33 - Thiago SILVA
+35
lalomba
Puccio7
simone_7
DevilRudy
ely83
CloRedBlack
PerSempreConTe
fofinha
more
Cont3z
trizio81
mary85
Fabrizinho
dany
admin
Thiagoesonofelice
Travis Bickle
BonoVox84
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
marcoteddy
meki
SHEVCHENKO 7
blitz1960
MilanOnlyYou
Stark
Spirit of Saint Louis
Overmars
Mezmerize
CaMi
Azooz
Giannino
Janko
Mattia80
niam
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 11 di 42
Pagina 11 di 42 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 26 ... 42
Re: 33 - Thiago SILVA
Trasferirsi all'FC Internazionale.
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
mi assumo la responsabilità di quello che dico, se non fosse per il ruolo difficile da comparare con altri ,io affermo che tiago che è quantomeno sui livelli di sheva e kakà ma sono tentatissimo dal dire superiore.
se sei un difensore cosa puoi fare piu che fermare i 3 vs 3.. i 3 vs 2 (e il terzo è un centrometrista)..andare sempre in anticipo.. non fare MAI fallo.. ieri poi per recuperare 3 secondi di gioco gli ho visto degli stop pazzeschi in situazioni pericolosissime.. da la palla come il miglior regista.. in più aveva deciso pure di segnare
se sei un difensore cosa puoi fare piu che fermare i 3 vs 3.. i 3 vs 2 (e il terzo è un centrometrista)..andare sempre in anticipo.. non fare MAI fallo.. ieri poi per recuperare 3 secondi di gioco gli ho visto degli stop pazzeschi in situazioni pericolosissime.. da la palla come il miglior regista.. in più aveva deciso pure di segnare
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
il tutto con i problemi intestinali che si porta dietro da circa una settimana e che sarebbe cosa buona e giusta porre rimedioJanko ha scritto:mi assumo la responsabilità di quello che dico, se non fosse per il ruolo difficile da comparare con altri ,io affermo che tiago che è quantomeno sui livelli di sheva e kakà ma sono tentatissimo dal dire superiore.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pure per me è più forte di Kakà e Shevchenko sinceramente.
Siamo a livelli assurdi qua eh... non vado avanti perché diventerei blasfemo
Siamo a livelli assurdi qua eh... non vado avanti perché diventerei blasfemo
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
perchè il problema di un difensore è che di piu.. soprattutto se sei un centrale.. umanamente non puoi fare.. già se era un terzino potevi chiedergli assist e gol..
l'unico dubbio che un articolista della gazzetta potrebbe darti è dato dal fatto che la grande europa non l'ha mai giocata..il problema è che però io ricordo bene la partita contro di maria.. e fu impressionante (anche perchè quello era ancora il milan con 3 punte squilibratissimo) o ricordo la partita che gioco 1 anno contro il portogallo in amichevole.. dove fermò cronaldo.. e comunque le qualità fisiche che permettono di confrontarsi contro certi mostri le vedi..
l'unico dubbio che un articolista della gazzetta potrebbe darti è dato dal fatto che la grande europa non l'ha mai giocata..il problema è che però io ricordo bene la partita contro di maria.. e fu impressionante (anche perchè quello era ancora il milan con 3 punte squilibratissimo) o ricordo la partita che gioco 1 anno contro il portogallo in amichevole.. dove fermò cronaldo.. e comunque le qualità fisiche che permettono di confrontarsi contro certi mostri le vedi..
Janko- Milano 1995
Ho fatto partire il + a Janko perchè mi ha commosso e ovviamente concordo.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
io sono il contrario dei milano di turno.. tifo i giocatori non la maglia
Janko- Milano 1995
Tanti bei ++++ per Janko...
E pensare che quando lasciò Maldini (che giocava a cazzo già da un pò) c'era gente che diceva "come faremo ora al centro?"...
La butto lì...io ADORO NESTA il mio giocatore preferito da 10 anni ma certe volte accanto a Silva pare quasi "scarso"...non so se mi spiego...
E pensare che quando lasciò Maldini (che giocava a cazzo già da un pò) c'era gente che diceva "come faremo ora al centro?"...
La butto lì...io ADORO NESTA il mio giocatore preferito da 10 anni ma certe volte accanto a Silva pare quasi "scarso"...non so se mi spiego...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
si fABRI. capisco cosa intendi
io penso che thiago silva sia il giocatore che puo' diventare (e forse lo è già) di nesta. ha tutto. qualità,tecnica,velocità, gran piede...
io penso che thiago silva sia il giocatore che puo' diventare (e forse lo è già) di nesta. ha tutto. qualità,tecnica,velocità, gran piede...
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Pagina 11 di 42 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 26 ... 42
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 11 di 42