesso: secondo me, per essere felice dovrebbe tornare in Brasile. A me non piace vedere un mio amico triste”.
Sui suoi sogni: “Vincere la Champions, anche se non sarà facile”.
Su El Shaarawy: “Ha una tecnica impressionante e una qualità da grande giocatore, ma deve continuare ad essere umile. In area ha dei movimenti che mi ricorda Pippo Inzaghi: tu lo cerchi in area ma non lo trovi mai”.
Sul campionato: “La Juventus ha tanti punti di vantaggio, vincerà ancora il campionato. Ma il Milan è ancora forte perché il Milan è sempre il Milan”.
www.milannews.it
Thiago Silva ha rilasciato una lunga intervista a SkySport, nella quale ha affrontato tanti temi, dal Psg al Milan, fino ad arrivare ai suoi amici tristi Pato e Robinho.
Sulla sua esperienza al Psg: “Adesso sta andando meglio, anche se l’inizio è stato abbastanza difficile per me. Il calcio francese è duro e non è così facile come tutti pensano”.
Su Ancelotti e Allegri: “Carlo è più esperto, ma anche Allegri è molto bravo, ha tanta voglia di vincere. Con la squadra che ha in mano sta facendo molto bene”.
Sul Milan: “Ho tanta nostalgia del Milan, mi manca e rimarrà per sempre nel mio cuore. Futuro? Mi piacerebbe tornare al Milan, è la squadra più titolata al mondo. Se dovesse capitare in futuro ci tornerei volentieri. Mi ha fatto grandissimo piacere vestire la maglia rossonera, mi sarebbe piaciuto affrontare il Milan in Champions così potevo tornare a giocare a Milano. Quando ho fatto la mia ultima partita in casa non sapevo che sarei andato via, quindi non ho potuto salutare nessuno”.
Sulla trattativa che lo ha portato a Parigi: “Ho parlato con Leonardo e Ancelotti e mi hanno detto che stavano mettendo in piedi un progetto importante. Ho deciso di venire qui insieme al Milan, alla mia famiglia e al mio procuratore”.
Sul fatto che segue sempre il Milan: “La vittoria contro la Juve è stata bellissima, sono contento soprattutto per Robinho che è un grandissimo campione. Sono felice anche per il gol di Yepes in Coppa Italia: ho acceso la tv per vedere la partita e un minuto dopo ha segnato Mario”.
Su Robinho e Pato: “Robinho non è contento come il primo anno che è arrivato al Milan, quando aveva tanto entusiasmo e voglia di vincere. Secondo me a gennaio andrà via. Pato? Per come lo conosco, lui non è contento adesso: secondo me, per essere felice dovrebbe tornare in Brasile. A me non piace vedere un mio amico triste”.
Sui suoi sogni: “Vincere la Champions, anche se non sarà facile”.
Su El Shaarawy: “Ha una tecnica impressionante e una qualità da grande giocatore, ma deve continuare ad essere umile. In area ha dei movimenti che mi ricorda Pippo Inzaghi: tu lo cerchi in area ma non lo trovi mai”.
Sul campionato: “La Juventus ha tanti punti di vantaggio, vincerà ancora il campionato. Ma il Milan è ancora forte perché il Milan è sempre il Milan”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 32 di 46 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 39 ... 46
Argomenti simili
» Neymar da Silva Santos Júnior
» 33 - Thiago SILVA
» Thiago Motta
» Thiago Alcantara
» 43 - Leonardo DUARTE DA SILVA
» 33 - Thiago SILVA