Draft 2012
+4
DevilRudy
Stark
trizio81
Kraven
8 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Draft 2012
Gran bel draft stanotte, con tanta carne al fuoco e quindi scelte quasi tutte interessanti.
Davis ovviamente agli Hornets che alla 10 chiamano anche Rivers... talento tanto, ruolo indefinito.
MKG ai Bobcats... giocatore totale e di personalità, nonostante l'età (93).
Eccellente anche Beal a Washigton alla 3a... Cleveland che si lascia scappare Robinson (che mi piace tantissimo e che finisce a Sacramento.. con Cousin.. tante cose) per Dion Waiters, sinceramente non me la spiego.
Poi ancora tanti grandi prospetti, diverse steal.
Su tutti ottime scelte Drummond a Detroit alla 9 (il miglior centro del gruppo... potenziale enorme), Perry Jones alla 28 (!!) a OKC, Sullinger che qualche mese fa era dato tra i top cinque preso alla 21 (nonostante problemi fisici) dai Celtics (che aggiungono altro tonnellaggio con Fab Melo).
Non ho mica capito perchè Miami si è lasciata scappare Ezeli.
Davis ovviamente agli Hornets che alla 10 chiamano anche Rivers... talento tanto, ruolo indefinito.
MKG ai Bobcats... giocatore totale e di personalità, nonostante l'età (93).
Eccellente anche Beal a Washigton alla 3a... Cleveland che si lascia scappare Robinson (che mi piace tantissimo e che finisce a Sacramento.. con Cousin.. tante cose) per Dion Waiters, sinceramente non me la spiego.
Poi ancora tanti grandi prospetti, diverse steal.
Su tutti ottime scelte Drummond a Detroit alla 9 (il miglior centro del gruppo... potenziale enorme), Perry Jones alla 28 (!!) a OKC, Sullinger che qualche mese fa era dato tra i top cinque preso alla 21 (nonostante problemi fisici) dai Celtics (che aggiungono altro tonnellaggio con Fab Melo).
Non ho mica capito perchè Miami si è lasciata scappare Ezeli.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Re: Draft 2012
kidd gilchrist nn credevo andasse alla 2 come nn credevo che jeremy lamb scendesse così in basso....drummond può formare con monroe una grande frontline ma credo che nn sarà mai una superstar mentre mi aspetto moltissimo da austin rivers...seguirò tantissimo NO vediamo anche cosa vogliono fare di eric gordon e di marco,forse cedono l'americano.......intanto Lebron parla su twitter di Ray Allen
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Fear the Brow!
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Allen perfetto se Miller si ritira...ma Miami un vero centro non lo prende?
DevilRudy- Barcellona 1989
Punti : 3013
Reputazione : 82
dipende dallo spazio salariale....al massimo al momento possono prendere camby in uscita da houston per il resto bisogna aspettare, anche se han dimostrato che con bosh da 5 giocano meglioDevilRudy ha scritto:Allen perfetto se Miller si ritira...ma Miami un vero centro non lo prende?
trizio81- Yokohama 2007
Draft molto ricco...
- Davis ovviamente non si discute, giocatore franchigia.
- Contento per MKG che mi piace tanto e che veniva dato ai Cavs (squadra che gufo e guferò vita natural durante).
- Incomprensibile come i Cavs abbiano potuto passare T-Rob, ottima scelta dei Kings anche se obbligata.
- Curry - Klay Thompson - Barnes...male i Warriors in posizione 1,2 e 3 eh? Se Bogut torna alla piena efficienza in un paio d'anni possono diventare una squadra da PO ogni stagione.
- Drummond scommessona che alla 9 è giusto fare, bene i Pistons.
- Rivers a me non fa impazzire, la migliore PG del Draft è secondo me Kendall Marshall, ottima presa dei Rockets.
- Lamb è tutto da vedere ma ha qualità abbaccinanti, per i Rockets vale lo stesso discorso dei Pistons, giusto rischiare.
