33 - Thiago SILVA
+35
lalomba
Puccio7
simone_7
DevilRudy
ely83
CloRedBlack
PerSempreConTe
fofinha
more
Cont3z
trizio81
mary85
Fabrizinho
dany
admin
Thiagoesonofelice
Travis Bickle
BonoVox84
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
marcoteddy
meki
SHEVCHENKO 7
blitz1960
MilanOnlyYou
Stark
Spirit of Saint Louis
Overmars
Mezmerize
CaMi
Azooz
Giannino
Janko
Mattia80
niam
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 18 di 42
Pagina 18 di 42 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 42
Re: 33 - Thiago SILVA
dai su torna indietro che domani ti devi allenare
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
ma perchè non vivono a Milano?
dai su su
dai su su
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Quando atterra? Dai figa
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
E come si fa con i sovrani importanti, le decisioni le prende LUI, decide il RE, la palla è la sua!
[cit. Mauro Suma_ Milan-Napoli]
Congratulazioni Thiago, ma torna che Firenze ci aspetta!!
[cit. Mauro Suma_ Milan-Napoli]
Congratulazioni Thiago, ma torna che Firenze ci aspetta!!
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
Ganso visto il derby? Ascolta Thiago Silva: "Non puoi andare all'Inter"
06.04.2011 14:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 5989 volte
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
Tutti lo pensano, molti lo danno per fatto, lui non si scompone: Paulo Henrique Ganso, non sa ancora cosa farà da grande o meglio, dove giocherà in futuro. Il Milan lo pressa da tempo, ne ha studiato praticamente tutto, integrità fisica compresa, l'Inter cerca il sorpasso in prima, con Leonardo e qualche voce dello spogliatoio, a lanciare chiari messaggi d'amore. Come consuetudine tutti i giocatori e amici di un talento prossimo al trasferimento e indeciso sul da farsi, premono per aiutarlo nella scelta, uno dei fattori più importanti che stanno cercando di incentivare Ganso ad approdare nella Milano rossonera, è il compagno di Seleçao Thiago Silva. Il difensore diventato uno dei leader dello spogliatoio milanista, ha ammesso ai nostri microfoni di essere in continuo contatto con il 21enne talento del Santos, lo ha ribadito anche a Rete Globo. "Ne parlo con lui tutti giorni. Già l’ho detto pure a Galliani che deve acquistarlo. Lui mi ha detto che non lo sa se verrà al Milan. E io gli ho riposto: Ma come non lo sai?". Il messaggio del connazionale è chiaro, nessun dubbio sulla scelta, a quanto pare lo stesso n.33 sta cercando in tutti i modi di incentivare anche i vertici rossoneri, se come affermato, sono stati dati chiari consigli all'ad Adriano Galliani. La corsa è ancora aperta e tutti gli scenari sono possibili, il Milan ha deciso di calare gli assi, pronto a gridare "All in"
06.04.2011 14:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 5989 volte
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
Tutti lo pensano, molti lo danno per fatto, lui non si scompone: Paulo Henrique Ganso, non sa ancora cosa farà da grande o meglio, dove giocherà in futuro. Il Milan lo pressa da tempo, ne ha studiato praticamente tutto, integrità fisica compresa, l'Inter cerca il sorpasso in prima, con Leonardo e qualche voce dello spogliatoio, a lanciare chiari messaggi d'amore. Come consuetudine tutti i giocatori e amici di un talento prossimo al trasferimento e indeciso sul da farsi, premono per aiutarlo nella scelta, uno dei fattori più importanti che stanno cercando di incentivare Ganso ad approdare nella Milano rossonera, è il compagno di Seleçao Thiago Silva. Il difensore diventato uno dei leader dello spogliatoio milanista, ha ammesso ai nostri microfoni di essere in continuo contatto con il 21enne talento del Santos, lo ha ribadito anche a Rete Globo. "Ne parlo con lui tutti giorni. Già l’ho detto pure a Galliani che deve acquistarlo. Lui mi ha detto che non lo sa se verrà al Milan. E io gli ho riposto: Ma come non lo sai?". Il messaggio del connazionale è chiaro, nessun dubbio sulla scelta, a quanto pare lo stesso n.33 sta cercando in tutti i modi di incentivare anche i vertici rossoneri, se come affermato, sono stati dati chiari consigli all'ad Adriano Galliani. La corsa è ancora aperta e tutti gli scenari sono possibili, il Milan ha deciso di calare gli assi, pronto a gridare "All in"
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Thiago Silva alla Gazzetta
"Leonardo ha sempre le parole giuste. Non sarà facile convincere Ganso a rinunciare all'Inter. Purtroppo."
Thiago Silva su SS24, viva voce quindi
"Ho parlato con Ganso prima del derby. Mi ha detto che avrebbe visto la partita, mi ha fatto il suo in bocca al lupo e che sperava di firmare il contratto e giocare col Milan. Secondo me lui verrà con noi perché è fortissimo".
Sarà Thiago confuso, non metterei mai in dubbio la bontà e la professionalità della Merdetta di Appiano...
"Leonardo ha sempre le parole giuste. Non sarà facile convincere Ganso a rinunciare all'Inter. Purtroppo."
Thiago Silva su SS24, viva voce quindi
"Ho parlato con Ganso prima del derby. Mi ha detto che avrebbe visto la partita, mi ha fatto il suo in bocca al lupo e che sperava di firmare il contratto e giocare col Milan. Secondo me lui verrà con noi perché è fortissimo".
Sarà Thiago confuso, non metterei mai in dubbio la bontà e la professionalità della Merdetta di Appiano...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
solita gazzinter di merda
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
AHAHAHA
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Ma sono dei clown inarrivabili
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Pagina 18 di 42 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 42
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 18 di 42