Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.
+22
death from above
lalomba
Demone85
markets
diavoli in paradiso
Capo Ultra
dany
Spirit of Saint Louis
Bleed
trizio81
marcoteddy
OvunqueMilan89
Janko
Puccio7
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
Cippo
SHEVCHENKO 7
ely83
Mattia80
matti81
CaMi
26 partecipanti
Pagina 12 di 23
Pagina 12 di 23 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23
Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.
Cippo ha scritto:Mattia e DinP purtroppo sbaglia la federazione per trattamento diverso per situazioni quasi simili...da qui a targare gobbo Prandelli che sicuro nn decide chi mandare a casa e chi meno e' diverso...vediamo come si evolve la situazione e poi giudichiamo..tutto qua
Cippo sei tu che la stai menando con la storia del gobbo da 20 pagine... qui si sta dicendo solo che dovevano andare tutti e 2 agli europei o tutti e 2 a casa... che il codice etico lo attua a seconda di come si alza la mattina.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
diavoli in paradiso ha scritto:Cippo ha scritto:Mattia e DinP purtroppo sbaglia la federazione per trattamento diverso per situazioni quasi simili...da qui a targare gobbo Prandelli che sicuro nn decide chi mandare a casa e chi meno e' diverso...vediamo come si evolve la situazione e poi giudichiamo..tutto qua
Cippo, ma io ho capito il tuo discorso. Personalmente non ho targato come gobbo nessuno, solo espresso considerazioni e dubbi sul codice etico, che alla luce di quanto accaduto appare incoerente. Tutto qui
Ho capito la tua posizione DinP e la rispetto
Personalmente mi sta sul cazzo che mi si venga a dire che mi arrampico sugli specchi, non mi riferisco a te, quando cerco di sostenere una tesi, seppur non condivisibile, da Mr. So tutto io del forum..tutto qua
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
ma a me fotte sega di prandelli, tanto se dopo l'eventuale avviso a bonucci questo verrà cacciato o meno mica lo decide prandelli.Cippo ha scritto:Mattia e DinP purtroppo sbaglia la federazione per trattamento diverso per situazioni quasi simili...da qui a targare gobbo Prandelli che sicuro nn decide chi mandare a casa e chi meno e' diverso...vediamo come si evolve la situazione e poi giudichiamo..tutto qua
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Criscito ora aspetta di rientrare
"Se qualcuno si infortuna ti chiamo"
05/06/12
Mimmo Criscito ora aspetta una chiamata da Cesare Prandelli perché questa era stata la promessa fatta dal c.t. azzurro al difensore quando gli venne comunicato che sarebbe stato meglio lasciare la Nazionale a seguito dello scandalo scommesse. "Se si infortuna qualcuno - dice il difensore a La Gazzetta dello Sport - anche un attaccante, quel posto sarà tuo". A questo punto Criscito, se Barzagli lascerà il ritiro, vorrebbe tornare in azzurro.
www.sportmediaset.it
"Se qualcuno si infortuna ti chiamo"
05/06/12
Mimmo Criscito ora aspetta una chiamata da Cesare Prandelli perché questa era stata la promessa fatta dal c.t. azzurro al difensore quando gli venne comunicato che sarebbe stato meglio lasciare la Nazionale a seguito dello scandalo scommesse. "Se si infortuna qualcuno - dice il difensore a La Gazzetta dello Sport - anche un attaccante, quel posto sarà tuo". A questo punto Criscito, se Barzagli lascerà il ritiro, vorrebbe tornare in azzurro.
www.sportmediaset.it
Prandelli mette in allerta Astori
Italia: Astori raggiunge il ritiro
Il centrale del Cagliari convocato da Prandelli: potrebbe sostituire Barzagli
E' atteso nel tardo pomeriggio l'arrivo di Davide Astori nel ritiro della Nazionale a Cracovia. Il difensore del Cagliari è stato messo in preallarme da Cesare Prandelli in seguito all'infortunio che ha colpito Andrea Barzagli. La decisione definitiva sullo juventino, il cui stop per lo stiramento al polpaccio non sarà inferiore alle due settimane, sarà presa solo venerdì sulla base di nuovi esami.
Nel frattempo Astori, che ha interrotto le vacanze in Florida e atterrerà nella città polacca alle 18, avrà l'opportunità di ritrovare il ritmo partita con i compagni. La prima partita dell'Italia a Euro 2012 è in programma domenica alle 18 contro la Spagna.
www.sportmediaset.it
Il centrale del Cagliari convocato da Prandelli: potrebbe sostituire Barzagli
E' atteso nel tardo pomeriggio l'arrivo di Davide Astori nel ritiro della Nazionale a Cracovia. Il difensore del Cagliari è stato messo in preallarme da Cesare Prandelli in seguito all'infortunio che ha colpito Andrea Barzagli. La decisione definitiva sullo juventino, il cui stop per lo stiramento al polpaccio non sarà inferiore alle due settimane, sarà presa solo venerdì sulla base di nuovi esami.
Nel frattempo Astori, che ha interrotto le vacanze in Florida e atterrerà nella città polacca alle 18, avrà l'opportunità di ritrovare il ritmo partita con i compagni. La prima partita dell'Italia a Euro 2012 è in programma domenica alle 18 contro la Spagna.
www.sportmediaset.it
azz doveva venire alla premiazione di un torneo che sta facendo mio papa'..ehehehe meglio la nazionale
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
sono contento per astori meglio lui che la merda juventina
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Allora non chiama Criscito?
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Pagina 12 di 23 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23
Argomenti simili
» Girone B: Spagna, Olanda, Cile, Australia.
» ITALIA - Irlanda 2-0
» ITALIA - Croazia 1-1
» ITALIA - Spagna 1-1
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
» ITALIA - Irlanda 2-0
» ITALIA - Croazia 1-1
» ITALIA - Spagna 1-1
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
Pagina 12 di 23