Thiago SILVA
+38
Fabrizinho
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
niam
Azooz
Demone85
Kraven
blitz1960
diavoli in paradiso
fofinha
kaka85x
giddens
muccy
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Bleed
Stark
Giannino
marcoteddy
Cont3z
daniela
death from above
dany
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
more
Cippo
Travis Bickle
Puccio7
markets
MilanOnlyYou
lalomba
Janko
ely83
Mattia80
matti81
CaMi
42 partecipanti
Pagina 28 di 46
Pagina 28 di 46 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 37 ... 46
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
daniela- Londra 1963
Punti : 351
Reputazione : -21
Re: Thiago SILVA
AC MILAN ...non ho mai scritto una risposta ai vostri commenti immediatamente dopo un mio post , troppo imbarazzato per farlo,ma il popolo rossonero che mi bastona per motivi di cuore merita sempre.
Di base avete ragione voi ...o si ama o non si ama. O vai o non vai. O sei abbonato o non lo sei...la mia solidarietà però andava a tutti quelli che hanno creduto al fatto che Thiago si sarebbe fatto "....il possibile e l'impossibile per tenerlo"...e soprattutto a"...la nostra campagna acquisti è stata non aver ceduto Thiago. Questo vale più d'ogni acquisto.". Io son partito per la Corea su quest'ultima . Siccome laggiù devi consegnare il telefono e internet non esiste, sei staccato dal mondo per come lo conosci.Rientrato in altro contesto , leggo che - non esattamente per la prima volta- non han fatto quello che han detto. Da qui il nervoso ma non sorpreso . Stasera mi ha chiamato il capitano col 23 da Phila per dirmi che al ritorno di entrambi abbiamo un paio di storie da raccontarci. Solo che io gli narrerò del paese eremita e lui di quello rossonero. Volete vedere che le storie più incredibili saran le sue?Federico Buffa
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
quanto ha ragione e quanto mi manca buffamarkets ha scritto:AC MILAN ...non ho mai scritto una risposta ai vostri commenti immediatamente dopo un mio post , troppo imbarazzato per farlo,ma il popolo rossonero che mi bastona per motivi di cuore merita sempre.
Di base avete ragione voi ...o si ama o non si ama. O vai o non vai. O sei abbonato o non lo sei...la mia solidarietà però andava a tutti quelli che hanno creduto al fatto che Thiago si sarebbe fatto "....il possibile e l'impossibile per tenerlo"...e soprattutto a"...la nostra campagna acquisti è stata non aver ceduto Thiago. Questo vale più d'ogni acquisto.". Io son partito per la Corea su quest'ultima . Siccome laggiù devi consegnare il telefono e internet non esiste, sei staccato dal mondo per come lo conosci.Rientrato in altro contesto , leggo che - non esattamente per la prima volta- non han fatto quello che han detto. Da qui il nervoso ma non sorpreso . Stasera mi ha chiamato il capitano col 23 da Phila per dirmi che al ritorno di entrambi abbiamo un paio di storie da raccontarci. Solo che io gli narrerò del paese eremita e lui di quello rossonero. Volete vedere che le storie più incredibili saran le sue?Federico Buffa
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
è stato cacciato da Milan Channel?
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
no in realtà nell'estate 2011 aveva firmato un contratto esclusivo con Sky che nn gli permetteva di apparire in altre emittenti compreso MC così volenti o nolenti gli abbonati son passati da Buffa a Ruiu......ci tengo a precisare che il direttore in questa situazione ha fatto di tutto per mandare ancora in onda Buffa su MC ma nn era possibile
trizio81- Yokohama 2007
trizio81 ha scritto:no in realtà nell'estate 2011 aveva firmato un contratto esclusivo con Sky che nn gli permetteva di apparire in altre emittenti compreso MC così volenti o nolenti gli abbonati son passati da Buffa a Ruiu......ci tengo a precisare che il direttore in questa situazione ha fatto di tutto per mandare ancora in onda Buffa su MC ma nn era possibile
In realtà con il primo contratto, lui poteva apparire a MC, ma poi bidonò quelli di Sky mi sa alla seconda puntata (doveva essere opinionista fisso a Sky calcio show). Quando poi ha rinegoziato un nuovo contratto con Sky gli hanno imposto l'esclusiva
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
nn ne sono sicuro ma aveva firmato un nuovo contratto nell'estate 2011 dove lui aveva esclusività solo sui canali sky per parlare di calcio e basket,poi iniziò con sky calcio e sentendosi nn all'altezza fece un passo indietro provocando la forte irritazione degli alti dirigenti sky che solo successivamente lo hanno riconfermato come opinionista per il basket....sono ancora irritati con lui tant'è che nn gli hanno permesso di andare alle olimpiadi mandando invece alessandro mammoli e francesco bonfardeci per il basket assieme ovviamente al grande Tranquillomarkets ha scritto:trizio81 ha scritto:no in realtà nell'estate 2011 aveva firmato un contratto esclusivo con Sky che nn gli permetteva di apparire in altre emittenti compreso MC così volenti o nolenti gli abbonati son passati da Buffa a Ruiu......ci tengo a precisare che il direttore in questa situazione ha fatto di tutto per mandare ancora in onda Buffa su MC ma nn era possibile
In realtà con il primo contratto, lui poteva apparire a MC, ma poi bidonò quelli di Sky mi sa alla seconda puntata (doveva essere opinionista fisso a Sky calcio show). Quando poi ha rinegoziato un nuovo contratto con Sky gli hanno imposto l'esclusiva
trizio81- Yokohama 2007
passare da Fede a Ruiu è come passare da Tyra Banks a Rosy Bindi
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
CALCIOMERCATO MILAN – L’agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, torna a parlare della partenza del suo assistito, sbarcato dal Milan al PSG poche settimane fa. Intervistato da Le10sport ha detto: “La decisione è stata presa da Thiago al 100%. La prima decisione del Milan era stata di non venderlo. Non è mai l’agente o la società a fare queste scelte, è il giocatore che decide. Lui è la star, nessuno decide per lui. Detto questo, è normale che a Thiago non piaccia essere trattato da mercenario. Bisogna comprendere che al prezzo proposto dal PSG il Milan doveva vendere Thiago. Non è un mercenario, è un grande giocatore, dentro e fuori dal campo. Non è un giocatore guidato dal denaro, è passato da un grande club come il Milan ad un altro grande club come il PSG. Thiago ha preso la decisione che ha preso, la sua squadra è il PSG”.
da milanlive.it
da milanlive.it
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Pagina 28 di 46 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 37 ... 46
Argomenti simili
» Neymar da Silva Santos Júnior
» 33 - Thiago SILVA
» Thiago Motta
» Thiago Alcantara
» 43 - Leonardo DUARTE DA SILVA