- Capolavoro dei Cavs che dopo aver passato T-Rob cedono 24,33 e 34 per le 17 pickando Zeller...bah...
- Celtics che prendono nonostante i problemi alla schiena Sullinger (alla 21 giusto così) e Fab Melo che ha fisico ma è veramente indietro a livello di fondamentali e comprensione del gioco.
- Mi diceva un amico tifoso Heat, che Miami non ha tenuto la scelta per via del contratto da un milione di dollari garantito che avrebbero dovuto dare al prescelto (non LBJ ). Preferiscono destinare tutte le risorse alla FA. Scelta comunque discutibile.
- Colpo di sedere epico per i Thunder con PJ3. Avrà problemi fisici ok ma alla 28 è da prendere tutta la vita. Talento fisico fuori dal comune, ecco bisognerà cominciare a scegliere un ruolo preciso (spazia da SG a PF).
- Buona scelta dei Bulls con Teague che può dare qualcosa sia in attesa di Rose che poi da cambio.
- Davis ovviamente non si discute, giocatore franchigia.
- Contento per MKG che mi piace tanto e che veniva dato ai Cavs (squadra che gufo e guferò vita natural durante).
- Incomprensibile come i Cavs abbiano potuto passare T-Rob, ottima scelta dei Kings anche se obbligata.
- Curry - Klay Thompson - Barnes...male i Warriors in posizione 1,2 e 3 eh? Se Bogut torna alla piena efficienza in un paio d'anni possono diventare una squadra da PO ogni stagione.
- Drummond scommessona che alla 9 è giusto fare, bene i Pistons.
- Rivers a me non fa impazzire, la migliore PG del Draft è secondo me Kendall Marshall, ottima presa dei Rockets.
- Lamb è tutto da vedere ma ha qualità abbaccinanti, per i Rockets vale lo stesso discorso dei Pistons, giusto rischiare.
- Capolavoro dei Cavs che dopo aver passato T-Rob cedono 24,33 e 34 per le 17 pickando Zeller...bah...
- Celtics che prendono nonostante i problemi alla schiena Sullinger (alla 21 giusto così) e Fab Melo che ha fisico ma è veramente indietro a livello di fondamentali e comprensione del gioco.
- Mi diceva un amico tifoso Heat, che Miami non ha tenuto la scelta per via del contratto da un milione di dollari garantito che avrebbero dovuto dare al prescelto (non LBJ ). Preferiscono destinare tutte le risorse alla FA. Scelta comunque discutibile.
- Colpo di sedere epico per i Thunder con PJ3. Avrà problemi fisici ok ma alla 28 è da prendere tutta la vita. Talento fisico fuori dal comune, ecco bisognerà cominciare a scegliere un ruolo preciso (spazia da SG a PF).
- Buona scelta dei Bulls con Teague che può dare qualcosa sia in attesa di Rose che poi da cambio.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
in America parlano di Sullinger come "Steal of the draft" buono per marcare Lebron dicono.......Teague molto forte e meglio del fratello di Atlanta....concordo su quasi tutto Moy, rimango perplesso su Golden State che secondo me avrà un nn eccelso contributo da bogut che tende a farsi male troppo spesso
trizio81- Yokohama 2007
beh su Sullinger steal assoluta sì. però come difensore non sembra il non plus ultra.
golden state però ha preso ezeli come backup di bogut, che è spendibile da subito. a quella chiamata non cera di meglio.
ho letto le "giustificazioni" di riley dopo il draft... continua a non convincermi. con il nigeriano o perry jones ancora da scegliere chissene di un milione garantito.
golden state però ha preso ezeli come backup di bogut, che è spendibile da subito. a quella chiamata non cera di meglio.
ho letto le "giustificazioni" di riley dopo il draft... continua a non convincermi. con il nigeriano o perry jones ancora da scegliere chissene di un milione garantito.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Prima bomba.
Nash ai LAL
Nash ai LAL
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
finalmente rinuncia ai soldi di toronto per vincere,anche se onestamente il treno sembra essere passato
trizio81- Yokohama 2007
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 1 di 7